Spagna

Crociera di 8 giorni da Civitavecchia a bordo di MSC Seascape

Itinerario: Partenza dal porto di Civitavecchia, visitando Barcellona, Valencia (Spagna), Cadice (Spagna) ed arrivo nel porto di Funchal (Madera).
Disponibilità esaurita Non ci sono categorie disponibili in questo momento Vai alle Crociere

crociera Spagna

Crociera di 8 giorni da Civitavecchia a bordo di MSC Seascape

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Civitavecchia Imbarco | Partenza: 21:00H
Giorno 3 Barcellona Arrivo: 07:00H | Partenza: 21:00H 14h a destinazione
Giorno 4 Valencia (Spagna) Arrivo: 08:00H | Partenza: 19:00H 11h a destinazione
Giorno 6 Cadice (Spagna) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 8 Funchal (Madera) Arrivo: 08:00H
Itinerario della crociera Spagna - MSC Crociere

Spagna

8 giorni di crociera a bordo della MSC Seascape . Partenza dal porto di Civitavecchia, visitando Barcellona, Valencia (Spagna), Cadice (Spagna) ed arrivo nel porto di Funchal (Madera).

Itinerario della crociera Spagna - MSC Crociere
Itinerario della crociera Spagna - MSC Crociere

Civitavecchia

Civitavecchia è il porto di Roma, situato a circa 85km dalla città. Prima di ogni altra cosa, Roma vuol dire storia: ne sono una testimonianza tombe etrusche, fori repubblicani, templi imperiali, basiliche paleocristiane, campanili medioevali, palazzi rinascimentali e chiese barocche. In questa città l'enorme concentrazione di storia, leggenda e monumenti coesiste con un'altrettanto enorme concentrazione di gente indaffarata, quotidianamente costretta a districarsi nel caos cittadino. E' difficile dire che cosa vi colpirà di più della Città Eterna.

Vedi le crociere da Civitavecchia
Itinerario della crociera Spagna - MSC Crociere

Barcellona

Capitale della provincia omonima, nella Catalogna, si affaccia sul Mar Mediterraneo, tra le foci del fiume Bess e Llobregat ed è dominata a nord-ovest da una serie di colline parallele alla costa, culminanti nel Tibidabo. Oggi Barcellona è la seconda città della Spagna per popolazione, ed è il principale centro industriale del Paese. Centro artistico e culturale fin dal Medioevo, sede di due università e di numerosi musei e biblioteche.

Vedi le crociere a Barcellona
Itinerario della crociera Spagna - MSC Crociere

Valencia (Spagna)

Città della Spagna orientale, capoluogo della comunità autonoma e della provincia omonima, situata presso la foce del fiume Turia, che si getta nel mar Mediterraneo. Terza città della Spagna, è un centro di commercio dei prodotti agricoli (agrumi, primizie, tabacco e riso) e il suo porto, Villanueva del Grao, importa soprattutto materie prime. Fondata dai romani nel 138 Avanti Cristo, è una delle città più importanti del Mediterraneo, come testimonia il centro storico che conserva molti monumenti dei suoi più di 2.000 anni di storia.

Vedi le crociere a Valencia (Spagna)
Itinerario della crociera Spagna - MSC Crociere

Cadice (Spagna)

Città della Spagna e piccola città dell'Andalusia, situata sulla costa atlantica, su un promontorio roccioso proteso tra il golfo omonimo e l'Oceano Atlantico, collegato alla terra ferma da un sottile istmo lungo una decina di chilometri. Conosciuta gi dal 1100 a.C. come importante emporio fenicio con il nome di Gadir.

Vedi le crociere a Cadice (Spagna)
Itinerario della crociera Spagna - MSC Crociere

Funchal (Madera)

Se esiste nell'Atlantico un vero paradiso della natura, questo luogo è Madeira. Isola portoghese di origine vulcanica, ha una superficie di 740 Km quadrati; dista 350 Km dalle Canarie, 650 dal Marocco e quasi 1000 da Lisbona. Madeira, cioè isola del legno, l'isola madre, proprio per le imponenti selve con alberi di grosso e alto fusto. Il suo capoluogo, Funchal, che conta circa 45.000 abitanti, mentre sull' intera isola vivono circa 250.000 persone. L'arcipelago di Madeira è formato da quattro isole, le due più grandi che sono Madeira e Porto Santo e due isolette.

Vedi le crociere a Funchal (Madera)

La nave: MSC Seascape

MSC Seascape: tutt

Vivi il mare come mai prima d'ora

Un vero gioiello del mare, MSC Seascape è la nuova nave gemella di MSC Seashore. Questo gioiello dal design all'avanguardia ti farà vivere il mare come mai prima d'ora. Dispone di 13.000 mq di terrazze all'aperto pensati per offrirti il massimo del relax, del divertimento e dell'avventura. Degusta vere e proprie delizie gastronomiche, prendi il sole o fai un tuffo nelle sue piscine: MSC Seascape ha tutto ciò che hai sempre sognato per le tue  vacanze.

Anno di Costruzione 2022
Larghezza 41 m.
Lunghezza 323 m.
Stazza 169500 tn.
Numero Passeggeri 4140
Num. Equipaggio 1413
Rapporto passeggero / equipaggio Standard 3:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 41:1
Nº Ponti 20
Nº Cabine 2026
Visualizza Scheda Tecnica della nave MSC Seascape

Cosa include?

Crociera in pensione completa, con buffet gourmet aperto dalle ore 06:00 alle 02:00.

L'assicurazione Multirischio MSC è obbligatoria e verrà inclusa nel prezzo finale della prenotazione

Le mance (quote di servizio) sono obbligatorie ed incluse nel prezzo finale della prenotazione. 

Cabine elegantemente arredate con letto matrimoniale che può essere convertito in due letti singoli, aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte (i consumi del minibar non sono inclusi).

Acqua, caffe e succhi di frutta disponibili in determite zone della nave

Mini club per bambini e ragazzi (da 0 a 17 anni) aperti dalle ore 09:00 alle 01:00

Tutte le attività di intrattenimento, giochi, gare, concorsi,feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, sala relax, attività di intrattenimento per bambini a partire dai 3 anni.

Due spettacoli diversi, stile Broadway, ogni sera 

Pscine coperte e scoperte

Cena di gala.

Accesso ai Bar con musica dal vivo e discoteca

Palestra con installazioni Technogym® 

Accesso al Casinò

Cosa non include?

Bevande non incluse nella tariffa Miglior Prezzo

Ristoranti tematici

Accesso ad internet 

Assistenza medica

Promozioni e vantaggi

  • Mance incluse
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?