Villa Sankofa

Villa Sankofa

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Villa Sankofa

Kumasi - Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Kumasi

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue.

Come arrivare

Kumasi - Vedere mappa

A Ejisu

Se soggiorni presso Villa Sanfoka di Ejisu, sarai in una posizione strategica, a 11,6 km da Mardot Shopping Center e 11,8 km da Paa Joe Stadium. Questo hotel si trova a 11,8 km da Kwame Nkrumah University of Science and Technology e 14,7 km da Kumasi Sports Stadium.

Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mardot Shopping Center: 11,6 km Paa Joe Stadium: 11,8 km Kwame Nkrumah University of Science and Technology: 11,8 km Kumasi Sports Stadium: 14,7 km Kejetia Market: 16,1 km Cattedrale basilica di San Pietro: 16,2 km Palazzo Manhyia: 18,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kumasi (KMS): 16,6 km

Hotel in evidenza per…

Hotel magnifico dove trascorrere un soggiorno in famiglia, che offre strutture ed installazioni totalmente adattate ed un'offerta completa di attività per bambini di ogni età. Per il meritato divertimento di tutti!

Strutture e servizi

Camera Comfort1 letto matrimoniale Camera di 28 metri quadrati con balcone o patio e vista sulla piscina Intrattenimento: TV a schermo piatto con canali via satellite Pasti e bevande: cucina con frigorifero, piano cottura e microonde Bagno: bagno privato con combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli Informazioni pratiche: scrivania Comfort: ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere Non fumatoriCamera Deluxe1 letto king Camera di 26 metri quadrati con balcone o patio e vista sulla piscina Intrattenimento: TV a schermo piatto con canali via satellite Pasti e bevande: accessori per caffè/tè e servizio in camera Bagno: bagno privato con combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli Informazioni pratiche: scrivania Comfort: ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere Non fumatoriCamera Classica1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale) Camera di 28 metri quadrati con balcone o patio e vista sulla piscina Intrattenimento: TV a schermo piatto con canali via satellite Pasti e bevande: accessori per caffè/tè e servizio in camera Bagno: bagno privato con combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli Informazioni pratiche: scrivania Comfort: ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere Non fumatoriCamera Royal1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale) Camera di 26 metri quadrati con balcone o patio e vista sulla piscina Intrattenimento: TV a schermo piatto con canali via satellite Pasti e bevande: cucina con frigorifero, piano cottura e microonde Bagno: bagno privato con combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli Informazioni pratiche: scrivania Comfort: ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere Non fumatoriCamera Romantica1 letto king Camera di 26 metri quadrati con balcone o patio e vista sulla piscina Intrattenimento: TV a schermo piatto con canali via satellite Pasti e bevande: accessori per caffè/tè e servizio in camera Bagno: bagno privato con combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli Informazioni pratiche: scrivania Comfort: ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere Non fumatoriCamera Superior1 letto queen Camera di 26 metri quadrati con balcone o patio e vista sulla piscina Intrattenimento: TV a schermo piatto con canali via satellite Pasti e bevande: accessori per caffè/tè e servizio in camera Bagno: bagno privato con combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli Informazioni pratiche: scrivania Comfort: ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere Non fumatori

Hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è inclusa nel prezzo.

Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio vicino all'hotel
Ristoranti
Ristorante alla carta
Ristorante a buffet
Servizio di colazione in camera
Locali e per eventi e ricevimenti
Cucina in comune
Ristorante con barbecue
Ristorante con colazione a buffet
Piscine
Piscina all'aperto
Palestra e SPA
Fitness
Bar
Bar in piscina
Bar
Caffé e tè nelle aree comuni
Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Servizio di lavanderia
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Servizio lavanderia autonomo
Reception
Reception 24 ore su 24
Receptionist plurilingue
Intrattenimento
Sala TV
Aerobica
Trasporto Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Servizio di trasporto
Navetta
Fumatori
Hotel con rivelatori di fumo
Wifi
Wifi a pagamento
Servizi
Servizio di colazione in camera
Servizio in camera
Lavanderia
Giornali
Deposito bagagli
Giardini
Bagno pubblico
Solarium
Terrazze
Servizio babysitting in camera
Servizio di sicurezza
Macchina da caffè
Piscina privata
Centro commerciale
Sale riunioni
 Check-in/Check-out
Check-in: Dalle 12:00 alle 00:00
Check-out: Dalle 12:00 alle 12:00
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 12:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 12:00

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

Commissioni incluse nel prezzo finale:
Ti ha convinto?

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Kumasi

Vedi tutti gli alloggi a Kumasi

  • Kumasi
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera