Ricerche
Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Biglietti da Traghetto e Traghetto+Hotel da Palma di Maiorca a Barcellona

Motore di ricerca Traghetti

 Andata
18
Mercoledì
Gennaio
 Ritorno
19
Giovedì
Gennaio
Cerca Traghetti Cerca Traghetto + Hotel

 Guida di Barcellona  cosmopolita e artistica, la città che fa gola a tutta l'Europa

Modernità e centro di cultura

Il piacevole clima mediterraneo e le splendide spiagge di Barcellona rendono questa città una delle mete principali per il turismo spagnolo e internazionale. Barcellona è la seconda città più popolata della Spagna dopo la capitale Madrid.

Una città piena di luoghi d'interesse

La Sagrada Familia, Las Ramblas e la Barceloneta sono solo alcuni delle molte attrrazioni che Barcellona offre. Ad accrescere la fama di questa città ci pensano poi i bei parchi e le vivaci spiagge. Quindi, cosa state aspettando? Visitate Barcellona, statene certi, ve ne innamorerete.

Godetevi il meglio della cucina catalana a Barcellona

Molto diffusi sono anche i locali di tapas, dove la maggior parte dei giovani si ritrovano per assaggiare i diversi piatti della tradizione locale e le specialità tipicamente spagnole. Tra queste le patatas bravas e il pan con tomate.

Le allegre feste barcellonesi

Tutte le sere della settimana sono motivo di divertimento a Barcellona: ci sono infatti tanti bar, discoteche, locali molto tipici e molto frequentati sia dai turisti che dai residenti locali. Le zone di divertimento si trovano sia nella città vecchia, sia vicino al porto e al mare, sia nei distretti più periferici della città.


 Compagnie di Traghetti Palma di Maiorca Barcellona