Hotel TRAVELODGE HOTELS

Hotel TRAVELODGE HOTELS

I migliori hotel di TRAVELODGE HOTELS

Soggiornare in un hotel di TRAVELODGE HOTELS è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Travelodge Madrid Torrelaguna

Travelodge Madrid Torrelaguna

Madrid

8,0Molto bene (180 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 33 camere singole e 74 camere matrimoniali. Gli alloggi sono distribuiti su 4 piani serviti da un ascensore. Il personale addetto alla reception è attento e preparato. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e distributore automatico di bevande si rivelano pratici in varie occasioni. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Il motel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. La struttura ricettiva vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. L’offerta della struttura comprende anche un’edicola e una sala TV. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su autonoleggio, assistenza medica, lavanderia e servizio navetta interno. L’area business con fax e fotocopiatrice funge da ufficio fuori sede.

Travelodge London Central Tower Bridge

Travelodge London Central Tower Bridge

Londra

8,0Molto bene (2942 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel, provvisto di ascensore e reception, offre 190 camere. Grazie al WiFi gli ospiti potranno accedere a Internet e comunicare con amici, familiari e colleghi. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata.

Travelodge Gatwick Airport Central

Travelodge Gatwick Airport Central

Aeroporto di Londra Gatwick

8,0Molto bene (2874 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel aeroportuale di classe elevata è dotato di ascensore e offre 400 camere e 254 camere matrimoniali. Il personale addetto alla reception è attento e preparato. Tra i servizi e le dotazioni figurano cassetta di sicurezza, servizio in camera e sala conferenze. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. Questo hotel 4 stelle dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. La struttura ricettiva vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio (a pagamento). Completa l’offerta un servizio navetta gestito dalla struttura.

Travelodge Feltham

Travelodge Feltham

Hounslow

9,0Eccellente (174 opinioni)

Da

Alloggi economici, con facitlies ensuite. Ideale per i viaggiatori che sono solo in cerca di una stanza senza fronzoli. Situato a 1 km dalla stazione di Feltre, con facile accesso a tutta Londra. Strutture per ospiti offre una caffetteria bar e WIFI (a pagamento).

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di TRAVELODGE HOTELS

Queste sono tutte destinazioni con hotel di TRAVELODGE HOTELS. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena