Spagna (Isole Canarie - Gran Canaria), 8 Giorni · A modo tuo in auto

Percorso attraverso l'Isola delle Fiaba

Da 598 -3%
581
Partenza il 26/04/2024 da Milano

Scopri al volante questo "continente in miniatura" di città cosmopolite, paesi pittoreschi, natura traboccante e spiagge spettacolari

"L'Itinerario attraverso l'Isola delle Storie" sorprenderà anche il turista più esperto. Ti ritroverai davanti a un autentico "continente in miniatura" con temperature miti durante tutto l'anno. Gran Canaria è l'isola delle porte aperte, una fusione di culture e spiagge da sogno. Nei suoi 1.500 km² è possibile viaggiare dall'aspra costa settentrionale, attraverso vulcani estinti e foreste di alloro preistoriche, reliquie dell'era terziaria, fino alle impegnative vette centrali. Terra di grandi contrasti, ospita nella sua geografia un vasto litorale di sabbia di tutti i colori e acque calme, profonde gole, luoghi aridi, splendidi giardini, dune uniche al mondo e infiniti angoli suggestivi... Questo itinerario in auto ti permetterà di scoprire a tuo piacimento, e sempre con la libertà di guidare la tua auto e progettare le varie soste, città vivaci, pittoreschi paesi di pescatori, eleganti enclave turistiche... E chilometri di spiagge da cartolina dove rinfrescarti e rilassarti al sole. Un itinerario alla scoperta di una natura unica, riconosciuta dall'UNESCO come Riserva della Biosfera Mondiale, per ammirare un'elegante architettura coloniale, partecipare a tradizioni secolari, conoscere un ambiente marino genuino e una cultura eclettica che si traduce in una popolazione accogliente e aperta e una deliziosa gastronomia piena di sorprese. Durante la lunga e soleggiata giornata, è possibile scegliere tra una vasta gamma di attività all'aria aperta, sport acquatici e attività ricreative. Al tramonto, scopri una nuova terra piena di atmosfera, divertimento e gioia. Goditi ogni chilometro sull'isola dell'eterna primavera!

Percorso attraverso l

Date di partenza

Partenze da Aprile 2024 fino a Aprile 2025

Da

Milano, Roma...

FamiglieViaggi Top 10Inverno al sole

Itinerario del viaggio

  • Itinerario Completo

  • Giorno 1 Città di partenza - Las Palmas de Gran Canaria

  • Giorno 2 Las Palmas de Gran Canaria - Telde - Valsequillo de Gran Canaria - Ingenio - Agüimes - Maspalomas

  • Giorno 3 Maspalomas - Santa Lucía de Tirajana - San Bartolomé de Tirajana - Maspalomas

  • Giorno 4 Maspalomas - San Agustín - Arguineguín - Porto Rico - Amadores - Taurito - Puerto de Mogán - Maspalomas

  • Giorno 5 Maspalomas - Il villaggio di San Nicolás - Agaete - Gáldar - Santa María de Guía - Moya - Firgas - Arucas - Las Palmas de Gran Canaria

  • Giorno 6 Las Palmas de Gran Canaria - Santa Brígida - Vega de San Mateo - Tejeda - Artenara - Valleseco - Teror - Las Palmas de Gran Canaria

  • Giorno 7 Las Palmas de Gran Canaria

  • Giorno 8 Las Palmas de Gran Canaria - Città di partenza

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Las Palmas Di Gran Canaria.

  • Trattamento scelto a Las Palmas Di Gran Canaria.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Maspalomas.

  • Trattamento scelto a Maspalomas.

  • Auto a noleggio.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Note Importanti

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.