Europa Centrale, 8 Giorni · A modo tuo

Budapest, Vienna e Praga in treno

Da 1.415 -5%
1.345
Partenza il 29/04/2024 da Milano

Viaggia nei luoghi più emblematici di Budapest, Vienna e Praga

Goditi questo programma che combina tre splendide città europee: Budapest, Vienna e Praga. Potrai scoprirle interamente da solo. Ti offriamo biglietti ferroviari per trasferirti dall'una all'altra. Dedica il tempo che ritieni necessari a scoprire ciò che ti interessa.

Budapest, Vienna e Praga in treno

Date di partenza

Partenze da Maggio 2024 fino a Ottobre 2024

Da

Milano, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Catania...

In trenoCittà

Itinerario del viaggio

Giorno 1 Città di partenza - Budapest

Giorno 2 Budapest

Giorno 3 Budapest - Vienna

Giorno 4 Vienna

Giorno 5 Vienna - Praga

Giorno 6 Praga

Giorno 7 Praga

Giorno 8 Praga - Città di partenza

Budapest

Città di partenza - Budapest

Partenza con destinazione Budapest. Arrivo e trasferimento all'hotel con autista. Pernottamento.
Budapest

Budapest

Include: Colazione
Prima colazione. Partenza dall’hotel alle 9:30 per un tour regolare di mezza giornata (durata approssimativa: 3 ore). Durante la visita, vedrai i monumenti più importanti della città, come il Parlamento, il Ponte Margherita, il quartiere del Castello (dove farai una breve passeggiata per vedere la Chiesa di Matias e il Bastione dei Pescatori), la Plaza de los Heroes , Andrássy Avenue o il Palazzo dell'Opera, il tour termina nel cuore della città, di fronte all'Hotel Intercontinental. Non comprende il trasferimento di ritorno in hotel, resto del tempo libero. Il giorno della visita verrà modificato in base al giorno di arrivo e alla sua operatività. Pernottamento.
Vienna

Budapest - Vienna

Include: Colazione
Prima colazione. Trasferimento alla stazione e partenza in treno per Vienna. Arrivo e trasferimento in hotel. Il resto della giornata è a disposizione per esplorare la città. Pernottamento.
Vienna

Vienna

Include: Colazione
Prima colazione. Giornata a vostra disposizione. Durante il vostro soggiorno, includeremo un tour sul bus turistico. Pernottamento
Praga

Vienna - Praga

Include: Colazione
Prima colazione e trasferimento alla stazione per partire alla volta di Praga. All'arrivo, trasferimento in hotel e resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
Praga

Praga

Include: Colazione
Prima colazione. Durante la visita regolare di mezza giornata vedremo il Teatro di Stato, dove si è tenuta la prima dell'opera Don Giovanni di W. A. Mozart. Passeremo dal Teatro Nazionale fino all'argine Smetana per ammirare la meravigliosa vista panoramica del Castello di Praga e del Ponte Carlo. Visiteremo la Città Vecchia e la Città Nuova e vedremo Piazza Venceslao, che i cechi considerano il cuore di Praga; Qui è stata scritta la storia ceca. Successivamente, attraverseremo Piazza Carlo, vedremo la Casa Danzante sulla riva del fiume. Il tour in autobus termina nella zona del Castello. La tua guida ti mostrerà il Castello di Praga, il Ponte Carlo, il Clementinum, il Municipio (non disponibile dal 1 novembre al 31 marzo) e la Piazza della Città Vecchia con il suo famoso Orologio Astronomico, risalente al 1410. Attraverseremo il fiume per raggiungere il Piccolo Quartiere, presieduto dalla Chiesa di San Nicola. Successivamente inizieremo il nostro tour del Castello di Praga, passando per la Cattedrale di San Vito, l'Antico Palazzo Reale e il Convento di San Giorgio per raggiungere la Scalinata del Castello Vecchio. Ritorneremo sull'autobus che ci porterà al Ponte Carlo, dove potremo conoscere le sue statue e, sotto la statua di Carlo IV, dall'altra parte del ponte, saliremo a bordo di una nave da crociera . L'ultima parte di questo tour è un giro in barca di 1 ora (circa) attraverso il centro storico di Praga con un'audioguida in inglese, tedesco e russo. La visita termina nel centro della città e avrai il resto del tempo a disposizione. Non include il trasferimento di ritorno all'hotel. Il giorno della visita verrà modificato in base al giorno di arrivo e alla sua operatività. Pernottamento.
Praga

Praga

Include: Colazione
Prima colazione. Giornata a disposizione per continuare a scoprire la città a proprio piacere. Pernottamento.
Praga

Praga - Città di partenza

Include: Colazione
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Tratto in treno in base al programma, in seconda classe.

  • Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.

  • Trasferimenti secondo programma.

  • Visite in servizio regolare menzionate nel programma e che non appaiono come opzionali.

  • Guide locali di lingua italiana durante le visite.

  • Trattamento pasti 7 colazioni.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.

Motivi per cui il tuo fantastico tour inizia qui

Specialisti in Tour

Viaggi organizzati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia con tutto organizzato

I nostri Tour includono voli, hotel, trasporto, visite guidate e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Tour al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Hotel previsti (o similari)

In questa sezione troverai una selezione di hotel in base alla categoria indicata nell'itinerario.

Giorni 1 - 2

Giorni 3 - 4

Giorni 5 - 7

Categoria A

ibis Styles Budapest City

Ut Soroksari 12, Budapest

Molto Buono 8

B&B Hotel Budapest City

Angyal Utca 1-3, Budapest

Categoria B

Atrium Fashion Hotel

Utca Csokonai 14, Budapest

Ottimo 9

Estilo Fashion Hotel

Vaci Utca 83, Budapest

Molto Buono 7

Note Importanti

- I bambini fino a 2 anni in Ungheria devono condividere il letto con gli adulti. Nel caso abbiate bisogno di una culla o di qualsiasi altro servizio aggiuntivo è necessario richiederlo in ogni hotel, su pagamento diretto.

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Durante congressi ed eventi speciali gli hotel confermati e luoghi di pernottamento potrebbero essere alternativi a quelli indicati.

- Durante il tour in Europa è consentito unicamente il trasporto di una valigia e di un bagaglio a mano per persona.

- Tieni in considerazione le informazioni che riceverai all'arrivo sugli orari e sui punti di incontro delle visite panoramiche e sui biglietti ferroviari che ti saranno consegnati a destinazione.

- I bambini fino a 2 anni in Austria devono condividere il letto con gli adulti. Nel caso abbiate bisogno di una culla o di qualsiasi altro servizio aggiuntivo è necessario richiederlo in ogni hotel, su pagamento diretto.

- L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.

- Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.

Hai bisogno di aiuto?

 Isabella, esperta in viaggi.