Stati Uniti, 11 Giorni · A modo tuo in auto

Percorso da Las Vegas al Grand Canyon con Parchi Naturali

Da 1.842
1.742
Partenza il 29/09/2024 da Milano

Scopri i migliori Parchi nazionali degli Stati Uniti in un percorso indimenticabile

Se sei un amante della natura e delle destinazioni "eco" più impressionanti del mondo questa è il tuo Itinerario. Non puoi farti sfuggire l'occasione di dedicare le tue vacanze a conoscere i migliori parchi naturali degli Stati Uniti e, perché non passare delle notti da sogno nella favolosa città di Las Vegas. Lontano dai neon della metropoli entrerai nel Bryce Canyon National Park, un luogo dove si concentrano camini delle fate, hoodoos e un'infinità di colori. È perfetto se sei un appassionato della fotografia perché ha paesaggi che non avresti mai potuto immaginare. Un'altra posto di cui ti innamorerai è l'Horseshoe Bend, il meandro a ferro di cavallo. Fai un respiro profondo e contempla uno dei luoghi più belli e spettacolari del pianeta! La stessa sensazione ti inebriarà quando metterai piede nel Grand Canyon. Tutto è immenso, gigante ed enorme, ma bello allo stesso tempo. Qui vivrai esperienze irripetibili. Dato che ti proponiamo di pernottare nel Grand Canyon, potrai vedere che cosa significa osservare una notte stellata e un'alba in una delle 7 meraviglie naturali del mondo. È magico. Oltre a questi grandi parchi, ti proponiamo un tour in cui potrai goderne altri meno conosciuti e di grande valore ecologico. Zion, con i suoi sentieri con panorami unici, l'Antelope Canyon, una spettacolare riserva degli indiani navajo e il Arches National Park, dove scoprirai il simbolo dello Stato dello Utah. Goditi un'avventura unica al volante!

Percorso da Las Vegas al Grand Canyon con Parchi Naturali

Date di partenza

Partenze da Maggio 2024 fino a Maggio 2025

Da

Milano, Venezia, Roma...

NaturaAvventuraViaggi di NozzeFamiglie

Itinerario del viaggio

  • Itinerario Completo

  • Giorno 1 Città di partenza - Las Vegas

  • Giorno 2 Las Vegas

  • Giorno 3 Las Vegas - Virgin River Gorge - Cedar City - Cedar Breaks National Monument - Parco Nazionale Bryce Canyon - Bryce

  • Giorno 4 Bryce - Capitol Reef National Park - Goblin Valley State Park - Arches National Park - Moab

  • Giorno 5 Moab - Monticello - Edge of the Cedars State Park - Bluff Fort - Monument Valley Navajo Tribal Park - Antelope Canyon - Page

  • Giorno 6 Page - Horseshoe Bend - Lago Powell - Parco Nazionale Zion Canyon - Springdale

  • Giorno 7 Springdale - Lago Mead - Presa Hoover - Gran Canyon

  • Giorno 8 Grand Canyon

  • Giorno 9 Grand Canyon - Las Vegas

  • Giorno 10 Las Vegas - Città di partenza

  • Giorno 11 Città di partenza

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Las Vegas.

  • Trattamento scelto a Las Vegas.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Bryce Canyon National Park - Ut.

  • Trattamento scelto a Bryce Canyon National Park - Ut.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Moab.

  • Trattamento scelto a Moab.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Page.

  • Trattamento scelto a Page.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Springdale.

  • Trattamento scelto a Springdale.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Grand Canyon -Az .

  • Trattamento scelto a Grand Canyon -Az .

  • Auto a noleggio.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Autorizzazione Elettronica (ESTA/ETA) per entrare in Stati Uniti.

  • Resort fee Stati Uniti.

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Note Importanti

- Le mance in Stati Uniti sono una pratica abituale

- Generalmente in Stati Uniti l'alloggio in camere triple è in due letti matrimoniali o un letto matrimoniale e uno singolo e la sistemazione quadrupla è in due letti matrimoniali.

