Logitravel

Voli Low Cost Roma-Mosca

Offerte di Voli economici Roma - Mosca

Ti offriamo i migliori prezzi combinando qualsiasi compagnia aerea. Porta a termine la tua prenotazione con soli 3 click.

Roma - Mosca
  1. Voli
  2. Europa
  3. Russia
  4. Voli Roma Mosca
  1. Roma
  2. Mosca

Informazioni utili sui voli da Roma a Mosca

Aeroporto di partenzaRoma, Roma - Ciampino, Roma - Fiumicino
Aeroporto di arrivoMosca, Zhukovsky, Mosca - Sheremetyevo, Mosca - Vnukovo, Bykovo, Domodedovo

Aeroporti vicini a Roma

La città dispone di due aeroporti internazionali: l'Aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci a Fiumicino e l'Aeroporto Giovanni Battista Pastine a Ciampino. L'Aeroporto di Roma - Fiumicino è l'aeroporto più importante d'Italia e si trova a 34 km. dal centro storico di Roma. L'Aeroporto di Roma - Ciampino è un aeroporto per uso sia civile che militare e si trova a 15 km a sudovest dal centro di Roma, proprio fuori del Raccordo Anulare (Via della circonvallazione di Roma).

Il codice IATA per l'aeroporto Roma - Fiumicino è FCO

L'aeroporto di Roma-Fiumicino "Leonardo da Vinci" è il maggiore scalo aereo italiano e "hub" Alitalia.Si tratta del  primo scalo nazionale ed il sesto aeroporto d'Europa per passeggeri complessivi. Assieme all'aeroporto di Ciampino forma il sistema aeroportuale di Roma con quasi 40 milioni di passeggeri annui. Entrambi gli scali sono gestiti dalla Società Aeroporti di Roma (ADR). Il Leonardo da Vinci dispone attualmente di quattro Terminal (T1,T2,T3 e T5) riservati ai voli nazionali, internazionali ed intercontinentali e di quattro piste. L'aeroporto è dotato di una stazione ferroviaria: Fiumicino Aeroporto, servita da: Leonardo Express che lo collega direttamente alla stazione Roma Termini. L'aeroporto è anche capolinea di varie autolinee. E' inoltre raggiungibile dall'autostrada: Roma-Fiumicino e Roma-Civitavecchia

6.6

Bene

basato su 2830 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    6
  • Informazioni
    6
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    7
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    6

Aeroporti vicini a Mosca

L'Aeroporto Internazionale di Mosca - Sheremetievo è un aeroporto russo che si trova nella città di Mosca, la capitale del Paese. E' la base operativa della linea aerea Aeroflot. Mosca dispone di diversi aeroporti: l'Aeroporto Internazionale Domodèdovo è l'aeroporto con maggior traffico di passeggeri, seguito da quello di Sheremetyevo e da quello di Vnùkovo. Il codice che li riunisce tutti e tre è MOW. Negli anni 2000, l'aeroporto di Sheremètievo ha sofferto la cresente importanza dell'aeroporto Internazionale di Mosca - Domodedovo, molto più moderno e più confortevole.

Il codice IATA per l'aeroporto Mosca - Sheremetyevo è SVO

L'Aeroporto Internazionale Seremet'evo è un aeroporto internazionale situato vicino a Mosca, in Russia. Nel 2009, è stato consegnato a questo aeroporto il certificato di qualità con un rating di 2 *. L'Aeroporto dispone di 2 Terminal collegati da taxi, bus, express bus e minibus delle varie compagnie. Questo aeroporto è facilmente raggiungibile dal centro di Mosca dalla Stazione di Mosca-Belorusskaia con i treni "Aeroexpress". Inoltre, al Terminal "Aeroexpress" di questa stazione si può gratuitamente consegnare il bagaglio effettuando il check-in su tutti i voli interni in partenza dall'Aeroporto. Si può raggiungere anche attraverso l'autostrada Leningradskoe da Mosca.  

6.7

Bene

basato su 90 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    6
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    6
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    7

Motivi per prenotare i tuoi biglietti Roma-Mosca con Logitravel

Viaggia da Roma a Mosca al miglior prezzo

Abbiamo i biglietti aerei da Roma a Mosca al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici da Roma a Mosca, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione da Roma a Mosca: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità da Roma a Mosca. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Previsioni del tempo a Mosca

Domande frequenti sul tragitto a Roma a Mosca

La distanza tra Roma e Mosca è di 2377 chilometri.