Logitravel

Voli Low Cost per Milano

Offerte voli economici per Milano

Completa la tua prenotazione in soli 3 passaggi

Milano

Offerte speciali a Milano

Voli diretti per Milano

Cerchi un volo diretto per Milano? Queste compagnie aeree offrono voli diretti per Milano

  • Compagnia
    • Lun
    • Mar
    • Mer
    • Gio
    • Ven
    • Sab
    • Dom
  • ITA
  • Wizzair Malta

Guida di Milano

Milano: la controversa città della moda, dell'arte e degli aperitiviSono tanti gli aspetti che rendono Milano unica nel suo genere: dalla vastissima offerta artistica, divisa in musei, fondazioni, galleria, ai negozi e alle boutique di alta moda o fashion and cheap, dal repertorio musicale variegato ai tanti locali per gli aperitivi. Senza dimenticare i suoi monumenti, pochi in confronto a quelli della Capitale d'Italia, ma non meno importanti.
La città di Milano vanta un'importanza fondamentale per l'architettura e il design: qui si trovano castelli, palazzi, chiese, teatri di un indiscusso valore e una varietà di negozi di design all'avanguardia, grazie soprattutto alla fiera di settore (il salone del mobile) che ogni anno viene ospitato in città. La grandezza di Milano è destinata a aumentare ancora di più nei prossimi anni: nel 2015 infatti la città ospiterà l'esposizione universale (Expo), attirando a sé un numero stratosferico di turisti.
Parlare di Milano è impossibile senza nominare i grandi nomi che qui vi hanno risieduto: da Leonardo da Vinci a Giuseppe Verdi, passando per Alessandro Manzoni, il celebre autore de "I promessi sposi". A Milano inoltre ha avuto luogo anche una corrente di letteratura, chiamata appunto milanese, che utilizzava il dialetto come suo punto di forza: il massimo esponente fu Carlo Porta. Ma Milano è una cozzaglia di cose diverse, e dalla letteratura subito si passa allo sport: perché qui hanno sede due delle principali società sportive di calcio, il Milan e l'Inter e questo ha fatto sì che la città si affezionasse molto a questa disciplina sportiva.
I monumenti storici, i luoghi dell'arte e le vie della modaMilano è una città ricca di arte e cultura. Il Duomo è senza dubbio l'edificio più rappresentativo del capoluogo lombardo, un po' come la Torre Eiffel per Parigi. Si trova nella piazza del Duomo, a due passi dalla Galleria Vittorio Emanuele. La sua maestosità gli ha concesso di entrare nella top-five delle basiliche più imponenti d'Europa: si trova al quarto posto, dietro alla Chiesa di San Pietro, nel Vaticano, a quella londinese di San Paul e alla Cattedrale di Siviglia. Oltre all'architettura, Milano è conosciuta come la capitale italiana della moda e dell'arte contemporanea.  

Buoni motivi per prenotare i tuoi biglietti per Milano con Logitravel

Viaggia per Milano a partire da solo €38

Abbiamo i biglietti aerei per Milano al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici per Milano, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione per Milano: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità per Milano. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Aeroporti vicini a Milano

Milano possiede due aeroporti internazionali: MALPENSA (vicino alla cittadina di Busto Arsizio- 48 Km.da Milano città) e LINATE (vicino alla città - 9 Km.) . Ci sono autobus navetta che offrono servizi di collegamento tra i due. C'è inoltre un altro aeroporto non molto distante da Milano: BERGAMO-ORIO AL SERIO (vicino alla città di Bergamo -  60 Km da Milano città) che è utilizzato per le compagnie aeree a basso costo.  

Il codice IATA per l'aeroporto Milano - Malpensa è MXP

L'Aeroporto di Milano-Malpensa, MXP si trova nella provincia di Varese, vicino a Busto Arsizio, a 35 km da Milano. Si tratta di uno dei due aeroporti milanesi. L'aeroporto di Malpensa dispone di due Terminal: il Terminal 1 (T1) per il traffico commerciale ed il Terminal 2 (T2) per i voli charter e a basso costo. Il Terminal 1  dispone, a sua volta, di due terminals satellite: A  per il traffico nazionale ed europeo (area Shengen) e B per il traffico europeo (fuori dell'area Shengen) ed internazionale. E' in costruzione, inoltre, un terzo terminal (C).

7

Molto bene

basato su 2037 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    7
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    7
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    7
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    7

Previsioni del tempo a Milano

Domande frequenti su Milano

Le compagnie aeree con voli per Milano sono:

Con Logitravel puoi confrontare tutti i prezzi di più di 30 compagnie aeree e fornitori.

Voli per altre date speciali

I nostri sistemi lavorano senza sosta per rilevare le offerte più economiche. Ecco alcune occasioni che abbiamo trovato.