Hotel e sistemazioni vicino a Puerta Del Sol

Hotel vicino a Puerta Del Sol

Scegli tra i migliori alloggi vicino a Puerta Del Sol. Approfitta delle tue offerte e prenota il tuo hotel più economico.

Scegli un hotel dall'elenco o usa il nostro ricerca di hotel a Madrid

I migliori hotel di Puerta Del Sol

Vuoi conoscere meglio Puerta Del Sol? Soggiorna in uno di questi hotel situati nelle vicinanze per non perderti alcun dettaglio

Luoghi interessanti nei dintorni di Puerta Del Sol

Questi sono altri punti di interesse che non puoi perderti se hai in programma di visitare Puerta Del Sol

Su Puerta Del Sol

La Puerta del Sol è la piazza più emblematica di Madrid. In origine qui si trovava una delle porte di accesso alla città che era ornata con l'immagine di un sole, da cui ne deriva il nome. A ridosso si trova la casa reale delle Poste con il famoso orologio su cui sono puntati gli occhi di tutti i madrileni nella notte di Capodanno. Di fronte all'ufficio postale, sul marciapiede, si trova la placca che indica "kilometro 0", ovvero il punto centrale di tutta la rete stradale spagnola. Di fronte l'ufficio postale, sul marciapiede, troviamo la piastra 'miglio 0', segna il centro della rete stradale spagnola. L'Orso e il corbezzolo sono il punto di partenza dal quale vengono misurate le distanze. La statua è il simbolo della città di Madrid: il Corbezzolo simboleggia l'aristocrazia e l'orso il terreno fertile di Madrid.

Puerta Del Sol