Germania e Francia, 8 Giorni · A modo tuo in auto

Percorso attraverso la Foresta Nera e l'Europa-Park

Da 854 -7%
799
Partenza il 23/08/2024 da Milano

Goditi la magia del più grande parco divertimenti della Germania, con la bellezza della Foresta Nera e dell'Alsazia come aperitivo indimenticabile.

Questo fantastico tour "Foresta Nera e Europa-Parco" offre un tour intenso tour per buona parte di due delle regioni più belle d'Europa: la misteriosa e lussureggiante Foresta Nera tedesca e la romantica e pittoresca Alsazia francese. Due splendidi scenari naturali dai colori vivaci e profumi freschi che sicuramente ti costringeranno a viaggiare con la macchina fotografica in mano per immortalarli per sempre. Nell'Alta Foresta Nera, una delle principali mete turistiche della Germania, si attraversano paesaggi di colline boscose di abeti e pini, cascate alte centinaia di metri, fitti boschi e montagne, valli attraversate da corsi d'acqua cristallina e laghi come il famoso Titisee, uno dei più importanti laghi di origine glaciale d'Europa. Tutta questa ricchezza naturale è supportata anche da un importante patrimonio storico e artistico distribuito tra i paesi e le città da cartolina. Da parte sua, l'Alsazia nasconde anche importanti tesori naturali, architettonici e culturali, senza dimenticare la sua cucina e i suoi vini, molto apprezzati in tutto il Vecchio Continente. Gusta al volante della tua vettura i suoi paesaggi bucolici e sereni, i suoi affascinanti vigneti e le foreste leggendarie, i suoi castelli e le vestigia dei tempi passati. Il momento più importante di questo viaggio è lo spettacolare e gigantesco parco a tema Europa-Park, situato in una posizione strategica al confine tra Germania, Francia e Svizzera. Si tratta di un fantastico complesso ricreativo adatto a tutte le età dove tutta la famiglia troverà attrazioni di loro gusto e dove è impossibile annoiarsi. Dalle più audaci montagne russe alle tranquille gite in barca, passando per gli spettacoli dal vivo, le giostre, i circuiti in treno o in macchina, tra gli altri, Europa-Park offre uno spettacolare compendio di esperienze che ne hanno fatto di per sé uno dei più visitati del Vecchio Continente. Esplora le sue 18 aree tematiche, 15 delle quali sono dedicate ai paesi o alle regioni europee, permettendo ai bambini di imparare divertendosi. E tutto questo in un unico viaggio!

Percorso attraverso la Foresta Nera e l

Date di partenza

Partenze da Luglio 2024 fino a Luglio 2025

Da

Milano, Roma...

Famiglie

Itinerario del viaggio

  • Itinerario Completo

  • Giorno 1 Città di partenza - Basilea - Friburgo

  • Giorno 2 Friburgo

  • Giorno 3 Friburgo - Todtnau - Area del lago Titisee - Breitnau - Friburgo

  • Giorno 4 Friburgo - Obernai (Francia) - Colmar - Friburgo (Germania)

  • Giorno 5 Friburgo - Europa-Park (Rust)

  • Giorno 6 Europa-Park

  • Giorno 7 Europa-Park

  • Giorno 8 Rust - Basilea - Città di partenza

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Friburgo/Breisgau.

  • Trattamento scelto a Friburgo/Breisgau.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Rust.

  • Trattamento scelto a Rust.

  • Auto a noleggio.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

  • Biglietti per Europa-Park.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Note Importanti

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.

- Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.

- Al momento del ritiro del veicolo, devi comunicare se attraverserai il confine. A volte è necessaria un'autorizzazione per circolare in determinati Paesi o regioni/ stati (come nel caso di Stati Uniti e Canada). In base alle condizioni incluse nel contratto di noleggio e alla società con cui è stipulato, è possibile richiedere un supplemento da pagare all'ufficio di destinazione.

Hai bisogno di aiuto?

 Isabella, esperta in viaggi.