Logitravel

Voli Low Cost per Cannes

Cannes-Mandelieu
Offerte voli economici per Cannes-Mandelieu

Completa la tua prenotazione in soli 3 passaggi

Voli diretti per Cannes

Cerchi un volo diretto per Cannes? Queste compagnie aeree offrono voli diretti per Cannes

  • Compagnia
    • Lun
    • Mar
    • Mer
    • Gio
    • Ven
    • Sab
    • Dom
  • Citizenplane
  • TAP
  • Easyjet

Guida di Cannes

La patria del cinemaNel mese di maggio, in concomitanza con il Festival di Cannes, alloggiare in città è pressoché impossibile: i prezzi degli alberghi e degli hotel schizzano alle stelle e i posti si esauriscono in breve tempo. Ecco perché è consigliabile, se volete assistere al grande evento, prenotare con largo anticipo in qualche paese vicino.
Cannes: l'animata città della Costa AzzurraTappeti rossi, feste e party ogni sera, proiettori giganti e divi, tanti divi, provenienti da ogni parte del globo. Ogni qual volta nominiamo Cannes sono queste le prime cose che ci balzano alla mente. Perché? Semplice, perché Cannes è la città del cinema per eccellenza, quella che ogni anno ospita il festival più importante al mondo, attirando attori, produttori, registi di indiscussa fama mondiale. L’evento, che si tiene nel mese di maggio, ha contribuito a creare la fama di questa splendida città francese, situata nel sud della nazione. Sia chiaro, non che Cannes ne avesse bisogno: questa splendida cittadina della costa Azzurra, che conta all’incirca 75mila abitanti, è di per sé incredibilmente affascinante. Il festival del cinema le ha solo concesso di mostrarsi al mondo, si è presentato come una sorta di finestra che ha permesso, alla località francese, di essere conosciuta e ammirata. E, ultimo, ma non per importanza, ha permesso che intorno alla città si muovesse un business non indifferente, tra shopping e ristorazione.

Ma che Cannes sia di per sé una città bellissima nessuno lo mette in dubbio, proprio per la bella atmosfera che qui si respira. Lo aveva già capito lo scrittore Henry Miller che parlando di questa città aveva detto: "Non avevo mai visto le cose, penso, con tanta luminosità e chiarezza in vita mia ...Qui il sole è dolce...sole francese! Oggi mi sono proprio fatto l'idea dell'aspetto che avere il Mediterraneo. Sono rimasto sbalordito ... Le isole vicino a Cannes, sembrano di porpora...a mezzogiorno!"

Le palme, gli edifici signorili ed eleganti, il raffinato lungomare sono solo alcune delle molte attrazioni di cui potrete godere a Cannes. Se poi avete del tempo a vostra disposizione potete anche fare qualche gita fuori porta, visitando per esempio Antibes, con il suo bel Museo Picasso o St. Tropez, vera perla della Costa Azzurra, con le sue rinomate spiagge e i suoi locali esclusivi. E ancora a breve distanza e raggiungibile in traghetto si trova l’île Sainte Marguerite, o isola Santa Margherita, ricca di fascino e mistero.

Cannes è una destinazione semplicissima da raggiungere per chi abita nel Nord Italia: si trova a 26 chilometri da Nizza e molto vicino alla riviera ligure. Per chi volesse raggiungere Cannes con l'aereo, dovrete atterrare a Nizza (Nice) Côte Azur Aeroport international e proseguire poi verso la città in bus, taxi o treno.
Cannes, nel profondo sud della Francia, è una meta eccezionale, sia da un punto di vista artistico-architettonico, sia per la sua movida e anche e soprattutto per la sua frenetica vita culturale: qui si svolge ogni anno il più importante festival cinematografico al mondo.
Cannes è anche un ottimo punto di riferimento per visitare altre destinazioni della Costa Azzurra, come la vicina Nizza, Antibes con il suo famoso museo di Picasso, o ancora St. Tropez, considerata una vera e propria perla per i suoi locali rinomati e le sue spiagge idilliache.

Buoni motivi per prenotare i tuoi biglietti per Cannes con Logitravel

Viaggia per Cannes al miglior prezzo

Abbiamo i biglietti aerei per Cannes al miglior prezzo. Ti mostriamo il prezzo finale fin dal primo passaggio, senza sorprese al momento del pagamento, e in molti casi le spese di gestione sono completamente gratuite!

Tutte le combinazioni

Ti offriamo tutte le combinazioni di voli economici per Cannes, combinandoli anche con tratte ferroviarie

Tutti gli extra

Aggiungi innumerevoli servizi alla tua prenotazione per Cannes: assicurazione di viaggio, protezione del volo e dei bagagli, invio delle carte d'imbarco e molto altro!

A tua disposizione 24 ore su 24

Viaggia in tutta tranquillità per Cannes. Ti offriamo assistenza 24 ore su 24 a destinazione, 365 giorni all'anno

Aeroporti vicini a Cannes-Mandelieu

Il codice IATA per l'aeroporto Cannes-Mandelieu è CEQ

Previsioni del tempo a Cannes

Domande frequenti su Cannes-Mandelieu

Le compagnie aeree con voli per Cannes-Mandelieu sono:

Con Logitravel puoi confrontare tutti i prezzi di più di 30 compagnie aeree e fornitori.

Voli per altre date speciali

I nostri sistemi lavorano senza sosta per rilevare le offerte più economiche. Ecco alcune occasioni che abbiamo trovato.