Grecia, Turchia, Israele

Crociera di 6 giorni da Pireo (Atene) a bordo di MSC Musica

Itinerario: Partenza dal porto di Pireo (Atene), visitando Santorini (Grecia), Kusadasi (Turchia), Haifa (Israele) ed arrivo nel porto di Limassol (Cipro).
Disponibilità esaurita Non ci sono categorie disponibili in questo momento Vai alle Crociere

crociera Grecia, Turchia, Israele

Crociera di 6 giorni da Pireo (Atene) a bordo di MSC Musica

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Pireo (Atene) Imbarco | Partenza: 22:00H
Giorno 2 Santorini (Grecia) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 3 Kusadasi (Turchia) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 5 Haifa (Israele) Arrivo: 08:00H | Partenza: 20:00H 12h a destinazione
Giorno 6 Limassol (Cipro) Arrivo: 07:00H
Itinerario della crociera Grecia, Turchia, Israele - MSC Crociere

Grecia, Turchia, Israele

6 giorni di crociera a bordo della MSC Musica . Partenza dal porto di Pireo (Atene), visitando Santorini (Grecia), Kusadasi (Turchia), Haifa (Israele) ed arrivo nel porto di Limassol (Cipro).

Itinerario della crociera Grecia, Turchia, Israele - MSC Crociere
Itinerario della crociera Grecia, Turchia, Israele - MSC Crociere

Pireo (Atene)

Ad appena 30 minuti di distanza dal porto del Pireo sorge la città di Atene. Sali sull'Acropoli. sormontata dal simbolo più bello di Atene, il Partenone, dall'alto del quale potrai godere della vista di due dei più famosi teatri della città, l'Odeon di Erode Attico ed il Teatro di Dioniiso, con i suoi 17000 posti a sedere.

Vedi le crociere da Pireo (Atene)
Itinerario della crociera Grecia, Turchia, Israele - MSC Crociere

Santorini (Grecia)

si distingue dalle altre isole delle Cicladi per la sua morfologia geologica dovuta agli sconvolgimenti tellurici provocati dal suo vulcano, ora spento. La sua forma odierna è quel che è rimasto dopo lo sprofondamento della caldera del vulcano, che lasciò emergere solo le punte più alte, ossia l'isola di Thira, di Thirassia, la Nea, la Vecchia Kameni e Aspronissi. L'isola è situata nella parte meridionale delle Cicladi, tra Ios ed Anafi con una superficie di 76 kmq e oltre 7.000 abitanti. Dista dal Pireo 200 miglia marine ed è collegata ogni giorno via nave.

Vedi le crociere a Santorini (Grecia)
Itinerario della crociera Grecia, Turchia, Israele - MSC Crociere

Kusadasi (Turchia)

Segui le orme di Cleopatra per visitare uno dei luoghi più affascinanti dell'antichità. Con templi, fontane, affreschi e strade di marmo, segnate dalle ruote dei carri, Efeso è una porta dul passato. Camminando lungo le strade di marmo solcate dalle ruote dei carri, la storia antica rinascerà, passando templi, colonne, case e bagni pubblici fino a raggiungere la ristrutturata libreria di Celsus che un tempo conteneva più di 12.000 pergamene. Sulla strada per arrivare a Kusadasi potrai vedere le rovine del tempio di Artemide (Diana), una delle sette meraviglie, eredità del passato.

Vedi le crociere a Kusadasi (Turchia)
Itinerario della crociera Grecia, Turchia, Israele - MSC Crociere

Haifa (Israele)

Haifa è una città di Israele, importante porto e centro industriale. Primo porto israeliano in ordine di tempo, fu creato negli anni del Mandatobritannico. Oggi è il secondo scalo marittimo per attività dopo Ashdod. Costruita ai piedi del monte Carmelo, in una baia naturale, fu fondata nell'antichità. Ai piedi del Carmelo, in una zona ormai inglobata nella città, vi è una grotta nella quale, secondo tradizione, dimorò il profeta Elia. La città di Haifa è citata nel Talmudcome una piccola città contadina. Nel settimo secolo vi sono insediati i Bizantini fino alla conquista dei Persianie poi degli Arabi. Intorno al 1100 Haifa, allora luogo di importanza minore passò per breve periodo sotto il controllo dei crociati. Dopo la conquista della Palestina da parte delle truppe britanniche del Generale Allenby, e la costituzione del Mandato britannico da parte della Società delle Nazioni, Haifa fu scelta come sito del nuovo porto. Attualmente Haifa ha popolazione multietnica e multireligiosa, in prevalenza ebraica, ma con presenza musulmana, cristiana e drusa.

