Logitravel

Voli Low Cost per Mánchester

Manchester
Offerte voli economici per Manchester

Completa la tua prenotazione in soli 3 passaggi

Offerte speciali a Manchester

Prenota il tuo volo per l'estate

Estate

Voli diretti per Manchester

Cerchi un volo diretto per Manchester? Queste compagnie aeree offrono voli diretti per Manchester

  • Compagnia
    • Lun
    • Mar
    • Mer
    • Gio
    • Ven
    • Sab
    • Dom
  • Citizenplane
  • RYANAIR
  • Easyjet
  • JET2

Guida di Mánchester

Cosa mangiare a Manchester

A Manchester potrete trovare ristoranti che offrono cucina proveniente da ogni parte del mondo, dai popolari locali che vendono "fish and chips" alle tradizionali sale da tè e ai ristoranti che sono specializzati in cucina fusion.

Prodotti agricoli, prodotti artigianali, prodotti biologici e naturali e specialità gastronomiche possono essere acquistati nei mercati di Manchester. Da provare, inoltre, i vini del posto, come quello delle contee del Kent e del Sussex, o le birre artigianali, come il Golden Glory e Black Cat. Molto diffuso anche il sidro e, naturalmente, i whisky , davvero molto amati.

Se volete mangiare bene e risparmiare potete prendere la carta "Restaurantes Gourmet Society" che permette l'accesso con sconti a oltre 3mila ristoranti inclusi nella guida Michelin e tra quelli che hanno ricevuto premi come Pizza Express, Prezzo, The Living Room, giusto per citarne alcuni. In molti di questi posti esiste l'offerta paghi uno e mangi due.

Il piatto più tipico della regione è "steak and kidney pudding" e il Cheshire Gammon Steak (preparato con prosciutto, mele e formaggio). In quasi tutti i posti potrete godere di ottima cucina moderna che unisce il cibo inglese con quello di altre nazionalità.

La capitale inglese del divertimentoManchester è nota anche con il nome di Madchester, appellativo che questa città inglese si è conquistato per via della sua movida folle. Il divertimento notturno qui è garantito: musica, spettacoli, discoteche vi aspettano in ogni angolo della città.
Se volete fare una gita fuori porta, a poca distanza da Manchester, è possibile trovare angoli di assoluto relax, percorrendo ad esempio il Peak District, nella regione del Derbyshire, un bellissimo parco nazionale ricco di scorci favolosi e fauna selvatica, oltre che sede del famoso Chatsworth House.
Luoghi imperdibili a ManchesterDa non perdere una visita al municipio di Manchester, il cui ingresso è su Albert Square: è l'edificio più interessante della città, vanta una torre di 87 metri che vigila silenziosa sulla città, la sua facciata è fatta da artigiani che lavorarono la pietra.

Buoni motivi per prenotare i tuoi biglietti per Manchester con Logitravel

Viaggia per Manchester a partire da solo €217

Abbiamo i biglietti aerei per Manchester al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici per Manchester, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione per Manchester: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità per Manchester. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Aeroporti vicini a Manchester

Il codice IATA per l'aeroporto Manchester è MAN

L'Aeroporto di Manchester è tra i più frequentati nel Regno Unito e si trova a 17 km dalla città. Consiste di due piste parallele, tre terminal adiacenti ed una stazione ferroviaria. Si tratta del quarantacinquesimo aeroporto nel mondo a livello di traffico passeggeri ed il quarto nel Regno Unito. L'aeroporto viene utilizzato dalle compagnie "low cost" per voli nazionali, internazionali e intercontinentali. Questo aeroporto è collegato direttamente a oltre 50 cittadine e città del Regno Unito tramite i pullman della National Express. Inoltre Airportcarz offre un alternativo servizio di taxibus che opera in tutti i 3 terminals.

6.9

Bene

basato su 297 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    7
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    7
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    6

Previsioni del tempo a Manchester

Domande frequenti su Manchester

Le compagnie aeree con voli per Manchester sono:

Con Logitravel puoi confrontare tutti i prezzi di più di 30 compagnie aeree e fornitori.

Voli per altre date speciali

I nostri sistemi lavorano senza sosta per rilevare le offerte più economiche. Ecco alcune occasioni che abbiamo trovato.