Da Genova a Warnemünde (Rostock)

Crociera di 14 giorni da Genova a bordo di MSC Poesia

Itinerario: Partenza dal porto di Genova, visitando Marsiglia (Francia), Barcellona, Lisbona (Portogallo), Porto, Ferrol (España), Southampton (Inghilterra), Le Havre (Francia), Gotemburgo (Svezia), Copenhagen ed arrivo n
Disponibilità esaurita Non ci sono categorie disponibili in questo momento Vai alle Crociere

crociera Da Genova a Warnemünde (Rostock)

Crociera di 14 giorni da Genova a bordo di MSC Poesia

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Genova Imbarco | Partenza: 18:00H
Giorno 2 Marsiglia (Francia) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 3 Barcellona Arrivo: 07:00H | Partenza: 15:00H 8h a destinazione
Giorno 5 Lisbona (Portogallo) Arrivo: 10:00H | Partenza: 18:00H 8h a destinazione
Giorno 6 Porto Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 7 Ferrol (España) Arrivo: 09:00H | Partenza: 17:00H 8h a destinazione
Giorno 9 Southampton (Inghilterra) Arrivo: 07:00H | Partenza: 20:00H 13h a destinazione
Giorno 10 Le Havre (Francia) Arrivo: 07:00H | Partenza: 18:00H 11h a destinazione
Giorno 12 Gotemburgo (Svezia) Arrivo: 12:00H | Partenza: 20:00H 8h a destinazione
Giorno 13 Copenhagen Arrivo: 08:00H | Partenza: 19:00H 11h a destinazione
Giorno 14 Warnemünde (Rostock) Arrivo: 08:00H
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Da Genova a Warnemünde (Rostock)

14 giorni di crociera a bordo della MSC Poesia . Partenza dal porto di Genova, visitando Marsiglia (Francia), Barcellona, Lisbona (Portogallo), Porto, Ferrol (España), Southampton (Inghilterra), Le Havre (Francia), Gotemburgo (Svezia), Copenhagen ed arrivo nel porto di Warnemünde (Rostock).

Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Genova

Città capoluogo della provincia omonima e della Liguria, sede arcivescovile e universitaria, vivace porto mercantile, il maggiore fra quelli italiani e uno dei principali del Mediterraneo. La sua situazione geografica, molto favorevole ai traffici, unita alla felice posizione topografica su un''insenatura ben riparata, ha condizionato fin dall''antichità lo sviluppo della città, precisandone la vocazione mercantile.

Vedi le crociere da Genova
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Marsiglia (Francia)

A Sud-Est della Francia, delimitata a Nord-Ovest della Camargue e ad Est dalla Costa Azzurra, Marsiglia, seconda città della Francia e capoluogo della regione Provenza, ospita quasi un milione di abitanti. Di antica fondazione, grazie all''attività del suo porto, uno dei principali della nazione sia per i commerci che per il turismo, Marsiglia è una delle città più multiculturali e multietniche e offre un aspetto caratteristico fatto da strette viuzze e piccole piazze caratteristiche.

Vedi le crociere a Marsiglia (Francia)
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Barcellona

Capitale della provincia omonima, nella Catalogna, si affaccia sul Mar Mediterraneo, tra le foci del fiume Bess e Llobregat ed è dominata a nord-ovest da una serie di colline parallele alla costa, culminanti nel Tibidabo. Oggi Barcellona è la seconda città della Spagna per popolazione, ed è il principale centro industriale del Paese. Centro artistico e culturale fin dal Medioevo, sede di due università e di numerosi musei e biblioteche.

Vedi le crociere a Barcellona
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Lisbona (Portogallo)

Lisbona è la capitale del Portogallo. È famosa per il fascino che la contraddistingue e per l'atmosfera particolarmente dolce che la avvolge. La sua posizione è particolarmente privilegiata. Si estende su sette colli (Estrela, Santa Catarina, São Pedro de Alcantara, São Jorge, Graca, Senhora do Monte e Penha de Franca) e sulle valli dell'estuario del fiume Tago. In cima a ciascuna di queste colline si trova un belvedere o, nel caso di São Jorge, un castello, con vista magnifica sul panorama circostante. La brezza che giunge dall'Oceano regala a Lisbona un cielo particolarmente limpido che arricchisce d'atmosfera la vista dal fiume, con le case e i tetti ocra e pastello, le cupole e i campanili.

Vedi le crociere a Lisbona (Portogallo)
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Porto

Vedi le crociere a Porto
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Ferrol (España)

Vedi le crociere a Ferrol (España)
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Southampton (Inghilterra)

Southampton è una città nel sud dell'Inghilterra e uno dei porti principali del Regno Unito. Si trova a circa metà strada tra Portsmouth e Bournemouth, e a circa 110 km a sud ovest di Londra. E' la città più vicina al New Forest National Park. Si trova all'estremità nord di Southampton Water, alla foce dei fiumi Test e Itchen. Il suo porto è famoso per essere stato il punto di partenza del Titanic nel suo viaggio inaugurale.

