Europa Meridionale, 6 Giorni · A modo tuo in auto

Percorso lungo la Costa Basca con Biarritz e San Juan de Luz

Da 616 -27%
450
Partenza il 06/05/2024 da Milano

Seduzione sul lungomare

Il fascino marinaro, le bellezze naturali e il glamour della costa atlantica francese si uniscono a un'offerta gastronomica deliziosa. Tra il blu del Mar Cantabrico e il verde intenso delle montagne del nord, l'itinerario attraversa il cuore dei Paesi Baschi (Euskadi) per avvicinarsi a città emblematiche come l'industriale e modernissima Bilbao e la graziosa ed elegante San Sebastián; a spiagge selvagge circondate da ripide scogliere e frequentate da surfisti provenienti da tutto il mondo; a pittoreschi villaggi di pescatori che si riparano nei meandri di un litorale brusco e ipnotico e che sorprendono il viaggiatore con i loro costumi ancestrali; al glamour delle fantastiche destinazioni della costa atlantica francese come San Juan de Luz e Biarritz... I Paesi Baschi offrono più di 246 chilometri di litorale ricco di bellissimi enclavi marinari come Hondarribia, Zaraut, Zumaia, Lekeitio, Getaria e Bermeo; intere borgate vicine ai vigneti dove si coltiva il Txakoli (vino bianco locale); ambienti naturali unici come la Riserva della Biosfera di Urdaibai, la graziosa foresta di Oma o il Geopark della costa basca; luoghi che nutrono lo spirito come Gernika-Lumo o lo spettacolare Eremo di San Juan de Gaztelugatxe. Durante tutto il percorso potrai godere di spettacolari punti panoramici da dove poter ammirare panorami unici. I Paesi Baschi sono una terra di città monumentali e di persone orgogliose della propria cultura e sono anche la culla di una delle migliori cucine del mondo. Non importa se sei seduto a uno dei lunghi tavoli nelle taverne piene di pintxos (stuzzichini per accompagnare l'aperitivo tipici dei Paesi Baschi) o in uno dei suoi famosi ristoranti stellati. Sarà sempre e comunque un'esperienza culinaria deliziosa.

Percorso lungo la Costa Basca con Biarritz e San Juan de Luz

Date di partenza

Partenze da Marzo 2024 fino a Marzo 2025

Da

Milano, Firenze, Venezia, Roma, Napoli...

CulturaliFamiglie

Itinerario del viaggio

  • Itinerario Completo

  • Giorno 1 Città di partenza - Bilbao

  • Giorno 2 Bilbao - San Sebastián

  • Giorno 3 San Sebastián - Pasaia (Albaola) - Hondarribia - San Juan de Luz - Biarritz - San Sebastián

  • Giorno 4 San Sebastián - Zarautz - Getaria - Zumaia - Mutriku - Ondarroa - Bilbao

  • Giorno 5 Bilbao - Gernika - Riserva della Biosfera Urdaibai - Foresta di Oma e Grotta di Santimamiñe - Eremo e punto panoramico di San Juan de Gaztelugatxe - Bermeo - Bilbao

  • Giorno 6 Bilbao - Città di partenza

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Bilbao.

  • Trattamento scelto a Bilbao.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a San Sebastián.

  • Trattamento scelto a San Sebastián.

  • Auto a noleggio.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Note Importanti

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.

- Al momento del ritiro del veicolo, devi comunicare se attraverserai il confine. A volte è necessaria un'autorizzazione per circolare in determinati Paesi o regioni/ stati (come nel caso di Stati Uniti e Canada). In base alle condizioni incluse nel contratto di noleggio e alla società con cui è stipulato, è possibile richiedere un supplemento da pagare all'ufficio di destinazione.