Hotel e sistemazione a Valencia

Hotel a Valencia

Hai intenzione di andare a Valencia? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Valencia più economico.

I migliori hotel a Valencia

I migliori hotel di Valencia? per i nostri esperti

Date speciali a Valencia

Sai già quando vorresti visitare Valencia? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Fino a 600 € di sconto

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Weekend

È arrivato il...

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Autunno

Le migliori offerte di questo

Hotel per categoria

Città limitrofe

Paterna

A 6,5 km da Valencia

alloggio disponibili

Cosa fare a Valencia?

La terra dei fiori

Il periodo migliore per visitare questa bella citta spagnola e l'estate: nei mesi di luglio e agosto le temperature medie a Valencia sono alte senza essere estreme, il clima perfetto per poter godere delle spiagge affacciate sul mar Mediterraneo e per visitare i monumenti che la citta offre.

La citta di Valencia ha uno stile architettonico decisamente singolare. E' ricca di patrimonio storico e monumenti antichi, ma nello stesso tempo e anche proiettata verso il futuro. Presenta, infatti, una serie di complessi architettonici ultramoderni di fama mondiale.

L'alimento principale nella maggior parte delle ricette valenziane e il riso. Ma non e l'unico: in molti piatti sono utilizzati le verdure fresche, direttamente coltivate nei tanti orti di Valencia, e il pesce, come da tradizione in tutte le localita costiere.

Una delle feste assolutamente piu tipiche e Las Fallas, che si tiene dal 15 al 19 di marzo. Si celebra in quest'occasione San Giuseppe, il patrono dei falegnami. La citta si colora di carri dalle forme strane (che rappresentano i difetti della societa valenziana) e che vengono costruiti con materiale infiammabile. Nell'ultimo giorno di festa Las Fallas vengono bruciate, in un rogo che illumina tutta la citta.

Valencia nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...

La nostra selezione di hotel a Valencia