Descrizione
Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama.. Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Enxurros House, struttura in campagna di São Vicente, è a soli 5 minuti di auto da Chiesa di Gesù-Bom Senhor e da Laurisilva di Madeira. Questa guest house si trova a 6,6 km da Grotte di São Vicente e Centro sul vulcanismo e 13,9 km da Spiaggia di Seixal.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Gesù-Bom Senhor: 0,4 km Laurisilva di Madeira: 3,3 km Grotte di São Vicente e Centro sul vulcanismo: 6,6 km Spiaggia di Seixal: 13,9 km Spiaggia di Laje: 14,5 km Parco tematico di Madeira: 14,7 km Parco Forestale delle Queimadas: 18,8 km Pico Das Pedras: 19,3 km Case Tradizionali di Santana: 19,9 km Chiesa Matrice di Santana: 20,1 km Labirinto: 21 km Piscine di Lava: 21,3 km Piscine naturali di Porto Moniz: 21,4 km Kartódromo di Faial: 23,9 km Museu Etnográfico da Madeira: 23,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Enxurros House è Aeroporto di Madeira (FNC): 39,9 km . Nelle vicinanze di: Chiesa di Gesù-Bom Senhor.
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Lavatrice
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Asciugatrice
- Bagno pubblico
- Balcone
- Bancomat in hotel
- Cassaforte
- Forno a microonde
- Giardino
- Noleggio auto
- Supermercato all'interno dell'hotel
- Ristoranti
- Seggioloni
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui