Logitravel

Voli Low Cost per Saragozza

Offerte voli economici per Saragozza

Completa la tua prenotazione in soli 3 passaggi

Saragozza

Voli diretti per Saragozza

Cerchi un volo diretto per Saragozza? Queste compagnie aeree offrono voli diretti per Saragozza

  • Compagnia
    • Lun
    • Mar
    • Mer
    • Gio
    • Ven
    • Sab
    • Dom
  • RYANAIR
  • IBERIA
  • VUELING

Guida di Saragozza

Giorni festivi a Saragozza

Tra le feste principali di Saragozza ci sono la festa del Pilar, la festa di San Juan (che si tiene il 24 giugno), la giornata d'Aragona (23 aprile), la festa di San Valero (29 gennaio) e la Cincomarzada, che si festeggia il 5 marzo.

Un grande centro culturale

Saragozza: la città sulle rive del fiume EbroNon c'è turista che dopo aver visitato questa città una volta non abbia sentito il desiderio di ritornarci. Saragozza è il capoluogo della regione d'Aragona e dell'omonima provincia. E' una delle città di Spagna meglio posizionate, sia da un punto di vista economico che sociale. E' caratterizzata da un turismo molto alto, che costituisce una delle sue fonti di economia. Saragozza si trova a metà strada tra due grandi e importanti città della Spagna: Madrid e Barcellona; questo le consente di godere di numerosi vantaggi come ad esempio un ottimo collegamento a queste città: oltre ai molti turisti che accoglie ogni anno, si aggiungono anche quelli in visita alle città vicine.

La città è attraversata dal fiume Ebro, un elemento importante ed essenziale per questa terra: sulle sue sponde è possibile praticare molte attività, esiste anche una zona speciale per gli amanti del surf. Oltre alla riva del fiume la città offre molti spunti naturali: si trovano in quest'area infatti colline e montagne, oltre a cascate, lagune e canali. Se volete approfittare di un momento di relax, potete visitare alcuni dei parchi che presentano la fauna e la flora del posto.

Saragozza è una città ricca di storia, con una tradizione lunga più di duemila anni. E' possibile rivivere ogni momento del suo passato visitando i palazzi, i monumenti che sono stati teatro di guerre, ma anche di matrimoni di celebri persone che, nel corso degli anni, sono passati per questa città, lasciandone il segno. Imperdibili sono i monumenti costruiti negli ultimi anni.

Saragozza ha un clima semi-desertico, dove le possibilità di precipitazioni sono molto basse. Questo fatto danneggia moltissimo il terreno della città, rendendo ancora più importante la presenza del fiume Ebro; d'altro canto però ha effetti positivi sul turismo, dato che la pioggia impedisce di visitare bene la città. Gli inverni sono freddi, a dicembre e gennaio sono frequenti le gelate e la nebbia. Le nevicate, invece, sono molto meno usuali: si calcola statisticamente solo un giorno di neve all'anno. Con l'arrivo dell'estate le temperature iniziano a salire significativamente e raggiungono, in alcuni casi, i 40 gradi.

Se avete bisogno di spostarvi all'interno della città, l'opzione migliore per muoversi sono gli autobus: i 350 bus che si muovo per Saragozza sono usati dalla maggior parte degli abitanti di questa città. Per muoversi al di fuori dei confini cittadini è possibile servirsi del treno. I ciclisti sono molti in città, ecco perché ci sono molte corsie riservate a queste persone: in città ci sono tanti posti dove è possibile noleggiare una bicicletta. I giovani amano questa città e la scelgono come destinazione per le loro vacanze attratti dall'animata vita notturna di Saragozza.

I residenti sono persone amabili e gentili, che quando incontrano un turista lo accompagnano in giro per la città. Bar, ristoranti, pub e discoteche sono disseminati per la città, qui è possibile divertirsi e tirare fino alle prime luci del mattino. La zona del mercato centrale e quella della Bolivia la paz sono i due quartieri più rinomati della movida.

Alloggiare in città non sarà un problema, dato che al vostro arrivo troverete una grande varietà di hotel, appartamenti e case in affitto, che variano di prezzo a seconda del vostro budget. Se cercate un posto economico dove trascorrere i vostri giorni in Saragozza potete optare per uno dei tanti ostelli. E' raccomandabile scegliere dove dormire prima di recarvi a Saragozza, così da evitare spiacevoli inconvenienti.


Non è conosciuta come Madrid e Barcellona, tuttavia Saragozza, a metà strada tra queste due grandi metropoli, è una città molto amata dai turisti, che dopo averla vista una volta sentono il desiderio di ritornarci.


Oltre ai monumenti e ai luoghi di interesse storico e artistico, Saragozza vanta molti bei luoghi naturali: è attraversata dal fiume Ebro, si trova a metà strada tra colline e montagne e presenta nei suoi dintorni cascate, lagune e canali.

Buoni motivi per prenotare i tuoi biglietti per Saragozza con Logitravel

Viaggia per Saragozza al miglior prezzo

Abbiamo i biglietti aerei per Saragozza al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici per Saragozza, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione per Saragozza: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità per Saragozza. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Aeroporti vicini a Saragozza

Il codice IATA per l'aeroporto Saragozza è ZAZ

L'aeroporto di Saragozza è situato a 10 chilometri dalla città di Saragozza, vicino alla zona di Garrapinillos. Divide la pista e alcune installazioni con la base aerea di Saragozza. In occasione dell'Esposizione Internazionale di Saragozza del 2008 l'aeroporto è stato completamente ristrutturato.

6

Bene

basato su 251 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    6
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    6
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    5
  • Negozi
    5
  • Servizi di Autonoleggio
    6

Previsioni del tempo a Saragozza

Domande frequenti su Saragozza

Le compagnie aeree con voli per Saragozza sono:

Con Logitravel puoi confrontare tutti i prezzi di più di 30 compagnie aeree e fornitori.

Voli per altre date speciali

I nostri sistemi lavorano senza sosta per rilevare le offerte più economiche. Ecco alcune occasioni che abbiamo trovato.