Hotel e sistemazione a Los Angeles

Hotel a Los Angeles

Hai intenzione di andare a Los Angeles? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Los Angeles più economico.

I migliori hotel a Los Angeles

I migliori hotel di Los Angeles? per i nostri esperti

Date speciali a Los Angeles

Sai già quando vorresti visitare Los Angeles? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Fino a 600 € di sconto

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Veri affari

Incredibili promozioni

Hotel per categoria

Città limitrofe

Hollywood - Ca

A 9,1 km da Los Angeles

alloggio disponibili

Glendale - Ca

A 12,5 km da Los Angeles

alloggio disponibili

Inglewood - Ca

A 13,8 km da Los Angeles

alloggio disponibili

Burbank - Ca

A 14,2 km da Los Angeles

alloggio disponibili

Cosa fare a Los Angeles?

Movida, divertimenti e feste

Tutti i principali riconoscimenti (per la TV e per il cinema) vengono assegnati a Los Angeles. La cerimonia degli Emmy si svolge di norma durante il mese di settembre, quella degli Oscar a cavallo tra febbraio e marzo.

Due sono i soprannomi che di solito vengono affibbiati a Los Angeles: il primo è la Mecca del Cinema e il secondo è The Big Nipple: letteralmente significa "la grande mammella", ma il nome altro non è che una storpiatura, scherzosa, di quel The Big Apple ("la grande mela") che contraddistingue l’altra mega- città americana, New York.

Hollywood è uno dei luoghi più rappresentativi d’America. Qui si trova il cuore e l’anima dell’industria cinematografica. E’ senza ombra di dubbio la prima parte da visitare una volta qui. Da non perdere la famosa passeggiata delle celebrità, ovvero la Hollywood Walk of Fame, e una visita agli Universal Studios, uno dei parchi tematici più interessanti del mondo.

Cenare a Los Angeles non sara un problema: c'e n'e per tutti i gusti e per tutte le tasche. Il quartiere piu famoso per i propri locali e i propri ristoranti e quello di Beverly Hills, ma anche a Hollywood, Santa Monica e nella Downtown e possibile trovare buone soluzioni.

Los Angeles nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese