Hotel STARWOOD HOTELS

Hotel STARWOOD HOTELS

STARWOOD HOTELS è una catena che conta oltre mille hotel in quasi 100 Paesi, che si affidano a nove marchi di classe mondiale. Innovazione, design, attenzione per il cliente: questi e tanti altri sono gli obiettivi di Starwood, una catena alberghiera che mira a sottolineare l'importanza della gratificazione per il cliente.

I migliori hotel di STARWOOD HOTELS

Soggiornare in un hotel di STARWOOD HOTELS è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Convento do Espinheiro, Historic Hotel & Spa

Lusso

Convento do Espinheiro, Historic Hotel & Spa

Evora

9,0Eccellente (1455 opinioni)

Da

Per gli amanti del lusso e della storia, il Convento do Espinheiro Historic Hotel & Spa a 5 stelle offre tutto ciò che si possa desiderare. Vieni a scoprire la cultura e l'arte all'interno della stessa struttura, un monastero ristrutturato del XV secolo. Da non perdere le magnifiche aree archeologiche e storiche, a poca distanza dall'hotel; e sulla via del ritorno, rilassati in una delle saune o vivi l'esperienza di un bagno turco. Per chi cerca qualcosa in più durante le vacanze.

Penina Hotel & Golf Resort

Prima linea

Penina Hotel & Golf Resort

Portimão

8,0Molto bene (1118 opinioni)

Da

Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso in loco. Migliora il tuo tiro facendo pratica sul campo da golf, prima di approfittare dei servizi ricreativi disponibili, tra cui campi da tennis all'aperto e una piscina all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e una sala riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

Le Royal Méridien Beach Resort & Spa

Le Royal Méridien Beach Resort & Spa

Dubai

9,0Eccellente (9031 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 3 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Se desideri trascorrere una giornata all'insegna dello shopping, potrai utilizzare la navetta gratuita.. Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Dubai? Presso questo hotel avrai a disposizione 190 metri quadrati di spazio con un centro congressi e 4 sale riunioni. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco..

Mak Albania Hotel

Mak Albania Hotel

Tirana

9,0Eccellente (535 opinioni)

Da

Grazie a una piscina coperta, una sauna, una palestra aperta giorno e notte e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Tirana? Presso questo hotel avrai a disposizione 1000 metri quadrati di spazio con un centro congressi e 4 sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

W Fort Lauderdale

W Fort Lauderdale

Fort Lauderdale

8,0Molto bene (1518 opinioni)

Da

Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e una sala da ballo.. Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Fort Lauderdale? Presso questo hotel avrai a disposizione 396 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 18 sale riunioni..

Le Royal Meridien Abu Dhabi

Le Royal Meridien Abu Dhabi

Abu Dhabi

9,0Eccellente (1876 opinioni)

Da

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-in veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Helnan Dreamland Hotel & Conference Center

Helnan Dreamland Hotel & Conference Center

Il Cairo

8,0Molto bene (130 opinioni)

Da

Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e 5 sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

Maistra City Vibes Zonar Zagreb

Maistra City Vibes Zonar Zagreb

Zagabria

9,0Eccellente (5 opinioni)

Da

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra aperta giorno e notte e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Bristol, A Luxury Collection Hotel, Warsaw

Hotel Bristol, A Luxury Collection Hotel, Warsaw

Varsavia

9,0Eccellente (2641 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una sauna e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Varsavia? Presso questo hotel avrai a disposizione 790 metri quadrati di spazio con un centro congressi e 10 sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)..

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di STARWOOD HOTELS

Queste sono tutte destinazioni con hotel di STARWOOD HOTELS. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena