Hotel a 5 stelle in Praga

Hotel a 5 stelle in Praga

Queste sono le migliori offerte di Hotel a 5 stelle in Praga. Trova la soluzione che cerchi!

Date speciali a Praga

Estate

Prenota il tuo hotel per questa

I ponti del 25 aprile e 1 maggio

Approfitta del buon tempo

Weekend

È arrivato il...

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Festa della Liberazione

Approfitta di questi giorni

Hotel per categoria

Città limitrofe

Liberec

A 87,5 km da Praga

alloggio disponibili

Cosa fare a Praga?

I quartieri della città

Non appena arriverete a Praga resterete senza parole di fronte ai numerosi ponti, ai monumenti, ai palazzi e ai tanti musei. Sono tantissime le attrazioni che la capitale ceca offre, e sarebbe un delitto non visitarle tutte!

Praga e una citta fantastica per i sognatori e per gli amanti. Una volta a Praga vi renderete subito conto che questa citta sembra quella delle fiabe, il luogo ideale per gli innamorati: non e un caso, infatti, che molte giovani coppie scelgano questa meta per la propria luna di miele. E' questo un posto ideale per trascorrere i loro primi giorni d'amore.

A Praga tutti i piatti sono di primissima qualita cosi come le bevande. In ogni ristorante e possibile ordinare una birra o un liquore. A Praga ci sono un gran numero di fabbriche di birra, una delle piu note e la Pilsner Urquell. E il liquore Becherovka e uno dei piu richiesti, e fatto con erbe e alcool, con un sapore agrodolce.

Nonostante il freddo in molti scelgono la capitale della Repubblica Ceca per le vacanze natalizie: l'ultimo dell'anno e il primo giorno dell'anno nuovo la citta si anima ed e un luogo speciale per trascorrere il Capodanno.

Praga nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...