Hotel REZIDOR GROUP

Hotel REZIDOR GROUP

Rezidor offre un portafoglio di marchi di lusso e comfort elevato. Con cinque marchi unici, ognuno con un tratto distintivo e uno stile specifico, Rezidor conta alberghi in grande destinazioni d'Europa, del Medio Oriente e dell'Africa. Vanta ben 400 alberghi, oltre 87mila camere, 35mila dipendenti in 60 paesi di tutto il mondo. Le proprietà di questo marchio si trovano in aree urbane e suburbane, vicino ad aeroporti e all'interno di resort esclusivi.

I migliori hotel di REZIDOR GROUP

Soggiornare in un hotel di REZIDOR GROUP è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Parrotel Beach Resort

Parrotel Beach Resort

Sharm el Sheikh

9,0Eccellente (5420 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scopri la fauna selvatica con un un safari e tuffati in una delle 3 piscine all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Sharm El Sheikh? Presso questo hotel avrai a disposizione 270 metri quadrati di spazio con un centro congressi e sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

Parrotel Aquapark Resort

Parrotel Aquapark Resort

Sharm el Sheikh

9,0Eccellente (6146 opinioni)

Da

Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 7 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Potrai usufruire di servizio auto o limousine, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

Hotel Zephyr San Francisco

Hotel Zephyr San Francisco

San Francisco

8,0Molto bene (3391 opinioni)

Da

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Mostrando 18 de 558 alojamientos