Hotel SANDOS HOTEL & RESORTS

Hotel SANDOS HOTEL & RESORTS

I migliori hotel di SANDOS HOTEL & RESORTS

Soggiornare in un hotel di SANDOS HOTEL & RESORTS è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Sandos Benidorm Suites

Famiglie

Sandos Benidorm Suites

Benidorm

9,0Eccellente (2859 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una sauna e una palestra. Questo hotel in stile mediterraneo propone il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta..

Sandos Griego
Hotel consigliato

Sandos Griego

Torremolinos

8,0Molto bene (3070 opinioni)

Da

Al Marconfort Griego i vostri figli avranno animazione assicurata: laboratorio di Pittura, aquadance, giochi e molto altro grazie al suo team di animatori mentre gli adulti potranno godersi l'All Inclusive delle varie strutture.

Sandos El Greco Hotel - Adults Only

Solo adulti

Sandos El Greco Hotel - Adults Only

Portinatx

8,0Molto bene (1155 opinioni)

Da

None

Sandos Atlantic Gardens  - Adults Only

Solo adulti

Sandos Atlantic Gardens - Adults Only

Playa Blanca

9,0Eccellente (2260 opinioni)

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, un campo da tennis all'aperto e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico.. Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Sandos Papagayo Beach Resort - All Inclusive

Tutto incluso

Sandos Papagayo Beach Resort - All Inclusive

Playa Blanca

9,0Eccellente (9124 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 3 piscine all'aperto, un campo da tennis all'apertoe una sauna. Questo resort dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Sandos Monaco Hotel - Adults Only

Accessibile

Sandos Monaco Hotel - Adults Only

Benidorm

9,0Eccellente (4605 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una sauna e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di SANDOS HOTEL & RESORTS

Queste sono tutte destinazioni con hotel di SANDOS HOTEL & RESORTS. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena