Hotel RIU Hotels & Resorts

Hotel RIU Hotels & Resorts

RIU Hotels & Resorts è una catena alberghiera familiare nata nel 1953 a Palma di Maiorca, con oltre 50 anni di esperienza in luoghi di villeggiatura. RIU Hotels & Resorts possiede più di 100 hotel in 21 paesi e sulle migliori spiagge del mondo.

I migliori hotel di RIU Hotels & Resorts

Soggiornare in un hotel di RIU Hotels & Resorts è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Hotel Riu Plaza New York Times Square
Hotel consigliato

Hotel Riu Plaza New York Times Square

New York

9,0Eccellente (32 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel, provvisto di ascensore e reception, offre 647 camere. Servizi quali deposito bagagli e cassetta di sicurezza assicurano un soggiorno confortevole. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. La struttura ricettiva vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. Arricchiscono ulteriormente l’offerta servizio di sorveglianza 24 ore su 24, autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia, personale in livrea e servizio navetta interno.

Hotel Riu Chiclana -  All Inclusive
Hotel consigliato

Hotel Riu Chiclana - All Inclusive

Chiclana de la Frontera

8,0Molto bene (1497 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 5 piscine all'aperto, campi da tennis all'apertoe uno scivolo acquatico. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Hotel Riu Bambu - All Inclusive
Hotel consigliato

Hotel Riu Bambu - All Inclusive

Bávaro

8,0Molto bene (5 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 5 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questa struttura propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e negozi di articoli da regalo/edicole.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Hotel Riu Papayas

Hotel Riu Papayas

Playa Del Ingles

9,0Eccellente (1964 opinioni)

Da

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, uno scivolo acquatico e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e un deposito biciclette. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta..

Riu Plaza Manhattan Times Square
Hotel consigliato

Riu Plaza Manhattan Times Square

New York

10,0Eccellente (1 opinioni)

Da

None

Hotel Riu Oliva Beach Resort - All Inclusive

Hotel Riu Oliva Beach Resort - All Inclusive

Corralejo

8,0Molto bene (5249 opinioni)

Da

Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e una palestra. Questa struttura propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Hotel Riu Costa del Sol

Prima linea

Hotel Riu Costa del Sol

Torremolinos

8,0Molto bene (73 opinioni)

Da

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 3 piscine all'aperto, un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzoe un bagno turco. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e un deposito biciclette.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta..

Hotel Riu Jambo

Hotel Riu Jambo

Nungwi

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 4 piscine all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Hotel Riu La Mola
Hotel consigliato

Hotel Riu La Mola

Platja de Migjorn

9,0Eccellente (1926 opinioni)

Da

Le strutture dell'Hotel Riu La Mola sono perfettamente attrezzate per soddisfare le esigenze dell'intera famiglia. Dispone di due piscine per adulti e una piscina per bambini; tutte le piscine sono situate sulla paradisiaca Playa del Migjorn, dove naturalmente è anche possibile fare un bagno nelle acque cristalline tipiche dell'isola. L'Hotel Riu La Mola vanta un'offerta gastronomica squisita e variegata. Anche il divertimento è assicurato grazie al ricco programma di attività che vengono organizzate sia di giorno che di sera. I più piccoli si divertiranno un sacco nel RiuLand Kids Club mentre gli adulti potranno rilassarsi grazie ai magnifici trattamenti del centro benessere o praticare sport in palestra o nei dintorni dell'hotel.

Riu Palace Zanzibar - All Inclusive - Only Adults

Tutto incluso

Riu Palace Zanzibar - All Inclusive - Only Adults

Nungwi

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 3 piscine all'aperto, una saunae una palestra. Questa struttura in stile Art Déco propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Riu Palace Santa Maria - All Inclusive

Riu Palace Santa Maria - All Inclusive

Santa María

10,0Eccellente (4 opinioni)

Da

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 5 piscine all'aperto, un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzoe una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta..

Hotel Riu Plaza España

Hotel Riu Plaza España

Madrid

10,0Eccellente (35 opinioni)

Da

L'Hotel Riu Plaza España gode di una categoria a quattro stelle. Si compone di un totale di 585 camere, tutte ampie e luminose con capienza doppia o superiore, dotate di ogni genere di comfort; Le camere sono dotate di aria condizionata calda e fredda, bagno completo e televisione a schermo piatto. Dispongono inoltre di scrivania e connessione Wi-Fi gratuita.

Hotel Riu Tequila - All Inclusive

Famiglie

Hotel Riu Tequila - All Inclusive

Playa del Carmen

9,0Eccellente (10345 opinioni)

Da

Le camere sono molto belle e spaziose, con una bella vista dal balcone. L'hotel ha molto fascino. Il personale è cordiale e disponibile e il team di animazione è molto entusiasta. Sicuramente ti divertirai nelle loro piscine! Il cibo è ottimo e di grande varietà. La spiaggia è vicino all'hotel, quindi puoi camminare o usare un golf cart. Le strade principali di Playa del Carmen distano soli 20 minuti a piedi. Un hotel perfetto per la tua famiglia e per te.

Hotel Riu Tikida Palmeraie - All Inclusive

Hotel Riu Tikida Palmeraie - All Inclusive

Marrakech

8,0Molto bene (7545 opinioni)

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono campi da tennis all'aperto, una piscina all'aperto e una piscina coperta. In questa struttura potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e negozi di articoli da regalo/edicole. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Riu Palace Punta Cana  - All Inclusive

Riu Palace Punta Cana - All Inclusive

Bávaro

9,0Eccellente (2128 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 3 piscine all'aperto, una discotecae un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo. Questa struttura propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Hotel Riu Buenavista - All Inclusive

Hotel Riu Buenavista - All Inclusive

Playa Paraíso

8,0Molto bene (5114 opinioni)

Da

Rilassati in una delle 4 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono uno scivolo acquatico e una palestra. Questa struttura propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e un deposito biciclette. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta..

Hotel Riu Funana

Hotel Riu Funana

Santa María

9,0Eccellente (2944 opinioni)

Da

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, una discotecae una palestra. Questa struttura dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e una sala rinfreschi.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Hotel Riu Touareg - All Inclusive

Hotel Riu Touareg - All Inclusive

Curral Velho

8,0Molto bene (12000 opinioni)

Da

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono 6 piscine all'aperto, 2 vasche idromassaggio e una discoteca il divertimento è assicurato.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Hotel Riu Vistamar - All Inclusive

Tutto incluso

Hotel Riu Vistamar - All Inclusive

Playa del Cura

9,0Eccellente (4188 opinioni)

Da

Se cerchi panorami mozzafiato, Riu Vistamar ti lascerà senza parole. Questo hotel, situato sul bordo di una splendida scogliera, è stato progettato per avere tutti i servizi di un 4 stelle in un ambiente meraviglioso. Il Riu Vistamar offre molte strutture in cui i bambini si divertiranno un mondo. E gli adulti non saranno dimenticati, perché dopo essersi goduti la piscina, il mare o la palestra, possono passare dal parrucchiere per godersi una serata di divertimento in uno dei suoi numerosi bar.

Riu Palace Antillas - Adults Only - All Inclusive
Hotel consigliato

Riu Palace Antillas - Adults Only - All Inclusive

Palm Beach

9,0Eccellente (4 opinioni)

Da

Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una discoteca, una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questa struttura potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.. Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Aruba). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.. Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-in veloce. Questa struttura è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Riu Palace Tenerife

Prima linea

Riu Palace Tenerife

Costa Adeje

9,0Eccellente (2584 opinioni)

Da

Hotel molto curato con accesso diretto al mare alla famosa Playa de la Enramada. Luogo ideale per trascorrere le vacanze con la famiglia e godersi la magnifica piscina e le spaziose aree verdi. Il suo staff ti tratterà con cura e amore per farti sentire a casa. Si trova nella più bella zona a sud di Tenerife, in Costa Adeje.

Riu Palace Boavista - All Inclusive

Riu Palace Boavista - All Inclusive

Chaves Beach

Da

.

Hotel Riu Arecas - Adults Only

Solo adulti

Hotel Riu Arecas - Adults Only

Costa Adeje

9,0Eccellente (2653 opinioni)

Da

Situato nella zona più bella di Costa Adeje, con grandi aree verdi, passeggiate e luoghi di divertimento e svago. Questo hotel per soli adulti ti regalerà una vacanza rilassante con la garanzia di Riu come sinonimo di un meraviglioso soggiorno.

Riu Palace Mexico - All Inclusive

Tutto incluso

Riu Palace Mexico - All Inclusive

Playa del Carmen

9,0Eccellente (7308 opinioni)

Da

Come i suoi hotel gemelli a Playa del Carmen, questo hotel offre un ampio menù di attività diurne e notturne, in modo da non smettere di divertirsi durante le vacanze. Il suo tutto incluso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ti farà dimenticare ogni preoccupazione. E se viaggi con i bambini, si divertiranno un mondo grazie ai servizi di intrattenimento riservati a loro. Non esitare e preparati per una vacanza che non dimenticherai.

Riu Cancun All Inclusive

Tutto incluso

Riu Cancun All Inclusive

Cancun

8,0Molto bene (12603 opinioni)

Da

Un posto da non perdere: se ciò di cui il tuo corpo ha bisogno è sole, spiaggia e feste sulla Costa del Sol, smetti di cercare... L'Hotel Ritual Torremolinos è l'alternativa ideale. Spostati da solo o con gli amici in una delle migliori aree ambientali e lascia che restino stupiti. Questo hotel centrale ed elegante si trova nella zona di La Nogalera, nota per la sua vivace atmosfera gay. Divertiti come mai prima, e recupera le forze nella Spa attrezzata, o con una buona sauna per eliminare le tossine. Il suo accesso diretto alla spiaggia è l'ideale, facile come andare in piscina. Dimentica ogni scusa e organizza incontri con molte persone divertenti.

Riu Palace Maldives - All Inclusive

Riu Palace Maldives - All Inclusive

Gadifuri

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una sauna. Questa struttura propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli..

Hotel Riu Garoé

Spa

Hotel Riu Garoé

Puerto de la Cruz

9,0Eccellente (1172 opinioni)

Da

Deve il suo nome al famoso albero Garoe, da cui scorrevano le acque per gli isolani. In questo hotel quelle acque irrigano i suoi magnifici giardini che circondano la piscina e le aree comuni. Un hotel che si distingue per la sua qualità e il trattamento amichevole riservato ai clienti. Un lusso da vivere per rilassarsi nelle sue strutture.

Hotel Riu Palace Macao - All Inclusive

Hotel Riu Palace Macao - All Inclusive

Bávaro

8,0Molto bene (5645 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, una discotecae un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo. Questa struttura propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.. Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Hotel Riu Madeira - All Inclusive

Prima linea

Hotel Riu Madeira - All Inclusive

Caniço

9,0Eccellente (2521 opinioni)

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un servizio e una sala rinfreschi. Gli ospiti avranno a disposizione la navetta gratuita che opera all'interno di 13 chilometri.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e ascensore.

RIU Palace Maspalomas - Adults Only

Solo adulti

RIU Palace Maspalomas - Adults Only

Playa Del Ingles

9,0Eccellente (2634 opinioni)

Da

None

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di RIU Hotels & Resorts

Queste sono tutte destinazioni con hotel di RIU Hotels & Resorts. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena