Hotel Starhotels

Hotel Starhotels

I migliori hotel di Starhotels

Soggiornare in un hotel di Starhotels è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Starhotels President

Starhotels President

Genova

9,0Eccellente (21 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel 4 stelle, provvisto di ascensore, offre 8 suite e 194 camere matrimoniali. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta si rivelano pratici in varie occasioni. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Questo hotel 4 stelle dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Sono presenti alcuni negozi. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. L’offerta della struttura comprende anche una sala TV, una saletta giochi e una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, servizio transfer, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Starhotels Michelangelo Florence

Starhotels Michelangelo Florence

Firenze

8,0Molto bene (1025 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 138 camere, 23 camere singole e 90 camere matrimoniali raggiungibili tramite ascensore. Gli alloggi sono distribuiti su 7 piani. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Servizi quali deposito bagagli e cassetta di sicurezza assicurano un soggiorno confortevole. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Questo hotel 4 stelle dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. L’offerta della struttura comprende anche una saletta giochi e una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio baby-sitter, assistenza bambini, servizio transfer, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Savoia Excelsior Palace

Savoia Excelsior Palace

Trieste

9,0Eccellente (2160 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel è dotato di ascensore e reception e offre 142 camere. Guardaroba, deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta si rivelano pratici in diverse occasioni. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Sono presenti alcuni negozi. L’offerta della struttura comprende anche una sala TV, una saletta giochi e una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (senza sovrapprezzo). I quotidiani messi a disposizione sono a pagamento. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Starhotels Majestic

Starhotels Majestic

Torino

8,0Molto bene (1599 opinioni)

Da

Dotazione: L’edificio risale al 1861. Gli ospiti potranno scegliere tra 162 camere non fumatori. Gli alloggi sono disposti su 5 piani serviti da un ascensore. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue per le operazioni di check-in e check-out. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta si rivelano pratici in varie occasioni. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Questo hotel 4 stelle vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. La dotazione della struttura prevede anche una saletta giochi. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio baby-sitter, assistenza bambini, servizio transfer, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone. Grazie al conveniente servizio di noleggio biciclette è possibile esplorare i dintorni su due ruote.

Hotel Principe

Hotel Principe

Playa de Palma

8,0Molto bene (112 opinioni)

Da

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una sauna, una palestra aperta giorno e notte e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli..

Starhotels Vespucci

Starhotels Vespucci

Calenzano

9,0Eccellente (5 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel è dotato di ascensore e offre 79 camere. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli e cassetta di sicurezza fanno parte delle dotazioni. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. La dotazione della struttura prevede anche una saletta giochi. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio (senza sovrapprezzo). I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Starhotels Terminus

Starhotels Terminus

Napoli

8,0Molto bene (48 opinioni)

Da

Dotazione: risale al 1901. Il fascino storico è ancora intatto. Gli ospiti potranno scegliere tra 168 camere raggiungibili tramite ascensore. Gli alloggi sono distribuiti su 7 piani. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue. Deposito bagagli e cassetta di sicurezza si rivelano pratici in varie occasioni. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Questo hotel 4 stelle dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. La dotazione della struttura prevede anche una saletta giochi. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone.

Starhotels Du Parc

Starhotels Du Parc

Parma

8,0Molto bene (1221 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 169 camere. Gli alloggi sono distribuiti su 5 piani serviti da un ascensore. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue. Deposito bagagli e cassetta di sicurezza fanno parte delle dotazioni. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi (senza sovrapprezzo) nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Questo hotel 4 stelle vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. Arricchiscono ulteriormente l’offerta servizio baby-sitter, servizio in camera, lavanderia, lavanderia a gettone e personale in livrea. Vi sono 13 sale conferenze per l’organizzazione di meeting, presentazioni e convegni.

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di Starhotels

Queste sono tutte destinazioni con hotel di Starhotels. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena