Hotel e sistemazione a Torino

Hotel a Torino

Hai intenzione di andare a Torino? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Torino più economico.

I migliori hotel a Torino

I migliori hotel di Torino? per i nostri esperti

Date speciali a Torino

Sai già quando vorresti visitare Torino? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Fino a 600 € di sconto

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Weekend

È arrivato il...

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Ferragosto

Partenze dal 6 al 23 agosto

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Speciale Famiglie

Offerte tutto l'anno

Autunno

Le migliori offerte di questo

Hotel per categoria

Città limitrofe

Asti

A 44,8 km da Torino

alloggio disponibili

Alba

A 49,2 km da Torino

alloggio disponibili

Sestriere

A 64,2 km da Torino

alloggio disponibili

Sauze d'Oulx

A 64,7 km da Torino

alloggio disponibili

Cosa fare a Torino?

La città rinata dopo le Olimpiadi invernali

Le storie, le leggende e i miti precedono la fama di Torino: è la città della Fiat di Agnelli, la patria del movimento sessantottino italiano e delle mobilitazioni studentesche. E' la città del Gran Torino, la squadra di calcio di Valentino Mazzola, interamente e tragicamente rimasta uccisa nell'incidente aereo sulla collina di Superga nel 1949.

Il polmone verde di Torino è il Parco Valentino, che si estende proprio sulla riva del fiume Po. I torinesi sono soliti camminare per questo parco, fare jogging e trascorrere le giornate estive. All'interno è possibile ammirare il Castello, realizzato nel 1200 su modello dei castelli della Loira, e il suggestivo Borgo Medievale.

Tutto il mondo sa che Torino può vantare una delle prelibatezze italiane in fatto di dolci. Qui, infatti, è nato il cioccolato gianduia, alle nocciole, e sono torinesi i famosi cioccolatini gianduiotti. Con le stesse nocciole sono preparati anche i nocciolini, dei biscotti tradizionali preparati a Chivasso, un paese in provincia di Torino.

La movida torinese si anima sui Murazzi, la zona adiacente al Po' che rappresenta un luogo di culto per i giovani e gli amanti della notti folli. Tra le discoteche e i locali più alla moda si segnalano Cacao, Boccaccio 80, Jumping Jester Pub, Alcatraz Club, Aqua, Circus, Rotonda Valentino, La Drogheria, New Cotton Club e The Beach.

Torino nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...