Francia, Spagna, Portogallo

Crociera di 11 giorni da Genova a bordo di MSC Magnifica

Itinerario: Partenza dal porto di Genova, visitando Marsiglia (Francia), Barcellona, Cadice (Spagna), Lisbona (Portogallo), Ferrol (España), Bilbao (Spagna) ed arrivo nel porto di Southampton (Inghilterra).
Disponibilità esaurita Non ci sono categorie disponibili in questo momento Vai alle Crociere

crociera Francia, Spagna, Portogallo

Crociera di 11 giorni da Genova a bordo di MSC Magnifica

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Genova Imbarco | Partenza: 17:00H
Giorno 2 Marsiglia (Francia) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 3 Barcellona Arrivo: 07:00H | Partenza: 16:00H 9h a destinazione
Giorno 5 Cadice (Spagna) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 6 Lisbona (Portogallo) Arrivo: 10:00H | Partenza: 22:00H 12h a destinazione
Giorno 8 Ferrol (España) Arrivo: 07:00H | Partenza: 16:00H 9h a destinazione
Giorno 9 Bilbao (Spagna) Arrivo: 09:00H | Partenza: 18:00H 9h a destinazione
Giorno 11 Southampton (Inghilterra) Arrivo: 06:30H
Itinerario della crociera Francia, Spagna, Portogallo - MSC Crociere

Francia, Spagna, Portogallo

11 giorni di crociera a bordo della MSC Magnifica . Partenza dal porto di Genova, visitando Marsiglia (Francia), Barcellona, Cadice (Spagna), Lisbona (Portogallo), Ferrol (España), Bilbao (Spagna) ed arrivo nel porto di Southampton (Inghilterra).

Itinerario della crociera Francia, Spagna, Portogallo - MSC Crociere
Itinerario della crociera Francia, Spagna, Portogallo - MSC Crociere

Genova

Città capoluogo della provincia omonima e della Liguria, sede arcivescovile e universitaria, vivace porto mercantile, il maggiore fra quelli italiani e uno dei principali del Mediterraneo. La sua situazione geografica, molto favorevole ai traffici, unita alla felice posizione topografica su un''insenatura ben riparata, ha condizionato fin dall''antichità lo sviluppo della città, precisandone la vocazione mercantile.

Vedi le crociere da Genova
Itinerario della crociera Francia, Spagna, Portogallo - MSC Crociere

Marsiglia (Francia)

A Sud-Est della Francia, delimitata a Nord-Ovest della Camargue e ad Est dalla Costa Azzurra, Marsiglia, seconda città della Francia e capoluogo della regione Provenza, ospita quasi un milione di abitanti. Di antica fondazione, grazie all''attività del suo porto, uno dei principali della nazione sia per i commerci che per il turismo, Marsiglia è una delle città più multiculturali e multietniche e offre un aspetto caratteristico fatto da strette viuzze e piccole piazze caratteristiche.

Vedi le crociere a Marsiglia (Francia)
Itinerario della crociera Francia, Spagna, Portogallo - MSC Crociere

Barcellona

Capitale della provincia omonima, nella Catalogna, si affaccia sul Mar Mediterraneo, tra le foci del fiume Bess e Llobregat ed è dominata a nord-ovest da una serie di colline parallele alla costa, culminanti nel Tibidabo. Oggi Barcellona è la seconda città della Spagna per popolazione, ed è il principale centro industriale del Paese. Centro artistico e culturale fin dal Medioevo, sede di due università e di numerosi musei e biblioteche.

Vedi le crociere a Barcellona
Itinerario della crociera Francia, Spagna, Portogallo - MSC Crociere

Cadice (Spagna)

Città della Spagna e piccola città dell'Andalusia, situata sulla costa atlantica, su un promontorio roccioso proteso tra il golfo omonimo e l'Oceano Atlantico, collegato alla terra ferma da un sottile istmo lungo una decina di chilometri. Conosciuta gi dal 1100 a.C. come importante emporio fenicio con il nome di Gadir.

Vedi le crociere a Cadice (Spagna)
Itinerario della crociera Francia, Spagna, Portogallo - MSC Crociere

Lisbona (Portogallo)

Lisbona è la capitale del Portogallo. È famosa per il fascino che la contraddistingue e per l'atmosfera particolarmente dolce che la avvolge. La sua posizione è particolarmente privilegiata. Si estende su sette colli (Estrela, Santa Catarina, São Pedro de Alcantara, São Jorge, Graca, Senhora do Monte e Penha de Franca) e sulle valli dell'estuario del fiume Tago. In cima a ciascuna di queste colline si trova un belvedere o, nel caso di São Jorge, un castello, con vista magnifica sul panorama circostante. La brezza che giunge dall'Oceano regala a Lisbona un cielo particolarmente limpido che arricchisce d'atmosfera la vista dal fiume, con le case e i tetti ocra e pastello, le cupole e i campanili.

