Isole Canarie e Capo Verde, 8 Giorni · A modo tuo con soggiorno mare

Gran Canaria e Isola di Sal

Da 1.468 -5%
1.395
Partenza da Milano

Trascorri alcuni giorni da sogno tra due delle isole più attraenti dell'Atlantico orientale

Gran Canaria è attualmente una delle destinazioni turistiche più importanti della Spagna, un'autentica oasi nell'Atlantico orientale visitata da milioni di persone ogni anno. Situato nell'arcipelago delle Isole Canarie, al largo delle coste del Marocco e del Sahara occidentale, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in coppia, in famiglia o in compagnia di amici... perché ha tutto per tutti. La sua bellezza naturale è senza dubbio una delle sue maggiori pretese, poiché non a caso il 46% del territorio dell'isola è stato dichiarato Riserva della Biosfera dall'UNESCO. Inoltre, Gran Canaria non è esente da un importante patrimonio storico, culturale e artistico, che integra meravigliosamente il suo ambiente naturale da sogno. Da non perdere il Museo Casa de Colón, il più visitato delle Isole Canarie, che ripercorre la sosta effettuata dall'ammiraglio sull'isola prima di partire per il suo primo viaggio alla Scoperta dell'America; o la bellissima Cattedrale delle Isole Canarie, considerata l'esempio più rilevante di architettura religiosa canaria. Dal canto suo, l'Isola di Sal, appartenente alla Repubblica di Capo Verde, è dedicata quasi esclusivamente al turismo. Prende il nome dall'importante industria del sale che fiorì sulla sua terra tra il XVIII e la metà del XX secolo, attualmente offre spiagge paradisiache di sabbia bianca, acque calde e cristalline e barriere coralline di inaudita bellezza. La meta ideale per praticare tutti i tipi di sport acquatici, dal surf, windsurf e kitesurf alle immersioni e alla pesca... tutto l'anno! Il suo clima tropicale caldo e secco permette di godere del suo ambiente naturale 365 giorni all'anno. Nel piccolo paese di Pedra Lume è possibile visitare le sue famose saline situate all'interno del cratere di un vulcano. A nord-ovest si trovano le piscine naturali di Buracona e l'impareggiabile "Ojo Azul", un buco nella roccia con vista sul mare. Trascorri alcuni giorni da sogno tra due delle isole più attraenti dell'Atlantico orientale.

Gran Canaria e Isola di Sal

Date di partenza

Partenze da Marzo 2024 fino a Febbraio 2025

Da

Milano, Roma...

Isole paradisiacheInverno al soleSpiagge

Itinerario del viaggio

Giorni 1 - 4 Gran Canaria

Giorni 5 - 8 Isola di Sal - Isola di Sal - Città di partenza

Gran Canaria

Gran Canaria

Giorno 1: Città di partenza - Gran Canaria . Partenza con destinazione Gran Canaria. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Gran Canaria. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
Giorno 2: Gran Canaria . Giornata a disposizione. Pernottamento.
Giorno 3: Gran Canaria . Giornata a disposizione. Pernottamento.
Giorno 4: Gran Canaria . Giornata a disposizione. Pernottamento.
Isola di Sal

Isola di Sal - Isola di Sal - Città di partenza

Giorno 5: Gran Canaria - Isola di Sal . All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo da Gran Canaria a Isola di Sal. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Isola di Sal. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
Giorno 6: Isola di Sal . Giornata a disposizione. Pernottamento.
Giorno 7: Isola di Sal . Giornata a disposizione. Pernottamento.
Giorno 8: Isola di Sal - Città di partenza . All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Gran Canaria.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Gran Canaria.

  • Trattamento scelto a Gran Canaria.

  • Trasferimento dall'hotel a Gran Canaria all'aeroporto.

  • Volo da Gran Canaria a Isola di Sal.

  • Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Isola di Sal.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Isola di Sal.

  • Trattamento scelto a Isola di Sal.

  • Trasferimento dall'hotel a Isola di Sal all'aeroporto.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Tasse di soggiorno a Capo Verde pagamento diretto in hotel.

  • Tasse d'ingresso in Capo Verde.

Motivi per cui il tuo fantastico viaggio combinato inizia qui

Specialisti in Viaggi Combinati

Viaggi Combinati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Viaggi Combinati sono flessibili e includono voli, hotel, transfers e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Viaggio Combinato al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Condizioni della campagna Last Minute

Assicurazione di viaggio inclusa con copertura bagaglio, perdita di coincidenze, rimpatrio, spese mediche fino a 1.500 € all'estero e spese di cancellazione per terrorismo e/o catastrofi naturali fino a 3.000€ all'estero. È possibile consultare maggiori informazioni con uno dei nostri agenti o durante il processo di prenotazione. Questa assicurazione garantisce assistenza basica nella destinazione, ma ricorda che, se desideri riceverne una più completa, dovrai incrementarla aggiungendo alla tua prenotazione altre polizze facoltative (potrai selezionarle prima di confermare la tua prenotazione).

Pagamento agevolato, con possibilità di pagare in comode rate senza interessi per prenotazioni effettuate con 30 giorni di anticipo.

 

Note Importanti

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- A seconda del volo di ritorno, la durata del viaggio potrebbe essere di un ulteriore giorno.

- La pre-registrazione è obbligatoria per visitare l'arcipelago https://resgistration.cv.zetes.com/Pages/CapeVerde/PersonalInfo.aspx.

- Le stanze triple in Africa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Consultare le informazioni relative alla documentazione necessaria per entrare nel paese.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.