Hotel HOTELES POSEIDON

Hotel HOTELES POSEIDON

I migliori hotel di HOTELES POSEIDON

Soggiornare in un hotel di HOTELES POSEIDON è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Hotel Poseidon Playa

Famiglie

Hotel Poseidon Playa

Benidorm

8,0Molto bene (1449 opinioni)

Da

Una delle migliori opzioni per una piacevole vacanza in famiglia. L'hotel è molto accogliente e il divertimento per i bambini è assicurato grazie all'eccezionale team di animazione. Vedrai, i tuoi figli si divertiranno moltissimo! L'hotel è situato proprio di fronte alla spiaggia, pertanto da ogni camera è possibile vedere il mare.

Poseidón La Manga Hotel & Spa

Solo adulti

Poseidón La Manga Hotel & Spa

La Manga del Mar Menor

8,0Molto bene (317 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 140 camere non fumatori. Gli alloggi sono distribuiti su 9 piani serviti da 2 ascensori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. L’hotel dispone di un pratico servizio in camera. Grazie al WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura (a pagamento). I quotidiani messi a disposizione permettono di aggiornarsi sugli ultimi avvenimenti internazionali.

Hotel Playas De Guardamar
Hotel consigliato

Hotel Playas De Guardamar

Guardamar del Segura

8,0Molto bene (847 opinioni)

Da

L'hotel perfetto per famiglie con bambini. Questo hotel è altamente raccomandato per la sua ubicazione (sorge difatti sulla bellissima spiaggia di Guardamar), per l'ampia offerta gastronomica e per le attività del programma di animazione dedicato ai bambini con parco giochi, piscine e discoteca.

Poseidon Resort

Accessibile

Poseidon Resort

Benidorm

8,0Molto bene (460 opinioni)

Da

Dotazione: Questo resort, provvisto di 7 ascensori, offre 468 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli e sportello di cambio valuta fanno parte delle dotazioni. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi (senza sovrapprezzo) nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (a pagamento). L’offerta comprende inoltre autonoleggio, servizio sveglia e lavanderia. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (a pagamento). L’area business con proiettore e fotocopiatrice funge da ufficio fuori sede. Vi sono 2 sale conferenze per l’organizzazione di meeting, presentazioni e convegni.

Hotel Playas De Torrevieja
Hotel consigliato

Hotel Playas De Torrevieja

Torrevieja

8,0Molto bene (604 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 187 camere non fumatori. Gli alloggi sono disposti su 10 piani serviti da 6 ascensori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Gli ospiti potranno usufruire di deposito bagagli, sportello di cambio valuta, autonoleggio, lavanderia e fotocopiatrice. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (a pagamento). È inoltre disponibile un’area apposita dove lasciare le bici.

Hotel La Estación
Hotel consigliato

Hotel La Estación

Benidorm

8,0Molto bene (167 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 134 camere non fumatori raggiungibili tramite ascensore. Gli alloggi sono distribuiti su 6 piani. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli e sportello di cambio valuta si rivelano pratici in varie occasioni. Per la prenotazione di tour è disponibile uno sportello escursioni. L’hotel offre vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Nel mini market si possono acquistare generi di prima necessità. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura (senza sovrapprezzo). Arricchiscono ulteriormente l’offerta autonoleggio, servizio in camera a pagamento e lavanderia. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (a pagamento). È inoltre disponibile un’area apposita dove lasciare le bici. Il business center è attrezzato con proiettore e fotocopiatrice.

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di HOTELES POSEIDON

Queste sono tutte destinazioni con hotel di HOTELES POSEIDON. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena