Logitravel

Voli Low Cost per Bucarest

Offerte voli economici per Bucarest

Completa la tua prenotazione in soli 3 passaggi

Bucarest

Offerte speciali a Bucarest

Il mese più economico per viaggiare

Non sai quando viaggiare? Questi sono i voli di andata e ritorno più economici per Bucarest da Milano

Voli diretti per Bucarest

Cerchi un volo diretto per Bucarest? Queste compagnie aeree offrono voli diretti per Bucarest

  • Compagnia
    • Lun
    • Mar
    • Mer
    • Gio
    • Ven
    • Sab
    • Dom
  • RYANAIR

Guida di Bucarest

L'animata vita notturnaTra gli eventi di fama mondiale che si svolgono a Bucarest si menzionano il BestFest, un festival musicale che nelle scorse edizioni ha attirato oltre 50mila persone e il Festival e Concorso Internazionale George Enescu, dedicato alla musica classica e a quella jazz.
La terra di DraculaBucarest è la capitale della Romania, una bellissima città conosciuta anche con l'appellativo di "piccola Parigi", per via dei moltissimi monumenti ed edifici di incredibile valore artistico e storico, che si trovano all'interno della città, e anche per via della sua aurea culturale e intellettuale, come dimostrano i quasi 40 musei, i 22 teatri, le 18 gallerie d'arte e le molte biblioteche disseminati nel territorio a partire dagli anni Trenta, anni che hanno segnato il boom economico di questa città. L'architettura di Bucarest è cambiata molto in seguito alla seconda guerra mondiale.

Bucarest, la bella capitale della Romania, è conosciuta in tutto il mondo con il nome di piccola Parigi, un appellativo che si è guadagnata grazie all'incredibile patrimonio storico e artistico: dai musei alle chiese, dai teatri alle piazze.
Gran parte del fascino della città di Bucarest è legato alla leggenda: qui infatti si è consumata la storia di Vlad III l'impalatore, che nell'immaginario comune è diventato il noto conte di Transilvania Dracula. Molti tour consentono di visitare i luoghi della storia/leggenda di questo celebre personaggio.

Buoni motivi per prenotare i tuoi biglietti per Bucarest con Logitravel

Viaggia per Bucarest a partire da solo €45

Abbiamo i biglietti aerei per Bucarest al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici per Bucarest, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione per Bucarest: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità per Bucarest. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Aeroporti vicini a Bucarest

L'aeroporto internazionale di Bucarest è stato inaugurato nel 1965 e si trova a 16 chilometri a nord dalla città di Bucarest. Ha due terminali ed è il più importante aeroporto della Romania. E' uno degli scali cresciuti di più negli ultimi anni in termini di traffico passeggeri, opera voli nazionali e internazionali verso le principali città d'Europa. Dispone anche di due aree di parcheggio.

Il codice IATA per l'aeroporto Otopeni è OTP

Questo aeroporto è anche conosciuto come Aeroporto Internazionale Henri Coanda. Si tratta del principale aeroporto di Bucarest, in Romania. Si trova sulla strada nazionale che collega Bucarest a Ploiesti, a 16,5 km di distanza dal centro di Bucarest, a cui è collegato mediante un servizio di autobus o da un collegamento ferroviario dalla stazione "Bucarest Gara de Nord". L'aeroporto dispone di un solo terminal. e viene utilizzato prevalentemente per collegamenti internazionali dalle compagnie low cost.  

6.4

Bene

basato su 470 recensioni

  • Collegamenti / comunicazioni
    7
  • Trasporti pubblici
    6
  • Check-in / Ritiro bagagli
    7
  • Informazioni
    6
  • Ristoranti / Bar-caffetterie
    6
  • Negozi
    7
  • Servizi di Autonoleggio
    6

Previsioni del tempo a Bucarest

Domande frequenti su Bucarest

Le compagnie aeree con voli per Bucarest sono:

Con Logitravel puoi confrontare tutti i prezzi di più di 30 compagnie aeree e fornitori.