Logitravel

Voli Low Cost per Roma

Offerte voli economici per Roma

Completa la tua prenotazione in soli 3 passaggi

Roma

Offerte speciali a Roma

Il mese più economico per viaggiare

Non sai quando viaggiare? Questi sono i voli di andata e ritorno più economici per Roma da Milano

Voli diretti per Roma

Cerchi un volo diretto per Roma? Queste compagnie aeree offrono voli diretti per Roma

  • Compagnia
    • Lun
    • Mar
    • Mer
    • Gio
    • Ven
    • Sab
    • Dom
  • ITA
  • RYANAIR
  • Flexiflight
  • Aeroitalia

Guida di Roma

Roma, la magnifica capitale d'Italia

Roma, città meravigliosa per turisti di ogni tipo, la migliore opzione per godersi delle vacanze davvero speciali. Se volete rilassarvi in un'ambiente incantevole, venite a conoscere questa meravigliosa città e godere del suo clima piacevole, del suo fascino boemio, della sua cucina squisita e della straordinaria bellezza dei suoi paesaggi e dei suoi monumenti. Sarà come camminare nella storia. 


Vieni a conoscere Roma, la splendida capitale italiana. Vivi uno di quelli che sarà uno dei migliori momenti della tua vita. A roma potrai godere della migliore cucina italiana nel più spettacolare degli scenari, passeggiare nella storia del bel paese tra i più emblematici monumenti e opere d'arte. Roma è cultura e divertimento, le notti romane sono vivaci grazie anche all'offerta di numerosi locali notturni. Non pensarci troppo e non perdere l'occasione di visitare questa splendida città.


Roma è la città capitale dell'Italia, capoluogo della regione Lazio e della stessa provincia di Roma, è situata nel centro occidentale dell'Italia, vicino al mar Tirreno, e la sua estensione raggiunge le sponde del fiume Tevere. La città ricopre una superficie di 1,285 chilometri quadrati, se si tiene conto anche dell'isola Tiberina.

Gli impressionanti monumenti romani

Visita la bellissima capitale d'Italia e lasciati catturare da tutte le alternative turistiche che offre. Non perdere l'opportunità di scoprire il Foro Palatino, il Colosseo, la Chiesa del Gesù, la Domus Aurea, i Musei Vaticani, il Pantheon, la Basilica di San Pietro in Vincoli, la Fontana di Trevi e il Museo del Campidoglio.

Buoni motivi per prenotare i tuoi biglietti per Roma con Logitravel

Viaggia per Roma a partire da solo €43

Abbiamo i biglietti aerei per Roma al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici per Roma, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione per Roma: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità per Roma. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Aeroporti vicini a Roma

La città dispone di due aeroporti internazionali: l'Aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci a Fiumicino e l'Aeroporto Giovanni Battista Pastine a Ciampino. L'Aeroporto di Roma - Fiumicino è l'aeroporto più importante d'Italia e si trova a 34 km. dal centro storico di Roma. L'Aeroporto di Roma - Ciampino è un aeroporto per uso sia civile che militare e si trova a 15 km a sudovest dal centro di Roma, proprio fuori del Raccordo Anulare (Via della circonvallazione di Roma).

Il codice IATA per l'aeroporto Roma - Fiumicino è FCO

L'aeroporto di Roma-Fiumicino "Leonardo da Vinci" è il maggiore scalo aereo italiano e "hub" Alitalia.Si tratta del  primo scalo nazionale ed il sesto aeroporto d'Europa per passeggeri complessivi. Assieme all'aeroporto di Ciampino forma il sistema aeroportuale di Roma con quasi 40 milioni di passeggeri annui. Entrambi gli scali sono gestiti dalla Società Aeroporti di Roma (ADR). Il Leonardo da Vinci dispone attualmente di quattro Terminal (T1,T2,T3 e T5) riservati ai voli nazionali, internazionali ed intercontinentali e di quattro piste. L'aeroporto è dotato di una stazione ferroviaria: Fiumicino Aeroporto, servita da: Leonardo Express che lo collega direttamente alla stazione Roma Termini. L'aeroporto è anche capolinea di varie autolinee. E' inoltre raggiungibile dall'autostrada: Roma-Fiumicino e Roma-Civitavecchia

6.6

Bene

basato su 2830 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    6
  • Informazioni
    6
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    7
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    6

Previsioni del tempo a Roma

Domande frequenti su Roma

Le compagnie aeree con voli per Roma sono:

Con Logitravel puoi confrontare tutti i prezzi di più di 30 compagnie aeree e fornitori.