- Guidare negli Stati Uniti: 1.Superare sulla destra non solo è consentito dalla legge, ma lo fanno tutti, e prima smetterai di sentirti intimidito dalla strade con oltre cinque corsi, meglio sarà. 2.È consentito dalla legge (e anche obbligatorio) svoltare a destra mentre il semaforo è rosso quando c'è un segnale a indicarlo. 3. Per quel che concerne il parcheggio, accertati di sapere a partire da che ora si può e non si può lasciare lì l'auto, non parcheggiare mai di fronte a un idrante (anche in assenza di segnali che lo proibiscano espressamente). Se ci sono delle strisce dipinte a terra volte a delimitare i parcheggi, lascia tra tali strisce, indipendentemente da quanto enorme possa sembrarti lo spazio. Presta particolare attenzione nel centro delle grandi città e non lasciar passare un minuto più di quello segnalato dal tuo parchimetro (controlla prima di pagare perché ci sono giorni della settimana o orari in cui non è necessario inserire denaro). 4.Attenzione ai pedaggi. Possono essere indicati con le parole toll o turnpike e di solito non sono bloccati da una barriera, il che rende possibile saltarli senza accorgersene per poi ricevere la multa poche settimane dopo. Non guidare sulle corsie indicate come solo per "Fastrak" e porta con te del denaro in contanti perché alcuni pedaggi possono essere pagati solo in questo modo. 5.A meno che tu non voglia una multa e una conversazione spiacevole con un ufficiale della pattuglia della polizia stradale, è meglio non superare per più di 5 o 10 miglia orarie la velocità massima consentita. Se, nonostante tutto, la Polizia finisse per fermarti, tieni le mani sul volante e sempre in vista e non pensare nemmeno per un istante a fare lo spiritoso. 6.Ti consigliamo di contrarre servizi di assistenza stradale e di noleggiare un GPS.

- Consultare le restrizioni all'ingresso e i requisiti aggiuntivi per le persone che hanno viaggiato in precedenza verso destinazioni come Cuba, Iran, Iraq, Yemen, Siria, ecc.

- Gli hotel potrebbero addebitare una tariffa resort che dovrà essere pagata direttamente a destinazione. L'importo può variare tra circa $ 15 e $ 65 per camera a notte. Questa tariffa è indicativa e può essere modificata in base alla politica della struttura.

- Consultare le informazioni relative alla documentazione necessaria per entrare nel paese.

- Quasi tutti i Parchi Nazionali dispongono di un centro informazioni per i visitatori con ranger molto cordiali e amichevoli, sempre disposti a fare tutto il possibile affinché i turisti possano godersi la visita. La maggior parte dei parchi offre percorsi, tratti per passeggiate, parcheggi, servizi igienici, chioschi, ristoranti, visite guidate, gite su mulo o a cavallo e lezioni educative. Il National Park Service gestisce un sito Web importante che offre ottime informazioni sui suoi parchi: www.nps.gov. Si consiglia di acquistare l'"Abbonamento annuale" - Costo 80 dollari - a partire dalla visita a due o più parchi nazionali (l'ingresso a un parco nazionale con un'auto costa solitamente circa 35 dollari). Questo pass è valido per un anno dalla data di acquisto. Nei parchi che applicano una tassa per veicolo, include il proprietario del pass e i passeggeri che lo accompagnano in un veicolo privato. Nei parchi che applicano tariffe per persona, include il proprietario del pass e altri tre passeggeri (i minori di 16 anni hanno l'ingresso gratuito). Per ulteriori informazioni sui Pass per il Parco Nazionale, visitare il sito www.nps.gov/fees_passes.htm. Questo pass può essere acquistato alla stessa entrata di molti parchi naturali americani, in particolare https://store.usgs.gov/s3fs-public/PassIssuanceList.pdf, oppure è possibile acquistarlo online tramite https://store.usgs.gov/pass. All'interno del tipico itinerario della costa occidentale, ci sono diversi parchi mitici, che tutti vogliamo visitare e che non sono inclusi in questo pass, tra cui Antelope Canyon e Monument Valley, per i quali l'ingresso si paga separatamente.

- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.

- Questo itinerario è stato preparato in collaborazione con Brand USA.

- Al momento del ritiro del veicolo, devi comunicare se attraverserai il confine. A volte è necessaria un'autorizzazione per circolare in determinati Paesi o regioni/ stati (come nel caso di Stati Uniti e Canada). In base alle condizioni incluse nel contratto di noleggio e alla società con cui è stipulato, è possibile richiedere un supplemento da pagare all'ufficio di destinazione.