Crociere

Scopri le crociere fluviali

Scopri le crociere fluviali, il modo più comodo e spensierato per conoscere altri paesi, paesaggi e persone; Il modo più rilassato di viaggiare. Girare tutta l'Europa, conoscere le ricche culture originate lungo i suoi bacini fluviali, è un'esperienza tanto attraente quanto indimenticabile. La navigazione viene effettuata durante il giorno, in modo da poter godere appieno di tutto lo splendore di paesaggi unici e quindi effettuare il maggior numero possibile di soste e visite. Troverai numerose e varie rotte delle principali compagnie di Crociere Fluviali.

Fluviali

Cultura

Le diverse crociere fluviali in Europa ti consentono di visitare città ed enclavi uniche come Salisburgo, Vienna o Budapest, scopri questi lughi meravigliosi al ritmo lento della navigazione fluviale

Tanquillità

Niente è più bello che avere il tempo di navigare pacificamente negli imponenti fiumi d'Europa e scoprire le grandi attrazioni naturali, i magnifici gioielli architettonici e la diversità culturale.

Paesaggi

Durante la navigazione potrai apprezzare paesaggi incredibili, castelli, città affascinanti, natura.

Escursioni

Durante le numerose e diverse fermate, avrai un sacco di tempo per conoscere meglio le città e la gente del posto. Sia che tu faccia escursioni in autonomia che escursioni guidate.

Giuda

Alcune delle escursioni ti porteranno in luoghi in cui alcuni dei più grandi artisti del XIX e XX secolo hanno creato le loro opere. Non solo escursioni per gli amanti dell'arte, ma anche per gli amanti della storia e gli appassionati di storie di avventura. Castelli medievali, monasteri e borghi sono pronti a raccontarti le loro storie.

ed inoltre... il miglior prezzo.

Nostre crociere fluviali

Nostri collaboratori