Vedi le crociere a Southampton (Inghilterra)
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Le Havre (Francia)

Le Havre è un comune francese di situato nel dipartimento della Senna marittima nella regione dell'Alta Normandia. La città è situata sulla riva destra dell'estuario della Senna ed è importante per il suo porto affacciato sulla Manica. Per il traffico di merci si posiziona al secondo posto in Francia, subito dopo Marsiglia. Il comune di Havre è composto da due entità naturali separate da una falesia. La città bassa che comprende il porto, il centro ed i quartieri periferici, fu costruita su delle antiche paludi, che furono bonificate a partire dal XVI secolo. La città alta è costituita da sobborghi residenziali. La parte nord-ovest, è la più alta (tra 90 e 115 metri daltitudine). Il Capo Hève è situato a 100 metri circa.

Vedi le crociere a Le Havre (Francia)
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Gotemburgo (Svezia)

Gotemburgo (Göteborg) è la porta d'ingresso per le isole occidentali, un territorio dotato di isole uniche, atolli e isolette facilmente raggiungibili in barca dalla città. A Göteborg non potete perdervi il parco di divertimento di Liseberg, il più grande di tutta la Scandinavia: Liseberg vanta ben 30 diverse attrazioni diverse, tra giostre, montagne russe, tutte a velocità sensazionali.

Vedi le crociere a Gotemburgo (Svezia)
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Copenhagen

Sorge sull'isola di Sjland, nella Danimarca orientale. A causa della sua ubicazione ad Oriente, questa città è separata dalla confinante Svezia soltanto da un piccolo collegamento marittimo. Capitale della Danimarca dal 1443, Copenhagen, riservata e accogliente al tempo stesso, unisce nel suo carattere l'anima scandinava e quella europea. Costruita su un gruppo di isole sullo stretto dell'Øresund, davanti alle coste svedesi, ricca di parchi, belle architetture, lunghe passeggiate pedonali e fornitissimi centri commerciali: la città vanta lo Strget, la strada pedonale ricca di negozi pi lunga al mondo, che attraversa il centro.

Vedi le crociere a Copenhagen
Itinerario della crociera Da Genova a Warnemünde  (Rostock) - MSC Crociere

Warnemünde (Rostock)

Dal porto di Warnemünde si accede a Berlino, la capitale tedesca che trasuda storia in ogni suo angolo. Attraversando la città potrete scoprire tutto il suo passato, gli eventi epocali, quelli che hanno visto l'ascesa del nazismo, la Guerra Fredda o la caduta del Muro.

Vedi le crociere a Warnemünde (Rostock)

La nave: MSC Poesia

MSC Poesia

Un ode al buon gusto e all'eleganza in ogni dettaglio

Proprio come la poesia offre un piacere duraturo, la magnifica nave da crociera MSC Poesia offre una nuova dimensione di divertimento nell'arte del viaggio in nave. A bordo di quest'incredibile nave da crociera potrai infatti vivere la migliore esperienza di vacanza possibile: immaginati su un balcone privato con vista sul mare ad ammirare un cielo pieno di stelle. Riesci ad immaginare qualcosa di meglio? A bordo di MSC Poesia la maggior parte della cabine dispongono di un balcone privato e sono caratterizzate da un design elegante e raffinato. Non perderti l'occasione di stimolare il tuo palato nell'esclusivo Wine Bar o di rilassarti nell'informale Mojito Bar. Goditi un film sotto le stelle, nell'enorme schermo a bordo piscina e fai divertire i piccoli di casa nell'area giochi a tema dinosauri.La MSC Poesia è pronta per accogliere tutta la famiglia.

Anno di Costruzione 2008
Larghezza 32.2 m.
Lunghezza 293.8 m.
Stazza 93300 tn.
Numero Passeggeri 3223
Num. Equipaggio 1039
Rapporto passeggero / equipaggio Standard 3:1
Rapporto stazza / passeggero Bene 29:1
Nº Ponti 13
Nº Cabine 1275
Nº cabine interne 275
Nº cabine con balcone 809
Visualizza Scheda Tecnica della nave MSC Poesia

Cosa include?

Crociera in pensione completa, con buffet gourmet aperto dalle ore 06:00 alle 02:00.

L'assicurazione Multirischio MSC è obbligatoria e verrà inclusa nel prezzo finale della prenotazione

Le mance (quote di servizio) sono obbligatorie ed incluse nel prezzo finale della prenotazione. 

Cabine elegantemente arredate con letto matrimoniale che può essere convertito in due letti singoli, aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte (i consumi del minibar non sono inclusi).

Acqua, caffe e succhi di frutta disponibili in determite zone della nave

Mini club per bambini e ragazzi (da 0 a 17 anni) aperti dalle ore 09:00 alle 01:00

Tutte le attività di intrattenimento, giochi, gare, concorsi,feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, sala relax, attività di intrattenimento per bambini a partire dai 3 anni.

Due spettacoli diversi, stile Broadway, ogni sera 

Pscine coperte e scoperte

Cena di gala.

Accesso ai Bar con musica dal vivo e discoteca

Palestra con installazioni Technogym® 

Accesso al Casinò

Cosa non include?

Bevande non incluse nella tariffa Miglior Prezzo

Ristoranti tematici

Accesso ad internet 

Assistenza medica

Promozioni e vantaggi

  • Mance incluse
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!