Vedi le crociere a Lisbona (Portogallo)
Itinerario della crociera Francia, Spagna, Portogallo - MSC Crociere

Ferrol (España)

Vedi le crociere a Ferrol (España)
Itinerario della crociera Francia, Spagna, Portogallo - MSC Crociere

Bilbao (Spagna)

Il porto di Bilbao si trova in una posizione privilegiata che gli ha permesso di diventare uno dei più grandi d'Europa. Fondata oltre 700 anni, la città de Bilbao offre ai visitatori numerosi luoghi di interesse artistico come il Museo Guggenheim, un bel centro storico dove si possono gustare i famosi pintxos e piatti tipici, e interessanti spiagge dove ogni anno si svolgono grandi eventi sportivi. Per gli amanti dello shopping, la città vanta un'offerta commerciale è ampia e variegata.

Vedi le crociere a Bilbao (Spagna)
Itinerario della crociera Francia, Spagna, Portogallo - MSC Crociere

Southampton (Inghilterra)

Southampton è una città nel sud dell'Inghilterra e uno dei porti principali del Regno Unito. Si trova a circa metà strada tra Portsmouth e Bournemouth, e a circa 110 km a sud ovest di Londra. E' la città più vicina al New Forest National Park. Si trova all'estremità nord di Southampton Water, alla foce dei fiumi Test e Itchen. Il suo porto è famoso per essere stato il punto di partenza del Titanic nel suo viaggio inaugurale.

Vedi le crociere a Southampton (Inghilterra)

La nave: MSC Magnifica

MSC Magnifica

Magnifica di nome e di fatto! 

La MSC Magnifica ha la capacità di trasportare 2.500 passeggeri e la maggior parte può godere del lusso di una cabina con balcone vista mare. Le opzioni ricreative a bordo sono infinite: potrai prendere il sole nel solarium o in una delle 3 piscine a disposizione. Una di queste dispone dell'ingegnoso "Magrodome" , un tetto retrattile che ti permetterà di goderti la piscina anche durante l'inverno. MSC Magnifica offre tutti i servizi di ristorazione e intrattenimento che ti aspetteresti da una nave di lusso e molto altro ancora. Con 5 ristoranti, numerosi bar, un internet cafè e una cigar lounge – per non parlare del lussuoso teatro da 1.200 posti, cinema, casinò e discoteca – MSC Magnifica è all'altezza del suo nome – è magnifica!

Anno di Costruzione 2009
Larghezza 32,2 m.
Lunghezza 293,8 m.
Stazza 93.330 tn.
Numero Passeggeri 3223
Num. Equipaggio 1038
Rapporto passeggero / equipaggio Standard 3:1
Rapporto stazza / passeggero Bene 29:1
Nº Ponti 13
Nº Cabine 1259
Nº cabine interne 249
Nº cabine con balcone 785
Visualizza Scheda Tecnica della nave MSC Magnifica

Cosa include?

Crociera in pensione completa, con buffet gourmet aperto dalle ore 06:00 alle 02:00.

L'assicurazione Multirischio MSC è obbligatoria e verrà inclusa nel prezzo finale della prenotazione

Le mance (quote di servizio) sono obbligatorie ed incluse nel prezzo finale della prenotazione. 

Cabine elegantemente arredate con letto matrimoniale che può essere convertito in due letti singoli, aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte (i consumi del minibar non sono inclusi).

Acqua, caffe e succhi di frutta disponibili in determite zone della nave

Mini club per bambini e ragazzi (da 0 a 17 anni) aperti dalle ore 09:00 alle 01:00

Tutte le attività di intrattenimento, giochi, gare, concorsi,feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, sala relax, attività di intrattenimento per bambini a partire dai 3 anni.

Due spettacoli diversi, stile Broadway, ogni sera 

Pscine coperte e scoperte

Cena di gala.

Accesso ai Bar con musica dal vivo e discoteca

Palestra con installazioni Technogym® 

Accesso al Casinò

Cosa non include?

Bevande non incluse nella tariffa Miglior Prezzo

Ristoranti tematici

Accesso ad internet 

Assistenza medica

Promozioni e vantaggi

  • Mance incluse
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?