Vacanze in Famiglia

Le migliori offerte!

Vacanze in Famiglia
  1. Home
  2. Vacanze in Famiglia

Pacchetti Volo+Hotel per Speciale Famiglia

Viaggi selezionati dai nostri specialisti per prezzo e qualità.

Hotel sul Mare per Vacanze in Famiglia

Trova il tuo Hotel al miglior prezzo per Vacanze in Famiglia

Grandi viaggi per Vacanze in Famiglia

Tour con trasferimenti e guide inclusi, Viaggi Combinati con due o più destinazioni, Fly & Drive con voli, hotel e noleggio auto

Offerte di Traghetto+Hotel per Vacanze in Famiglia

Trova le migliori offerte con pacchetto traghetto+hotel

Prepara il tuo viaggio Vacanze in Famiglia

Cosa significa viaggiare in Famiglia?

La famiglia è la cosa più importante, bisogna prendersene cura. E cosa c'è di meglio che farlo pianificando una vacanza?

Questa selezione Speciale Famiglie ti aiuterà a scegliere le migliori destinazioni e modalità di viaggio in maniera tale che adulti e bambini possano vivere la migliore esperienza al miglior prezzo.

Dove andare in Famiglia

Esplorate l' Africa del nord e il Mar Rosso visitando Sharm el Sheikh, o la splendida Marsa Alam, con i suoi splendidi deserti e un paesaggio ancora da esplorare. Piccoli e grandi rimarranno incantati dalla bellezza di questi posti e... dai cammelli e dromedari.

Se vi piacciono le isole non potete non considerare Gran Canaria, con oltre 230 chilometri di costa e più di 60 chilometri di spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. L'isola è anche nota per le sue dune di Maspalomas, un deserto di sabbia spettacolare.

Oppure, se non volete allontanarvi troppo le isole del Mediterraneo fanno per voi! A Maiorca potrete godervi splendide spiagge e calette nascoste, una deliziosa gastronomia e una ricca cultura e storia. Minorca, d'altra parte, è la versione più rilassata delle Isole Baleari con numerose spiagge vergini e la sua grande quantità di monumenti megalitici. Ibiza è un continuo contrasto tra festa e vivacità e tranquillità e pace nei suoi lussureggianti dintorni naturali.

Altre opzioni fantastiche per le vacanze in Famiglia

Puoi anche scegliere una fantastica crociere per goderti la tua famiglia, imbarcarti su una nave da crociera per il Mediterraneo o i fiordi norvegesi o magari relaizzare il sogno dei tuoi bambini portandoli al Parigi e Disneyland o a New York per un viaggio indimenticabile!

Quando programmare le vacanze in Famiglia?

Qualunque sia il momento in cui stai pianificando le tue vacanze in Famiglia, su Logitravel troverai le migliori offerte. Da giugno, luglio, agosto a settembre o per l'inverno organizza le tue vacanze su misura scegliendo la destinazione, il numero di notti, il tipo di hotel e trattamento, nonché il trasporto che meglio si adatta alle tue esigenze.

Viaggiare in famiglia è un'esperienza ricca di emozioni che ti consente di scoprire nuovi luoghi, culture e tradizioni, mentre ti riposi e ti rilassi godendoti le vacanze più attese dell'anno con le persone più importanti.

 

La tua opinione è importante

Eccellente

In base a 3055 recensioni