Silver Galápagos, incontra l´ultima aggiunta alla flotta di Silvsersea: Silver Galapagos puó ospitare 100 passeggeri, di eleganza e di una comprovata capacità di navigare nelle acque delle Galapagos. Una nave particolarmente adatta per esplorare a fondo questa regione spettacolare e meravigliosa. Silver Galapagos offre tutta l´intimità e raffinatezza che ha reso Silversea Cruises scelta per eccellenza dai viaggiatori più esigenti di oggi.

Le spedizioni Silversea verso le isole Galapagos offrono ai viaggiatori avventurosi l´opportunità unica di scoprire un paradiso selvaggio e incontaminato, che è stato a lungo considerato come un laboratorio naturale dell´evoluzione. Godetevi da vicino la meravigliosa e ricca fauna selvatica trovata nelle isole Galapagos, tra cui iguane terrestri, tartarughe giganti, pinguini dalle gambe blu e rosse , iguane multicolore, iguane marine , leoni marini e i famosi fringuelli di Darwin. Godetevi spedizioni terrestri gratuite, guidati dal team di esperti di spedizioni Silversea. Li ricorderete tra i viaggi più autentici e meravigliosi mai effettuati. Osservare ecosistemi unici degli altipiani, a piedi attraverso rigogliose foreste di mangrovia e campi vulcanici, esplorare tunnel di lava naturali, vedere i fenicotteri selvatici (in stagione), leggere iscrizioni rupestri risalenti al 1800, e conoscere i lavori di conservazione presso la Stazione di ricerca Charles Darwin. Inoltre, potrete godere di molte opportunità per nuotare e fare snorkeling, mentre apprenderete altro sulla vita marina che esiste nelle acque tranquille e chiare delle coste che circondano le isole Galapagos.

Scheda tecnica
  • Anno di rinnovo 2017
  • Stazza 4077 tn.
  • Numero Passeggeri 100
  • Num. Equipaggio 70
Foto Silver Galápagos
Silver Galápagos GalleriaScheda tecnicaPonte(i)Cabine
Anno di rinnovo 2017
Larghezza 15.3 m.
Stazza 4077 tn.
Vel. di Navigazione 17 nodi
Numero Passeggeri 100
Num. Equipaggio 70
Lunghezza 88.16 m.
Livello di servizio (rapporto passeggero/equipaggio) Lusso 1:1
Spazio a bordo (rapporto tonnellaggio/passeggero) Eccellente 41:1
Installazioni sportive
Servizi per i bambini
Informazioni sulle cabine
Ponti della Silver Galápagos

Qui puoi trovare tutte le informazioni sulle cabine e le aree comuni dei ponti della nave. Devi solo selezionare il ponte nel menù qui sotto.

Profilo del ponte del Silver Galápagos
  • Deck 2
  • Deck 3
  • Deck 4
  • Deck 5
  • Deck 6
Cabine della nave Silver Galápagos

Tutto sulla Silver Galápagos