Ricerche
Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Biglietti da Traghetto e Traghetto+Hotel da Palma di Maiorca a Barcellona

Motore di ricerca Traghetti

 Andata
31
Lunedì
Agosto
 Ritorno
1
Martedì
Settembre
Cerca traghetti Cerca traghetto + hotel

 Guida di Barcellona  cosmopolita e artistica, la città che fa gola a tutta l'Europa

Modernità e centro di cultura

Barcellona, una città situata nel nord-ovest della Spagna, appartenente alla provincia di Catalogna, è conosciuta come un importante centro culturale, finanziario e turistico di Spagna. Una volta qui potrete godere di una meravigliosa esperienza grazie alle mille attrazioni incredibili che la città è in grado di offrire ... Vedere per credere!

Una città piena di luoghi d'interesse

Tra le opere di Gaudì, oltre alla Sagrda Familia e al Parco Guell, ci sono le due costruzioni moderniste Casa Battló e Casa Milà. Con il loro stile ondeggiante, le curve che richiamano alla mente il dorso di alcuni animali e i tetti rotondeggianti sono una delle attrazzioni più particolari di tutta Barcellona e rappresentano un appuntamento che assolutamente non vi potete perdere.

Godetevi il meglio della cucina catalana a Barcellona

La deliziosa cucina di Barcellona si distingue per essere tipicamente mediterranea, e come in molti posti di mare il pesce non manca nei ristoranti della città. Per provare le ricette tipiche, come la zuppa di pesce, di mare o la paella, è possibile contare su un lungo elenco di ristoranti, ognuno dei quali offrirà i migliori prodotti locali.

Le allegre feste barcellonesi

Barcellona è una città piena di festa e con una vivace vita notturna, ecco perché è importante godersi anche questo aspetto di questa metropoli. Tra le migliori feste si annoverano: la Cavalcata dei re magi, il Carnevale, la festa della rosa e del libro. Ogni mese dell'anno vanta una lunga serie di appuntamenti e di feste che non vorrete assolutamente perdervi.


 Compagnie di Traghetti Palma di Maiorca Barcellona