Ricerche
Profilo
Partenza:
199 43 43 43
Aiuto...
Social...
Cambia paese...

Biglietti da Traghetto e Traghetto+Hotel da Palma di Maiorca a Barcellona

Motore di ricerca Traghetti

 Andata
29
Giovedì
Settembre
 Ritorno
30
Venerdì
Settembre
Cerca Traghetti Cerca Traghetto + Hotel

 Guida di Barcellona  cosmopolita e artistica, la città che fa gola a tutta l'Europa

Modernità e centro di cultura

Barcellona è una città piena di vita e le attrazioni qui sono indimenticabili, un mix che renderà il vostro soggiorno una vacanza da sogno. Raggiungerla in aereo è semplice economico dalle maggiori città e capitali europee: compagnie low cost infatti volano sull'aeroporto di Barcellona o nella vicina Girona.

Una città piena di luoghi d'interesse

La Sagrada Familia, Las Ramblas e la Barceloneta sono solo alcuni delle molte attrrazioni che Barcellona offre. Ad accrescere la fama di questa città ci pensano poi i bei parchi e le vivaci spiagge. Quindi, cosa state aspettando? Visitate Barcellona, statene certi, ve ne innamorerete.

Godetevi il meglio della cucina catalana a Barcellona

La deliziosa cucina di Barcellona si distingue per essere tipicamente mediterranea, e come in molti posti di mare il pesce non manca nei ristoranti della città. Per provare le ricette tipiche, come la zuppa di pesce, di mare o la paella, è possibile contare su un lungo elenco di ristoranti, ognuno dei quali offrirà i migliori prodotti locali.

Le allegre feste barcellonesi

A settembre si festeggia la Fiestas de la Mercé (o Mercedes) che attira nella città oltre un milione di persone: si tratta di un grande evento con concerti in ogni piazza, artisti di strada e fuochi d'artificio sul mare. L'atmosfera è vivace e frizzante, il 24 settembre è un giorno di grande divertimento per tutta la Catalogna.


 Compagnie di Traghetti Palma di Maiorca Barcellona