Crociera in Grecia e Turchia + Soggiorno ad Atene

7 giorni di viaggio: Voli + 2 notti di hotel in Atene + 5 giorni di crociera da Lavrio (Grecia) a bordo della Celestyal Discovery

da 807 Prezzo finale per persona in occupazione doppia. Partenza da Milano
Include:

crociera Crociera in Grecia e Turchia + Soggiorno ad Atene

7 giorni di viaggio: Voli + 2 notti di hotel in Atene + 5 giorni di crociera

da 807 Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio

Voli inclusi

Notti a destinazione

Notti a Atene

2

Passeggeri

2
Scegli la data di partenza cliccando sul prezzo Prezzo finale per persona in occupazione doppia. Partenza da Milano

Miglior prezzo

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario del viaggio

Immergiti nell'autentica cultura greca

image_day_1

Giorno 1

Volo da Milano a Atene. Inizio del soggiorno in hotel a Atene.

Atene

Atene è una città che vanta oltre 3.000 anni di storia e che offre un'infinità di luoghi all'aperto da visitare; questa antica metropoli è certamente una tappa obbligata durante la visita del paese ellenico. Tra i suoi luoghi d'interesse, troviamo il Partenone, l'Agora antica, la Piazza Sintagma, il Tempio di Zeus o quello di Dioniso, patrimonio che passò in seguito sotto l'influenza del poderoso Impero romano. Atene è la città che vanta la migliore gastronomia di tutta la Grecia, con un ricco repertorio della dieta mediterranea.

image_day_2

Giorno 2

Buona giornata a Atene. Soggiorno presso l'hotel selezionato.

image_day_3

Giorno 3

Fine del soggiorno in hotel. Imbarco in Crociera a Lavrio (Grecia). Scalo a Mykonos (Grecia).

Lavrio (Grecia) Mykonos (Grecia)

L'isola di Mykonos, ha da sempre meravigliato non soltanto il popolo greco, ma tutti i suoi ospiti stranieri, provenienti da ogni angolo del mondo. Meta turistica internazionale, accoglie ogni anno migliaia di turisti, famosi e meno famosi, che arrivano con la volontà di trascorrere una vacanza rilassante di mare, su spiagge bellissime durante il giorno ed una vacanza vivace, piena di divertimento, durante la notte che a Mykonos non finisce mai

image_day_4

Giorno 4

Scalo a Kusadasi (Turchia). Scalo a Patmos (Grecia).

Kusadasi (Turchia)

Segui le orme di Cleopatra per visitare uno dei luoghi più affascinanti dell'antichità. Con templi, fontane, affreschi e strade di marmo, segnate dalle ruote dei carri, Efeso è una porta dul passato. Camminando lungo le strade di marmo solcate dalle ruote dei carri, la storia antica rinascerà, passando templi, colonne, case e bagni pubblici fino a raggiungere la ristrutturata libreria di Celsus che un tempo conteneva più di 12.000 pergamene. Sulla strada per arrivare a Kusadasi potrai vedere le rovine del tempio di Artemide (Diana), una delle sette meraviglie, eredità del passato.

Patmos (Grecia)
image_day_5

Giorno 5

Scalo a Rodi (Grecia).

Rodi (Grecia)

Rodi è considerata la sede delezione degli dei. Secondo la mitologia greca, il dio Hélios (Apollo) la scelse come sua sposa, donandole un aspetto luminoso ed una vegetazione lussureggiante. Rodi sorge a circa 20 km. dalla costa turca ed è lisola principale del Dodecaneso. Conquistata, saccheggiata, fortificata e colonizzata dai popoli che ne bramavano la bellezza e la felice posizione geografica, Rodi ha accumulato 4500 anni di eredità dalle civiltà più diverse. I greci, i Romani, i Persiani, gli Arabi, gli Italiani senza dimenticare i crociati, hanno lasciato la loro impronta sullisola.

image_day_6

Giorno 6

Scalo a Heraklion (Creta). Scalo a Santorini (Grecia).

Heraklion (Creta)

Iraklion, capitale di Creta, sorge sul fianco di una collina da cui domina il mare che porta il nome dell'isola. La città prende il nome da Ercole (Herakles, o, in greco moderno, Iraklis) e, pur essendo una metropoli frenetica, rappresenta anche la via d'accesso alle vicine magnifiche rovine, testimonianze delle antiche civiltà. Scopri gli straordinari siti minoici dell'isola di Creta, oppure, molto più semplicemente, stenditi al sole su una delle gloriose spiagge della costa settentrionale.

Santorini (Grecia)

si distingue dalle altre isole delle Cicladi per la sua morfologia geologica dovuta agli sconvolgimenti tellurici provocati dal suo vulcano, ora spento. La sua forma odierna è quel che è rimasto dopo lo sprofondamento della caldera del vulcano, che lasciò emergere solo le punte più alte, ossia l'isola di Thira, di Thirassia, la Nea, la Vecchia Kameni e Aspronissi. L'isola è situata nella parte meridionale delle Cicladi, tra Ios ed Anafi con una superficie di 76 kmq e oltre 7.000 abitanti. Dista dal Pireo 200 miglia marine ed è collegata ogni giorno via nave.

image_day_7

Giorno 7

Arrivo della Crociera a Lavrio (Grecia). Volo da Atene a Milano.

Lavrio (Grecia)
Itinerario

Lavrio (Grecia), Mykonos (Grecia), Kusadasi (Turchia), Patmos (Grecia), Rodi (Grecia), Heraklion (Creta), Santorini (Grecia)

Date partenza

27 Lug; 10 Ago; 14 Set; 5, 12, 19 Ott 2024

Da

Milano, Roma, Napoli, Cagliari, Palermo

Caratteristiche della crociera
Più tempo in destinazione
Itinerario della crociera Crociera in Grecia e Turchia + Soggiorno ad Atene - Celestyal Cruises
Volo da MilanoAltre origini: Roma,Napoli,Cagliari,Palermo
2 notti di hotelin AteneScegli tu le notti!
5 giorni di crocieraLavrio (Grecia), Mykonos (Grecia), Kusadasi (Turchia), Patmos (Grecia) ...
Volo di Ritornoda Atene
Itinerario

Lavrio (Grecia), Mykonos (Grecia), Kusadasi (Turchia), Patmos (Grecia), Rodi (Grecia), Heraklion (Creta), Santorini (Grecia)

Date partenza

27 Lug; 10 Ago; 14 Set; 5, 12, 19 Ott 2024

Da

Milano, Roma, Napoli, Cagliari, Palermo

Caratteristiche della crociera
Più tempo in destinazione

La nave: Celestyal Discovery

Un indimenticabile esperienza di vacanza

Il nuovo Celestyal Discovery è stato progettato per farti vivere un'esperienza incomparabile a bordo mentre navighi verso destinazioni incantevoli. Gli spazi decorati con gusto e arredati con mobili eleganti creano un'atmosfera di puro relax a bordo, come nell'Anfiteatro con ampi spazi per conferenze ed eventi, o nei suoi vivaci saloni. Inoltre, dispone di uno spazioso ponte con piscina con un'area esclusiva Rays, il Greek Deli e un bar con gelati e succhi, il Fig and Honey.A bordo ti aspettano autentiche delizie culinarie che ti porteranno a vivere un'avventura gastronomica davvero indimenticabile.Non perderti inoltre la sua meravigliosa Spa ispirata all'usanza greca di Sozo. Se desideri rilassarti, qui troverai tutto il necessario per farlo.

Anno di rinnovo 2024
Larghezza 28.1 m.
Lunghezza 202.85 m.
Stazza 42289 tn.
Numero Passeggeri 1266
Num. Equipaggio 420
Rapporto passeggero / equipaggio Standard 3:1
Rapporto stazza / passeggero Molto bene 33:1
Nº Ponti 12
Nº Cabine 633
Nº cabine con balcone 62
Visualizza Scheda Tecnica della nave Celestyal Discovery

Cosa include?

Volo di andata ad Atene

Soggiorno in Hotel ad Atene per la durata e il regime selezionato

Crociera di 5 giorni in Grecia e Turchia a bordo di Celestyal Discovery

Quote di servizio (Mance) incluse

Selezione di bevande incluse durante i pasti

Cosa non include?

Ristoranti di specialità a bordo

Assistenza medica a bordo

Promozioni e vantaggi

  • Bevande Incluse

    Le bevande sono incluse durante i pasti (vino della casa, birra della casa, bibite e succhi di frutta, caffè, tè caldo, tè freddo,...) e verranno servite in un calice o bicchiere.

    Nei ristoranti di specialità questa selezione di bevande non è inclusa e sarà a pagamento. Scegliendo la tariffa "Plus Experience" verrà incluso il pacchetto bevande Sky High.

  • Prodotto Esclusivo Logitravel!

    .

  • Scegli il nº di notti

    Puoi cambiare il nº di notti del soggiorno in hotel

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?