Motore di ricerca Treni Thalys

Treni Thalys

All’interno della rete europea di alta velocità, Thalys assicura connessioni multiple tra Francia, Belgio, Paesi Bassi e Germania. In totale sono 18 le città che beneficiano delle connessioni dirette.

Thalys offre inoltre 24 connessioni giornaliere tra Parigi e Bruxelles in 1:22 h, 5 connessioni giornaliere tra Bruxelles e Colonia in 1:47 h, fino a 11 connessioni giornaliere tra Bruxelles e Amsterdam in 1:53 h (attraverso Anversa, Rotterdam e l’aeroporto di Schiphol) e fino a 5 connessioni giornaliere tra Parigi e Colonia in 3:14 h.

Al fine di garantire un miglior servizio alla sua clientela, Thalys ha modificato e arricchito la sua offerta di tariffe. Molto più flessibili, molto più semplici, queste formule sono pensate per accompagnare l’evoluzione delle necessità e delle abitudini di viaggio dei suoi clienti. Per questo motivo, tutta la gamma sarà offerta d’ora in avanti nel tragitto di andata, permettendo una maggiore libertà.

Una flessibilità che troveremo applicata anche ai prezzi. La varietà delle tariffe proposte è pensata per essere accessibile a tutti i budget. E per pianificare il proprio viaggio nel migliore dei modi, bisogna tenere presente una norma generale: prima si realizza la prenotazione, più interessanti saranno i prezzi!

Servizi a bordo Thalys