Hotel e sistemazione a Zurigo

Hotel a Zurigo

Hai intenzione di andare a Zurigo? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Zurigo più economico.

I migliori hotel a Zurigo

I migliori hotel di Zurigo? per i nostri esperti

Date speciali a Zurigo

Sai già quando vorresti visitare Zurigo? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Prenota il tuo hotel per questa

Weekend

È arrivato il...

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Hotel per categoria

Città limitrofe

Kloten

A 9,8 km da Zurigo

alloggio disponibili

Lucerna

A 39,7 km da Zurigo

alloggio disponibili

Lago De Lucerna

A 40,1 km da Zurigo

alloggio disponibili

Schluchsee

A 56,5 km da Zurigo

alloggio disponibili

Cosa fare a Zurigo?

La città bagnata dal Limmat

Zurigo è la città perfetta per le coppie: i suoi scenari favolosi e i suoi scorci romantici lungo il fiume spingono questa città svizzera a non aver nulla da invidiare alle più importanti città romantiche di tutto il Vecchio Continente, come Venezia e Parigi.

Zurigo e attraversato dal fiume Limmat (che nasce dall'omonimo lago) che conferisce alla citta quell'aspetto pittoresco e magico tipico dei luoghi che si sviluppano lungo un corso d'acqua. La presenza del fiume fa si che la citta possa facilmente essere suddivisa in due sponde, la riva destra e quella sinistra, la prima ricca di monumenti storici e artistici, la seconda sede della stazione dei treni.

La vicinanza di Zurigo con la Germania ha influenzato la cucina di questa zona: come in Germania anche qui la carne e l'ingrediente principale di tutti i piatti. Non deve stupire, quindi, che si trovino anche qui i famosi "wurstel con crauti" molto comuni nella cucina tedesca.

Un altro evento importante, oltre allo Street Parade, e la festa di Primavera che si festeggia per le vie di Zurigo la terza domenica di aprile. L'apice di questa festa coincide con il falo del Boogg, un pupazzo che simboleggia l'inverno, che viene bruciato quando le campane della cattedrale segnano le sei.

Zurigo nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese