Hotel WORLD HOTELS

Hotel WORLD HOTELS

Worldhotels conta all’incirca 450 hotel in tutto il mondo, unici e indipendenti. La lunga esperienza nel settore e il grande team di professionisti che forma la famiglia di Worldhotel consentono di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, in ogni angolo del mondo, trovando per loro un alloggio unico e di qualità.

I migliori hotel di WORLD HOTELS

Soggiornare in un hotel di WORLD HOTELS è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

TH Roma - Carpegna Palace Hotel

TH Roma - Carpegna Palace Hotel

Roma

9,0Eccellente (69 opinioni)

Da

Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, servizio auto o limousine e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Roma? Presso questo hotel avrai a disposizione 88 metri quadrati di spazio con un centro congressi e 6 sale riunioni..

Hotel Holt - The Art Hotel

Hotel Holt - The Art Hotel

Reykjavik

9,0Eccellente (1463 opinioni)

Da

Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Royal Plaza Montreux

Royal Plaza Montreux

Montreux

10,0Eccellente (1 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 5 stelle e viene visualizzata su questa pagina come 5 stelle.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Airport Hotel Basel

Airport Hotel Basel

Basilea

8,0Molto bene (848 opinioni)

Da

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Sfida la sorte al casinò oppure scegli uno dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna o una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Gli ospiti che desiderano tentare la fortuna alle slot machine potranno utilizzare la navetta gratuita per il casinò.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 3,5 stelle.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Basilea? Presso questo hotel avrai a disposizione 86 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta..

Villa Sassa

Villa Sassa

Lugano

9,0Eccellente (1262 opinioni)

Da

Dotazione: Il complesso comprende due edifici di 5 piani muniti di ascensore, i quali ospitano 120 camere non fumatori, 28 suite e 71 appartamenti. La reception è operativa 24 ore su 24. Guardaroba, deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta si rivelano pratici in diverse occasioni. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. L’offerta del residence comprende anche una sala TV e una saletta giochi. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio transfer, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere, lavanderia a gettone e servizio navetta interno. Grazie al conveniente servizio di noleggio biciclette è possibile esplorare i dintorni su due ruote. I quotidiani sono consultabili gratuitamente. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Tiffany Hotel

Tiffany Hotel

Ginevra

9,0Eccellente (808 opinioni)

Da

Dotazione: L’edificio risale al 1900. Il complesso comprende due edifici di 5 piani muniti di ascensore, i quali ospitano 3 suite, 5 camere singole e 38 camere matrimoniali. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue per le operazioni di check-in e check-out. Guardaroba, deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta si rivelano pratici in varie occasioni. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Questo hotel 4 stelle dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. La struttura ricettiva vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Sono presenti alcuni negozi. L’offerta della struttura comprende anche un’edicola e una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio baby-sitter, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. I quotidiani sono consultabili gratuitamente. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Savhotel

Savhotel

Bologna

9,0Eccellente (2878 opinioni)

Da

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Bristol Geneva

Hotel Bristol Geneva

Ginevra

9,0Eccellente (1573 opinioni)

Da

Dotazione: L’anno di costruzione del city hotel è il 1890. Gli ospiti potranno scegliere tra 100 camere, 25 suite Junior, varie suite, 4 appartamenti, 5 camere singole e 65 camere matrimoniali raggiungibili tramite ascensore. Gli alloggi sono distribuiti su 7 piani. Presso la hall sono disponibili personale multilingue e reception aperta 24 ore al giorno: check-in e check-out sono possibili in qualsiasi momento. Guardaroba, deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta assicurano un soggiorno confortevole. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Sono presenti alcuni negozi. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. La dotazione della struttura prevede anche una biblioteca. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. I quotidiani sono consultabili gratuitamente. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari. Vi sono 6 sale conferenze per l’organizzazione di meeting, presentazioni e convegni.

Nippon Hotel

Nippon Hotel

Istanbul

8,0Molto bene (725 opinioni)

Da

Il Nippon Hotel Istanbul si trova nel centro di Taksim, nel cuore della capitale turca. E 'ben collegato con la metro, taxi o autobus. L'arredamento minimalista è ispirato nei motivi del Estremo Oriente e accoglie i viaggiatori in un mondo nuovo, per riposarsi dal caos della città. Un posto davvero speciale che unisce la bellezza di Istanbul con tutti i comfort. Le confortevoli camere sono dotate di comfort moderni quali aria condizionata, minibar, Pay-TV, macchina da tè e caffè, scrivania, pantofole e accappatoio. L'hotel Nippon dispone anche di quattro sale riunioni, un business centre con le migliori attrezzature e un fantastico ristorante, dove potrete godere della colazione a buffet che viene servita ogni mattina. Il Nippon Hotel si trova a 5 min delle strade più trafficate e dalla vita notturna di Nisantasi. L'aeroporto di Ataturk si trova a 20 km. L'hotel offre anche un parcheggio gratuito e una navetta per l'aeroporto è disponibile su richiesta.

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di WORLD HOTELS

Queste sono tutte destinazioni con hotel di WORLD HOTELS. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena