Hotel e sistemazione a Bucarest

Hotel a Bucarest

Hai intenzione di andare a Bucarest? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Bucarest più economico.

I migliori hotel a Bucarest

I migliori hotel di Bucarest? per i nostri esperti

Date speciali a Bucarest

Sai già quando vorresti visitare Bucarest? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Fino a 600 € di sconto

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Autunno

Le migliori offerte di questo

Hotel per categoria

Città limitrofe

Ploiesti

A 54,7 km da Bucarest

alloggio disponibili

Rousse

A 67,2 km da Bucarest

alloggio disponibili

Cosa fare a Bucarest?

L'animata vita notturna

Bucarest è una città a tutto tondo dove il divertimento è possibile in ogni modo. Gli amanti della cultura potranno scegliere di passare le serate nei moltissimi teatri e musei collocati in ogni angolo della città, gli amanti delle notti folli, invece, potranno scegliere uno dei molti locali notturni presenti a Bucarest.

Per raggiungere Bucarest è possibile atterrare in due aeroporti: il principale è quello di Otopeni, situato a soli 17 chilometri dal centro città. Esiste poi l'aeroporto Baneada, usato principalmente per i voli interni.

Il monumento più importante della città di Bucarest è l'eclettica _Casa del Popolo_ , o il Palazzo del Parlamento, voluto dal dittatore Ceausescu, che con i suoi 330mila metri quadrati rappresenta il secondo edificio più grande del mondo, dopo il Pentagono.

Tra le ricette più famose di Bucarest ci sono _la Ciorba_ , ovvero una minestra a base di crusca, verdure, carne di gallina, vitello e trippa, _la Sarmale_ , ovvero degli involtini di carne e riso, accompagnati con la verza, e le polpette di carne suina, ovina e bovina fatte alla griglia chiamate _Mititei_.

Bucarest nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...