Silver Explorer, a bordo dei Silver Explorer potrete godere di un ampio spazio della coperta per godere di una vista meravigliosa. Quando non non starete ammirando il paesaggio o effettuando alcune osservazioni straordinarie, è possibile scambiare opinioni con gli altri viaggiatori o idee con le nostre guide e docenti appassionati e competenti. Le spedizioni in crociera vi permetteranno di conoscere alcune delle persone più interessanti che abbiaate mai incontrato. Con solo 132 passeggeri è facile arrivare a conoscere i tuoi compagni di viaggio in un´atmosfera rilassata e informale.

La nave Silver Explorer di Silversea creata esclusivamente per spedizioni è stato progettato specificamente per navigare le acque di alcuni degli angoli più remoti del mondo, tra cui entrambe le regioni polari. Doppio scafo rinforzato con nozione del comité Lloyd´s Register per navi passeggeri permette alla nave Silver Explorer di attraversare banchi di ghiaccio con facilità e sicurezza. Una flotta di gommoni Zodiac permette ai passeggeri Silversea di visitare fino ai luoghi più remoti, in aggiunta, un team di esperti in spedizioni fornisce informazioni e conoscenze di ogni avventura, indimenticabili su una nave da crociera Silver Explorer.

Scheda tecnica
  • Anno di rinnovo 2017
  • Stazza 6072 tn.
  • Numero Passeggeri 132
  • Num. Equipaggio 117
Foto Silver Explorer
Silver Explorer GalleriaScheda tecnicaPonte(i)Cabine
Anno di rinnovo 2017
Bandiera/ Nazionalità Bahamas
Larghezza 15,80 m.
Stazza 6072 tn.
Vel. di Navigazione 14 nodi
Numero Passeggeri 132
Num. Equipaggio 117
Nº Ponti 5
Lunghezza 107,90 m.
Livello di servizio (rapporto passeggero/equipaggio) Lusso 1:1
Spazio a bordo (rapporto tonnellaggio/passeggero) Eccellente 46:1
Ristorante 2
Biblioteca
Spa
Accesso Internet
Negozi
Teatro
Lavanderia automatica
Installazioni sportive
Palestra
Servizi per i bambini
Informazioni sulle cabine
Ponti della Silver Explorer

Qui puoi trovare tutte le informazioni sulle cabine e le aree comuni dei ponti della nave. Devi solo selezionare il ponte nel menù qui sotto.

Profilo del ponte del Silver Explorer
  • Deck 3
  • Deck 4
  • Deck 5
  • Deck 6
  • Deck 7
Cabine della nave Silver Explorer
Filtra per tipo di cabina:

Tutto sulla Silver Explorer

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?