Ricerche
Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Biglietti da Traghetto e Traghetto+Hotel da Palma di Maiorca a Barcellona

Motore di ricerca Traghetti

 Andata
31
Domenica
Luglio
 Ritorno
1
Lunedì
Agosto
Cerca Traghetti Cerca Traghetto + Hotel

 Guida di Barcellona  cosmopolita e artistica, la città che fa gola a tutta l'Europa

Modernità e centro di cultura

Il piacevole clima mediterraneo e le splendide spiagge di Barcellona rendono questa città una delle mete principali per il turismo spagnolo e internazionale. Barcellona è la seconda città più popolata della Spagna dopo la capitale Madrid.

Una città piena di luoghi d'interesse

Barcellona è una città magica, con un'enorme ricchezza culturale, in gran parte grazie alle bellissime opere di Gaudí. Uno dei monumenti più caratteristici di Barcellona è la Sagrada Familia. Ma ci sono molti altri punti di interesse come Las Ramblas, Barceloneta, gli splendidi parchi e le belle spiagge.

Godetevi il meglio della cucina catalana a Barcellona

La gastronomia catalana è molto fantasiosa e i suoi ingredienti principali sono olio e aglio. Spesso i piatti mischiano il sapore dolce con quello salato con un effetto molto saporito. Sono tantissimi i ristoranti che si possono trovare nella città di Barcellona e in ogni quartiere la scelta è davvero ampia.

Le allegre feste barcellonesi

A settembre si festeggia la Fiestas de la Mercé (o Mercedes) che attira nella città oltre un milione di persone: si tratta di un grande evento con concerti in ogni piazza, artisti di strada e fuochi d'artificio sul mare. L'atmosfera è vivace e frizzante, il 24 settembre è un giorno di grande divertimento per tutta la Catalogna.


 Compagnie di Traghetti Palma di Maiorca Barcellona