Hotel economici a L'Avana

Hotel a L'Avana

Hai intenzione di andare a L'Avana? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a L'Avana più economico.

I migliori hotel sul mare a L'Avana

I migliori hotel sulla spiaggia di L'Avana per i nostri esperti

Date speciali a L'Avana

Sai già quando vorresti visitare L'Avana? Trova offerte di hotel sulla costa per date speciali, vacanze e ponti.

Estate

Prenota il tuo hotel per questa

Coste d'Italia

Il mare più bello

5 Stelle

Per un soggiorno di lusso

Veri affari

Incredibili promozioni

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Hotel per categoria

Cosa fare a L'Avana?

La capitale cubana

L'Avana è la capitale di Cuba, la città più visitata non solo dell'intera isola ma in generale di tutti i Caraibi. E' un posto incredibilmente attraente, pieno di luoghi di interesse artistico e culturale, con spiagge da sogno e un'atmosfera perenne di festa.

Molti pensano che Cuba sia solo una destinazione per gli amanti del mare e del sole. L'Avana vi dimostrera che e possibile coniugare il vostro amore per la spiaggia con la passione per l'arte, la storia e la cultura: sono tantissimi infatti i luoghi di interesse storico presenti nella capitale cubana.

Nella maggior parte dei ristoranti de L'Avana oltre alla buona cucina è possibile godere di un'atmosfera piacevole: sono locali in cui è possibile fare quattro chiacchiere, socializzare con i vicini di tavolo o semplicemente assaporare il clima di amicizia e cordialità che tutti i ristoranti presentano.

Tanti sono i possibili divertimenti a L'Avana: si puo scegliere tra le molte discoteche che la citta offre, ascoltare la musica Jazz in molti pub o assistere a spettacoli di cabaret. Le opzioni sono tante ma la parola chiave solo una: divertimento.

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese

Le nostre selezioni di Hotel sul mare a L'Avana