Logitravel

Voli Low Cost per Udine

Airfield
Offerte voli economici per Airfield

Completa la tua prenotazione in soli 3 passaggi

Offerte speciali a Airfield

Prenota il tuo volo per l'estate

Estate

Voli diretti per Udine

Cerchi un volo diretto per Udine? Queste compagnie aeree offrono voli diretti per Udine

  • Compagnia
    • Lun
    • Mar
    • Mer
    • Gio
    • Ven
    • Sab
    • Dom
  • Citizenplane
  • RYANAIR
  • IBERIA
  • VUELING

Guida di Udine

Una città aperta all'Oriente e alle diverse cultureLa bella città di Udine è lo storico capoluogo di una delle più affascinanti regioni del Bel Paese, ovvero il Friuli Venezia Giulia, una terra con un lungo passato, circondata da verdi pianure, incredibili luoghi paesaggistici e dotata di interessanti monumenti e piazze medievali, gotiche e rinascimentali. Udine è una città dall'immenso fascino, elegante e raffinata che ha saputo rinascere dalle ceneri della seconda guerra mondiale, quando i bombardamenti su di essa furono intensi. E' una città che risente molto dell'influenza classica della cultura mitteleuropea. Vanta antichissime origini: si pensa che infatti la città fosse abitata sin dall’età neolitica e il primo documento che nomina la città di Udene risale al 983. Da allora la città si è trasformata in mille modi diversi, ospitando costruzioni di grande valore storico e culturale.

Due sono i macro motivi per cui visitare Udine è consigliato: in primis per i suoi monumenti e le sue molte attrazioni. In secondo luogo per la sua gente: ospitali, cordiali e con una mentalità aperta, sono gli abitanti di questa città a renderla così affascinante.
Udine è una bellissima città, è la storica capitale del Friuli Venezia Giulia, una terra con un lungo passato, circondata da verdi pianure e incredibili luoghi paesaggistici e dotata di interessanti monumenti e piazze medievali, gotiche e rinascimentali.
L'aeroporto più vicino per raggiungere Udine è quello del Friuli Venezia Giulia – Ronchi dei Legionari che si trova a una quarantina di chilometri dal centro storico. Eventualmente è possibile arrivare in città anche via binari, scendendo alla stazione dei treni di Udine.

Buoni motivi per prenotare i tuoi biglietti per Udine con Logitravel

Viaggia per Udine al miglior prezzo

Abbiamo i biglietti aerei per Udine al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici per Udine, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione per Udine: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità per Udine. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Aeroporti vicini a Airfield

Il codice IATA per l'aeroporto Airfield è UDN

Previsioni del tempo a Udine

Domande frequenti su Airfield

Le compagnie aeree con voli per Airfield sono:

Con Logitravel puoi confrontare tutti i prezzi di più di 30 compagnie aeree e fornitori.

Voli per altre date speciali

I nostri sistemi lavorano senza sosta per rilevare le offerte più economiche. Ecco alcune occasioni che abbiamo trovato.