Hotel e sistemazione a Alicante

Hotel a Alicante

Hai intenzione di andare a Alicante? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Alicante più economico.

I migliori hotel a Alicante

I migliori hotel di Alicante? per i nostri esperti

Date speciali a Alicante

Sai già quando vorresti visitare Alicante? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Fino a 600 € di sconto

I ponti del 25 aprile e 1 maggio

Approfitta del buon tempo

Weekend

È arrivato il...

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Festa della Liberazione

Approfitta di questi giorni

Hotel per categoria

Cosa fare a Alicante?

La destinazione finale della Costa Blanca

Alicante e una delle citta piu visitate della comunita autonoma di Valencia e una delle piu conosciute della Costa Blanca. Perche e interessante? Alicante offre un clima caldo tutto l'anno, molto sole, una cucina gustosa oltre ad alcune delle piu belle spiagge del Mediterraneo. Cosa aspettate? Cercate di conoscere meglio questa meravigliosa citta.

Alicante, terra di splendide spiagge, e anche una terra di grande fascino, grazie ai suoi molti monumenti. Antiche basiliche, musei, chiese, castelli e cattedrali spiccano nel centro citta. Da non perdere il Monte Benacantil, una meta che assolutamente dovrete inserire nel vostro programma di viaggio.

I terreni fertili di Alicante e la sua posizione vicino al mare consentono alla cucina di questa terra di essere molto ricca. La gastronomia di questa terra e basata sul riso e i piatti piu famosi sono l'arroz alcantino e l'arroz caldoso.

Alicante è una terra frenietica e animata. E' spiaggia e mare di giorno e musica e locali notturni quando cala il sole. A questo si aggiungono le celebrazioni tradizionali, come le Cruces de Mayo e il falò di San Juan: sono questi gli aspetti che rendono tanto attraente questa bella città spagnola.

Alicante nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...

La nostra selezione di hotel a Alicante