Hotel Angel Gabriel

Hotel Angel Gabriel

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Angel Gabriel

Boca Chica - Vedere mappa

Servizi principali:

  • Parcheggio
  • Wifi gratis
  • Piscina all'aperto
  • Parcheggio gratuito vicino all'hotel
  • +12 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Boca Chica

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile coloniale offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio con servizio di ritiro e ricon... Più

Come arrivare

Boca Chica - Vedere mappa

Hotel Angel Gabriel sull'oceano di Boca Chica ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a La Matica Island e a Club nautico di Santo Domingo. Questo hotel si trova a 0,8 km da Boca Chica e 28,2 km da Malecon.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Boca Chica: 0,9 km La Matica Island: 1,3 km Club nautico di Santo Domingo: 2,7 km Porto di Caucedo: 11,1 km Superior Academy of Aeronautical Sciences: 13,2 km Dream Casino Be Live Hamaca: 13,5 km Parco La Caleta: 16,3 km Spiaggia di Guayacanes: 16,9 km Hipódromo V Centenario: 21,5 km Los Marlins Golf Course (Campo da golf): 23,1 km Guavaberry Golf and Country Club: 25,9 km Parque Los Tres Ojos: 27,4 km Acquario Nazionale: 28 km Coral Mall: 28,1 km Malecon: 28,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Internazionale "Las Américas" di Santo Domingo (SDQ): 11,8 km Santo Domingo (JBQ-La Isabela Intl.): 50,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Angel Gabriel è Aeroporto Internazionale "Las Américas" di Santo Domingo (SDQ). . Nelle vicinanze di: Boca Chica.

Strutture e servizi

Camera Familiare1 letto matrimoniale e 2 letti singoli Balcone o patio con vista sul giardino Intrattenimento: canali via cavo Pasti e bevande: Frigorifero (su richiesta) Camera da letto: Tende/tendaggi oscuranti Bagno: Bagno privato con doccia e soffione a pioggia Informazioni pratiche: Cassaforte, quotidiani gratuiti e telefono Comfort: Aria condizionata e pulizie giornaliere Informazioni importanti: Sistemazioni condivise Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità) Camera2 letti singoli Balcone con vista sulla piscina Intrattenimento: canali via cavo Camera da letto: Tende/tendaggi oscuranti Bagno: Bagno privato con doccia e soffione a pioggia Informazioni pratiche: Cassaforte, quotidiani gratuiti e telefono Comfort: Aria condizionata e pulizie giornaliere Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità) Suite1 letto matrimoniale e 2 letti singoli Balcone o patio con vista sulla piscina Intrattenimento: TV da 20 pollici con canali via cavo Pasti e bevande: Cucina con frigorifero Camera da letto: Tende/tendaggi oscuranti Bagno: Bagno privato con doccia e soffione a pioggia Informazioni pratiche: Cassaforte, quotidiani gratuiti e telefono Comfort: Aria condizionata e pulizie giornaliere Informazioni importanti: Sistemazioni condivise Non fumatori È possibile richiedere camere adiacenti/comunicanti (previa disponibilità)

Hotel Angel Gabriel ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00..

Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio gratuito vicino all'hotel
Parcheggio vicino all'hotel
Parcheggiatori
Wifi
Wifi gratis
Piscine
Piscina all'aperto
Sdrai
Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Fumatori
L'hotel dispone di zone per fumatori
Servizi
Cassaforte
Giornali
Vendita di biglietti
Terrazze
Vendita di escursioni
 Check-in/Check-out
Ingresso a partire da: 20:00 h — Partenza fino a: 12:30 h
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 20:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 12:30

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

Commissioni incluse nel prezzo finale:
Ti ha convinto?

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Boca Chica

Vedi tutti gli alloggi a Boca Chica

  • Boca Chica
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera