Hotel e sistemazione a Il Cairo

Hotel a Il Cairo

Hai intenzione di andare a Il Cairo? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Il Cairo più economico.

I migliori hotel a Il Cairo

I migliori hotel di Il Cairo? per i nostri esperti

Date speciali a Il Cairo

Sai già quando vorresti visitare Il Cairo? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Prenota il tuo hotel per questa

I ponti del 25 aprile e 1 maggio

Approfitta del buon tempo

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Africa e Mar Rosso

Tra safari e deserto

Veri affari

Incredibili promozioni

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Festa della Liberazione

Approfitta di questi giorni

Hotel per categoria

Cosa fare a Il Cairo?

La città delle Piramidi di Giza

Il Cairo è una città cosmopolita e affascinante dove antico e moderno si sposano: si tratta della più grande città dell'Africa e del mondo islamico, nonché della capitale della Repubblica Araba d’Egitto, quindi fulcro della vita politica, economica e culturale del Paese.

Il simbolo della città de Il Cairo sono le Piramidi di Giza , situate a 8 chilometri dall'antica città di Giza, sul Nilo, nella periferia della capitale. Sono considerate una delle sette meraviglie del mondo antico nonché una delle principali attrazioni di tutto l'Egitto.

Tra i piatti piu tipici de Il Cairo ci sono: gli spiedini di montone, le polpette di carne di montone chiamate _Kofta_ , il passato di fave e fagioli chiamato _Foul,_ il famosissimo Kebab, l'agnello bollito con riso e pancotto ( _Fatta_ ), la salsa di ceci ( _Homos_ ), e la salsa di sedano, noci e spezie ( _Tihina_ ).

Due sono le opzioni a vostra disposizione per trascorrere una serata a Il Cairo: la pre-serata inizia in uno dei tanti bar (quelli in stile egiziano tradizionale sono accessibili solo agli uomini), si prosegue poi nei nightclub disseminati per la città all'interno dei molti hotel di lusso.

Il Cairo nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...

La nostra selezione di hotel a Il Cairo