Logitravel

Voli Low Cost Verona-Washington

Offerte di Voli economici Verona - Washington

Ti offriamo i migliori prezzi combinando qualsiasi compagnia aerea. Porta a termine la tua prenotazione con soli 3 click.

Verona - Washington
  1. Voli
  2. America
  3. Stati Uniti
  4. Voli Verona Washington
  1. Verona
  2. Washington

Informazioni utili sui voli da Verona a Washington

Aeroporto di partenzaVerona, Bologna, Treviso, Brescia, Vicenza
Aeroporto di arrivoWashington, Ronald Reagan National, Dulles Intl, Andrews AFB, Montgomery County

Aeroporti vicini a Verona

Il codice IATA per l'aeroporto Verona è VRN

L'Aeroporto di Verona-Villafranca dista 12 km dal centro della città di Verona. Opera  al servizio di uno fra i più importanti comprensori in Europa, perchè al centro di un'area che comprende 6 tra le più importanti Provincie del Nord Italia (Brescia, Mantova, Rovigo, Vicenza, Trento e Bolzano). E' collegato giornalmente con voli per i maggiori scali nazionali ed internazionali. Con più di 3.510.259 di passeggeri transitati è da considerare tra i primi aeroporti italiani (secondo nella speciale classifica del traffico charter).  L'aeroporto si raggiunge in auto dalle autostrade A4 e A22: provenendo da Brescia  con uscita Sommacampagna  in circa 10 minuti. Con provenienza da Vicenza, Mantova, Trento e Bolzano,  uscita Verona Nord in circa 10 minuti. Inoltre è collegato alla Stazione Ferroviaria di verona con un servizio di aerobus ogni 20 minuti. I Taxi sono situati all'esterno dell'aerostazione, area arrivi.

6.9

Bene

basato su 162 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    7
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    6
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    7

Aeroporti vicini a Washington

Il codice IATA per l'aeroporto Dulles Intl è IAD

L'aeroporto internazionale Washington-Dulles è un aeroporto pubblico situato a 32 chilometri a ovest del centro finanziario del distretto di Washington DC, in Loudon County. È stato in seguito dedicato a John Foster Dulles, Segretario di Stato degli Stati Uniti sotto la presidenza Eisenhower. Serve come centro nevralgico per United Airlines ed è un grande aeroporto per JetBlue Airways. E' la base principale per la compagnia aerea regionale di Northwest Airlink, Compass Airlines.

6.7

Bene

basato su 20 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    6
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    7
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    6

Motivi per prenotare i tuoi biglietti Verona-Washington DC con Logitravel

Viaggia da Verona a Washington DC al miglior prezzo

Abbiamo i biglietti aerei da Verona a Washington DC al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici da Verona a Washington DC, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione da Verona a Washington DC: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità da Verona a Washington DC. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Previsioni del tempo a Washington DC

Domande frequenti sul tragitto a Verona a Washington

La distanza tra Verona e Washington è di 6913 chilometri.