Vedi le crociere a Haifa (Israele)
Itinerario della crociera Grecia, Turchia, Israele - MSC Crociere

Limassol (Cipro)

Situata sulla costa meridionale dell'isola di Cipro, Lemesos è la seconda città per grandezza e principale porto. Si è sviluppata in epoca moderna grazie al turismo e alla forte produzione vinicola, due attività che si intrecciano a meraviglia facendone la meta prediletta di molti viaggiatori. Grazie al carattere brioso dei suoi abitanti, è oggi una città particolarmente animata.

Vedi le crociere a Limassol (Cipro)

La nave: MSC Musica

MSC Musica

Musica per i tuoi occhi

Le crociere a bordo di MSC Musica incarnano la raffinatezza e l'eleganza italiana. Questa meravigliosa nave della flotta MSC Crociere offre ai suoi ospiti una serie di magnifiche aree comuni e servizi. Resterai a bocca aperta davanti al favoloso atrio centrale dove una cascata a tre livelli e un pianoforte sospeso su un pavimento di vetro posizionato sopra una piscina d'acqua conquisterà la tua attenzione.Non perderti poi il Crystal Lounge, la piacevole Havana Cigar Lounge Club, l'elegante Kaito Sushi Bar, il rilassante giardino Zen, così come i ristoranti di cucina italiana e mediterranea. Gioca al Casinò di Sanremo o goditi uno spettacolo dal vivo nell'imponente Teatro alla Scala.I bambini e i ragazzi potranno godere di strutture di gioco all'aperto e al coperto, di una piscina dedicata e di mini club per bambini e ragazzi.A bordo di MSC Musica ogni vacanza sarà indimenticabile

Anno di Costruzione 2006
Larghezza 32,2 m.
Lunghezza 293,8 m.
Stazza 92409 tn.
Numero Passeggeri 3223
Num. Equipaggio 1014
Rapporto passeggero / equipaggio Standard 3:1
Rapporto stazza / passeggero Bene 29:1
Nº Ponti 13
Nº Cabine 1275
Nº cabine interne 275
Nº cabine con balcone 827
Visualizza Scheda Tecnica della nave MSC Musica

Cosa include?

Crociera in pensione completa, con buffet gourmet aperto dalle ore 06:00 alle 02:00.

L'assicurazione Multirischio MSC è obbligatoria e verrà inclusa nel prezzo finale della prenotazione

Le mance (quote di servizio) sono obbligatorie ed incluse nel prezzo finale della prenotazione. 

Cabine elegantemente arredate con letto matrimoniale che può essere convertito in due letti singoli, aria condizionata, armadio, bagno privato con doccia e vasca, TV, telefono, minibar e cassaforte (i consumi del minibar non sono inclusi).

Acqua, caffe e succhi di frutta disponibili in determite zone della nave

Mini club per bambini e ragazzi (da 0 a 17 anni) aperti dalle ore 09:00 alle 01:00

Tutte le attività di intrattenimento, giochi, gare, concorsi,feste a tema e spettacoli teatrali, accesso alle piscine, vasche idromassaggio, sala relax, attività di intrattenimento per bambini a partire dai 3 anni.

Due spettacoli diversi, stile Broadway, ogni sera 

Pscine coperte e scoperte

Cena di gala.

Accesso ai Bar con musica dal vivo e discoteca

Palestra con installazioni Technogym® 

Accesso al Casinò

Cosa non include?

Bevande non incluse nella tariffa Miglior Prezzo

Ristoranti tematici

Accesso ad internet 

Assistenza medica

Promozioni e vantaggi

  • Mance incluse
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?