Hotel LEONARDO HOTELS

Hotel LEONARDO HOTELS

I migliori hotel di LEONARDO HOTELS

Soggiornare in un hotel di LEONARDO HOTELS è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Leonardo Hotel Cork

Leonardo Hotel Cork

Cork

8,0Molto bene (2770 opinioni)

Da

Jurys Inn Cork offre una posizione ideale, vicino alla stazione ferroviaria di Cork o Cork Opera House facilmente raggiungibile in dieci minuti a piedi. L'hotel è situato sulle rive del fiume Lee ed è circondato da numerosi bar, ristoranti e caffè per coloro che desiderano provare qualcosa di diverso o viaggiatori d'affari che desiderano intrattenere i clienti. Coloro che desiderano godersi un po 'di verde in città, una passeggiata a Fitzgerald Park offre paesaggi mozzafiato e ospita il Museo di Cork, una serie di sculture, stagni e anche una pista di pattinaggio. L'hotel dispone di 133 camere perfettamente progettato per il vostro comfort e pronto a ospitare fino a tre adulti o due adulti e due bambini sotto i dodici anni. Tutte le camere sono ampie, letti morbidi, bagno con articoli da toeletta, TV a schermo piatto più canali, e WiFi gratuito. *Obbligatorio fornire il nome completo al momento di prenotare 2 o più camere.

Leonardo Royal Hotel Mallorca Palmanova Bay

Leonardo Royal Hotel Mallorca Palmanova Bay

Palma Nova

8,0Molto bene (2868 opinioni)

Da

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo aparthotel in stile mediterraneo offre, inoltre, una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli..

Nyx Hotel Madrid By Leonardo Hotels

Nyx Hotel Madrid By Leonardo Hotels

Madrid

8,0Molto bene (193 opinioni)

Da

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Leonardo Hotel Fuengirola Costa del Sol

Solo adulti

Leonardo Hotel Fuengirola Costa del Sol

Fuengirola

9,0Eccellente (1921 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Leonardo Hotel Granada

Leonardo Hotel Granada

Granada

8,0Molto bene (43 opinioni)

Da

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una sala da ballo.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Leonardo Plaza Cypria Maris Beach Hotel & Spa

Leonardo Plaza Cypria Maris Beach Hotel & Spa

Paphos

9,0Eccellente (2745 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono un centro fitness, una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questo hotel in stile mediterraneo dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark

Leonardo Hotel Amsterdam Rembrandtpark

Amsterdam

8,0Molto bene (4138 opinioni)

Da

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 4 stelle.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Amsterdam? Presso questo hotel avrai a disposizione 117 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 5 sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)..

Leonardo Royal Hotel Mallorca

Famiglie

Leonardo Royal Hotel Mallorca

Palma Nova

8,0Molto bene (5091 opinioni)

Da

Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel in stile mediterraneo propone il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli..

Leonardo Royal Edinburgh Haymarket

Leonardo Royal Edinburgh Haymarket

Edimburgo

8,0Molto bene (4610 opinioni)

Da

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Leonardo Kolymbia Resort

Leonardo Kolymbia Resort

Kolympia

9,0Eccellente (3369 opinioni)

Da

Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, un campo da tennis all'aperto e una sauna. Questa struttura dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di servizio auto o limousine, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco..

Leonardo Hotel Dublin Parnell Street

Leonardo Hotel Dublin Parnell Street

Dublino

9,0Eccellente (6005 opinioni)

Da

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Irlanda). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.. Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco..

Leonardo Royal Hotel Edinburgh

Leonardo Royal Hotel Edinburgh

Edimburgo

8,0Molto bene (14 opinioni)

Da

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24..

NYX Hotel London Holborn

NYX Hotel London Holborn

Londra

8,0Molto bene (525 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 126 suite, 3 appartamenti e 73 camere matrimoniali raggiungibili tramite ascensore. Gli alloggi sono distribuiti su 9 piani. La reception con personale multilingue offre servizio check-in/out 24 al giorno. Fanno parte delle dotazioni un guardaroba, un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza. Grazie al WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. La dotazione dell’hotel prevede anche una sala TV. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio baby-sitter, servizio traduzioni, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone. Grazie al conveniente servizio di noleggio biciclette è possibile esplorare i dintorni su due ruote. I quotidiani sono consultabili gratuitamente.

Leonardo Hotel Southampton

Leonardo Hotel Southampton

Southampton

8,0Molto bene (2411 opinioni)

Da

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi.. Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni..

The Midland Manchester - A Leonardo Royal Hotel

The Midland Manchester - A Leonardo Royal Hotel

Manchester

8,0Molto bene (7627 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una sauna e una palestra. Questo hotel in stile vittoriano dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.. La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitEngland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica dell'Inghiterra.. Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-out veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni..

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di LEONARDO HOTELS

Queste sono tutte destinazioni con hotel di LEONARDO HOTELS. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena