Hotel Meliá Hotels Internacional

Hotel Meliá Hotels Internacional

Melia Hotels International è una società alberghiera spagnola fondata nel 1956 sull'isola di Maiorca e rappresenta la più grande compagnia al mondo di hotel specializzati nelle vacanze. Attualmente Melia Hotels International dispone di oltre 300 hotel distribuiti in 30 paesi di 4 continenti e possiede uno staff di più di 35.000 dipendenti. I marchi con i quali commercializza i propri prodotti sono Gran Melià, Melià Hotels & Resorts, ME by Melià, Innside, TRYP Hotels, Sol Hotels, Paradisius Resort e Sol Melià Vacation Club.

I migliori hotel di Meliá Hotels Internacional

Soggiornare in un hotel di Meliá Hotels Internacional è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Sol Guadalmar

Sol Guadalmar

Malaga

8,0Molto bene (89 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 195 camere non fumatori e 194 camere matrimoniali. Gli alloggi sono distribuiti su 8 piani serviti da un ascensore. Presso la hall sono disponibili personale multilingue e reception aperta 24 ore al giorno: check-in e check-out sono possibili in qualsiasi momento. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta fanno parte delle dotazioni. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Questo hotel 4 stelle vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Per gli acquisti sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato e una rivendita di souvenir. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. L’offerta comprende inoltre servizio baby-sitter, assistenza bambini, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere, lavanderia a gettone e medico dell’hotel. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette.

INNSIDE New York NOMAD

INNSIDE New York NOMAD

New York

Da

Dotazione: Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, sportello Bancomat e distributore automatico di bevande si rivelano pratici in varie occasioni. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. La struttura vanta un ascensore e ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato e una rivendita di souvenir. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Chi arriva in auto potrà usufruire di garage e parcheggio. L’offerta comprende inoltre servizio di sorveglianza 24 ore su 24, autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia, lavanderia a gettone e personale in livrea. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Sol Príncipe
Hotel consigliato

Sol Príncipe

Torremolinos

8,0Molto bene (5284 opinioni)

Da

Dotazione: La reception è operativa 24 ore su 24. Gli ospiti del resort riceveranno all’arrivo un drink di benvenuto. Fanno parte delle dotazioni un deposito bagagli, uno sportello di cambio valuta, uno sportello Bancomat e un distributore automatico di bevande. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con amici, familiari e/o colleghi. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. La struttura ricettiva dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui una rivendita di souvenir. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta del complesso turistico comprende anche una saletta giochi e una biblioteca. Su richiesta sono disponibili posti auto per chi è in viaggio con il proprio veicolo. Arricchiscono ulteriormente l’offerta servizio di sorveglianza 24 ore su 24, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera a pagamento, lavanderia e parrucchiere. Per le biciclette vi è un pratico posteggio. Chi non viaggia con il proprio mezzo potrà usufruire del pratico servizio di noleggio biciclette. Il business center è attrezzato con fax e fotocopiatrice. Convegni, presentazioni e congressi possono essere ospitati in una delle 14 sale conferenze disponibili.

Meliá Benidorm

Accessibile

Meliá Benidorm

Benidorm

8,0Molto bene (6399 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 4 suite Junior, 2 suite e 520 camere matrimoniali raggiungibili tramite ascensore. Gli alloggi sono distribuiti su 23 piani. Presso la hall sono disponibili personale multilingue e reception aperta 24 ore al giorno: check-in e check-out sono possibili in qualsiasi momento. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e sportello Bancomat assicurano un soggiorno confortevole. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta della struttura comprende anche una sala TV, una saletta giochi e una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere e lavanderia a gettone. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Meliá Dunas Beach Resort & Spa

Meliá Dunas Beach Resort & Spa

Santa María

9,0Eccellente (21 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel balneare, provvisto di ascensore, offre 1143 camere. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello Bancomat si rivelano pratici in varie occasioni. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato e una rivendita di souvenir. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta del complesso comprende anche una saletta giochi e una biblioteca. Su richiesta sono disponibili posti auto per chi è in viaggio con il proprio veicolo. Arricchiscono ulteriormente l’offerta servizio baby-sitter a pagamento, assistenza bambini, servizio sveglia, lavanderia, parrucchiere, lavanderia a gettone, medico dell’hotel e servizio navetta interno. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette.

Meliá Caribe Beach Resort
Hotel consigliato

Meliá Caribe Beach Resort

Bávaro

8,0Molto bene (18133 opinioni)

Da

Dotazione: Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello Bancomat fanno parte delle dotazioni. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Il resort dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Il complesso turistico vanta un ascensore e spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Per gli acquisti sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato e una rivendita di souvenir. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta della struttura comprende anche un’edicola, una sala TV e una saletta giochi. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio (senza sovrapprezzo). I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere, lavanderia a gettone, medico dell’hotel e servizio navetta interno. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. È inoltre disponibile un’area apposita dove lasciare le bici. I quotidiani sono consultabili gratuitamente. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Gran Meliá Palacio de Isora
Hotel consigliato

Gran Meliá Palacio de Isora

Guía de Isora

9,0Eccellente (11743 opinioni)

Da

Nella città di Alcalá si trova questo palazzo con il nome della principessa guanche ma dove tu e la tua famiglia sarete trattati come dei re. Camere con tutto il lusso dei dettagli e aree comuni aperte dato che il bel tempo nella zona è normale. Offre inoltre accesso diretto alla sua piccola spiaggia con un'area riservata agli ospiti dell'hotel. Assolutamente eccellente.

Melia Durres

Melia Durres

Plazhi San Pietro

Da

Al Meliá Durres Albania, il design delle nostre strutture si combina alla perfezione con il servizio personalizzato più selezionato e impeccabile. Un hotel all-inclusive che soddisfa tutte le esigenze e le aspettative dei viaggiatori grazie a un’ampia varietà di comfort e servizi. Camere di design con aria all'avanguardia, completamente attrezzate per garantirvi un soggiorno unico e indimenticabile.Inoltre, per completare la tua esperienza, l’hotel dispone di ristoranti con una deliziosa offerta culinaria e diversi bar.

Sol Costa Atlantis Tenerife
Hotel consigliato

Sol Costa Atlantis Tenerife

Puerto de la Cruz

8,0Molto bene (3190 opinioni)

Da

Questa splendida struttura situata di fronte a Playa Martiánez a Puerto de la Cruz ti regalerà una vista mozzafiato sul mare e sulla collina di Martiánez. Questo hotel si distingue non solo per lo spettacolare scenario, ma anche per la sua eccellente posizione a pochi metri dall'area della piscina del Lago de Martiánez, progettata dall'artista delle Canarie César Manrique. La vicinanza al lungomare di San Telmo e alla Plaza del Charco, ti avvicinerà all'epicentro della vita sociale in questa città.

Hotel Las Águilas Tenerife Affiliated By Meliá

Famiglie

Hotel Las Águilas Tenerife Affiliated By Meliá

La Orotava

8,0Molto bene (1328 opinioni)

Da

Hotel noto per essere situato sulla cima di una piccola montagna della Valle dell'Orotava. Questo hotel è stato completamente ristrutturato e dispone di strutture di altissimo livello sia per adulti che per bambini. Ideale per le feste in famiglia.

Sol Arona Tenerife
Hotel consigliato

Sol Arona Tenerife

Los Cristianos

8,0Molto bene (76 opinioni)

Da

Nelle isole fortunate, con il suo clima rassicurante e le acque blu dell'Atlantico, trascorrerai una vacanza meravigliosa. La sua enclave è ideale per trascorrere del tempo di qualità con i tuoi figli, e non solo per i grandi vantaggi del suo all-inclusive. Sol Arona rende molto facile divertirti da solo o in compagnia: feste, musical, spettacoli notturni e musica dal vivo, non ti annoierai per un secondo. La sua posizione, molto vicino al centro di Los Cristianos e a soli 200 metri dalla spiaggia, lo rende un autentico centro turistico. Accanto ai parchi preferiti dei bambini, come il Siam Park, Aqualand o Jungle Park, non puoi dire di no. Inoltre, se sei preoccupato che i bambini non mangino, ti diremo che non sarà così. Si trasformeranno in raffinati buongustai nel minibuffet. E per coloro che non vogliono perdersi una partita in vacanza, allo Sport Bar potranno provare intense emozioni guardando tutte le trasmissioni sportive. Il tutto in un ambiente elegante, fresco e sofisticato.

Sol Palmanova - Mallorca
Hotel consigliato

Sol Palmanova - Mallorca

Palma Nova

8,0Molto bene (25 opinioni)

Da

L'Hotel Sol Palmanova All Inclusive è stato appositamente progettato per far divertire i bambini mentre gli adulti si godono il meritato relax nelle favolose 4 piscine esterne dell'hotel. Goditi una vacanza indimenticabile con Katmandu Adventures, il nuovissimo marchio di esperienze di club resort per bambini. I tuoi figli trascorreranno meravigliose giornate all'insegna del divertimento nelle spettacolari aree giochi ispirate ai miti e alle leggende di Kathmandu. L'hotel vanta anche un ricco programma di attività, feste, musical, spettacoli notturni e musica dal vivo sia per bambini che per adulti. Non dovrai preoccuparti di nulla, se non di goderti a pieno le tue vacanze con il trattamento all-inclusive. Il complesso si trova a soli 120 metri dalla magnifica spiaggia di Palmanova, a poca distanza da Palma.

Meliá Calviá Beach
Hotel consigliato

Meliá Calviá Beach

Magaluf

8,0Molto bene (1319 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel balneare offre 10 suite, appartamenti, alcune camere singole e 747 camere matrimoniali. Il complesso è formato da un edificio principale di 12 piani e una dépendance di 12 piani. La reception con personale multilingue offre servizio check-in/out 24 al giorno. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta assicurano un soggiorno confortevole. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi (a pagamento) nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel vanta un ascensore e spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Nel mini market si possono acquistare generi di prima necessità. Presso il negozio di souvenir è possibile comprare un ricordo della vacanza. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. La dotazione della struttura prevede anche una saletta giochi. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura. I clienti potranno inoltre contare su servizio baby-sitter a pagamento, assistenza bambini, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere e lavanderia a gettone. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. È inoltre disponibile un’area apposita dove lasciare le bici. I quotidiani sono consultabili gratuitamente.

Sol Falcó All Inclusive
Hotel consigliato

Sol Falcó All Inclusive

Calan Bosch

8,0Molto bene (2966 opinioni)

Da

Il Sol Falcó All Inclusive è un hotel perfetto per le famiglie, a 250 m dalla Playa de Son Xoriguer e a 700 m dal porto turistico de Cala'n Bosch. Dispone di 7 piscine esterne e una piscina dedicata ai bambini e dispone inoltre di una piscina destinata a coloro che ricercano la massima tranquillità. I bambini potranno godersi il Katmandu Adventures, il marchio più innovativo per esperienze per bambini nei resort club. Un'esperienza indimenticabile!

Melia Punta Cana Beach Adults Only

Solo adulti

Melia Punta Cana Beach Adults Only

Bávaro

Da

Dotazione: Il personale addetto alla reception è attento e preparato. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello Bancomat assicurano un soggiorno confortevole. Grazie al WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui una rivendita di souvenir. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Su richiesta sono disponibili posti auto (senza sovrapprezzo) per chi è in viaggio con il proprio veicolo. L’offerta comprende inoltre servizio in camera, lavanderia, lavanderia a gettone, medico dell’hotel e servizio navetta interno. Per le biciclette vi è un pratico posteggio. Chi non viaggia con il proprio mezzo potrà usufruire del pratico servizio di noleggio biciclette. Convegni, presentazioni e congressi possono essere ospitati in una delle 7 sale conferenze disponibili.

Sol Timor Apartamentos

Sol Timor Apartamentos

Torremolinos

8,0Molto bene (2508 opinioni)

Da

Dotazione: Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Il residence dispone di una varietà di servizi e dotazioni per un soggiorno all’insegna del comfort. Tra questi figurano saletta giochi, servizio di sorveglianza 24 ore su 24, autonoleggio, parrucchiere, fax, rilevatore di fumo e zona fumatori. Tra le dotazioni figura un distributore automatico di bevande. Grazie al WiFi gli ospiti potranno accedere a Internet e comunicare con amici, familiari e colleghi. L’hotel offre vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Nel mini market si possono acquistare generi di prima necessità. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna.

Sol Barbados
Hotel consigliato

Sol Barbados

Magaluf

9,0Eccellente (10 opinioni)

Da

Dotazione: Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue. Fanno parte delle dotazioni un deposito bagagli, una cassetta di sicurezza, uno sportello di cambio valuta e un distributore automatico di bevande. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. La struttura ricettiva vanta un ascensore e spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Nel mini market si possono acquistare generi di prima necessità. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. La dotazione della struttura prevede anche una saletta giochi. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio dell’hotel. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera, servizio sveglia, lavanderia e lavanderia a gettone. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. È inoltre disponibile un’area apposita dove lasciare le bici.

Meliá Cala Galdana

Famiglie

Meliá Cala Galdana

Cala Galdana

9,0Eccellente (2577 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 346 camere, 11 suite, 9 camere singole e 297 camere matrimoniali. Gli alloggi sono distribuiti su 11 piani serviti da 5 ascensori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta fanno parte delle dotazioni. Grazie al WiFi nelle aree comuni (a pagamento) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. La struttura ricettiva vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Per gli acquisti sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta della struttura comprende anche un’edicola e una sala TV. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio dell’hotel (a pagamento). I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera a pagamento, lavanderia, lavanderia a gettone e servizio navetta interno. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. È inoltre disponibile un’area apposita dove lasciare le bici. Per facilitare la comunicazione e lo svolgimento di incontri di lavoro è disponibile un pratico servizio fax.

Sol Tenerife
Hotel consigliato

Sol Tenerife

Playa Las Americas

8,0Molto bene (203 opinioni)

Da

Hotel con ottimo pedigree a Playa de las Américas, un luogo storico per il turismo. La sua altezza permette una splendida vista dei tramonti a Playa de las Américas. Si distingue anche per le sue strutture recentemente ristrutturate, dove adulti e bambini possono godersi le attività quotidiane di un fantastico gruppo di animatori. Molto ben posizionato e vicino a tutto. Se non vuoi restare in piscina, puoi goderti la spiaggia che dista pochi metri

Sol Guadalupe
Hotel consigliato

Sol Guadalupe

Magaluf

8,0Molto bene (2930 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 48 camere singole e 503 camere matrimoniali raggiungibili tramite ascensore. Gli alloggi sono distribuiti su 9 piani. Presso la hall sono disponibili personale multilingue e reception aperta 24 ore al giorno: check-in e check-out sono possibili in qualsiasi momento. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta si rivelano pratici in varie occasioni. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Nel mini market si possono acquistare generi di prima necessità. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta della struttura comprende anche una sala TV e una saletta giochi. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera, servizio sveglia, lavanderia e lavanderia a gettone. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. Per facilitare la comunicazione e lo svolgimento di incontri di lavoro è disponibile un pratico servizio fax.

Sol Katmandú Park & Resort
Hotel consigliato

Sol Katmandú Park & Resort

Magaluf

8,0Molto bene (2959 opinioni)

Da

######Sol Katmandu Park & ​​Resort ? è Mallorca il primo e unico "giocare e soggiorno" parco resort tema che porta l'esperienza di vacanza a un livello superiore, offre un valore imbattibile di intrattenimento per la famiglia e la gioventù mercati. Ciò che rende il soggiorno in Sol Katmandu Park & ​​Resort ? così unica è il PASS GIOCO KATMANDU presentato al momento del check-in senza alcun costo aggiuntivo, gli ospiti del resort offre accesso illimitato a Katmandu Park ® 10:00-18:00 ore al giorno durante il loro intero durata del soggiorno! Situato a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, i 22.000 metri quadrati complesso integra una anzianità di soggiorno un'esperienza parco a tema la sua porta sul retro con case vacanza confortevoli in un resort hotel a tema che comprende più di 420 camere.

Sol Lanzarote
Hotel consigliato

Sol Lanzarote

Puerto del Carmen

8,0Molto bene (6397 opinioni)

Da

Dotazione: Il complesso comprende due edifici di 4 piani muniti di ascensore, i quali ospitano 27 suite Junior, 221 appartamenti e 122 camere matrimoniali. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue per le operazioni di check-in e check-out. Guardaroba, deposito bagagli, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e sportello Bancomat assicurano un soggiorno confortevole. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi nelle aree comuni. Il resort offre vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato e una rivendita di souvenir. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. La dotazione del complesso prevede anche una saletta giochi. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, lavanderia e parrucchiere. Per le biciclette vi è un pratico posteggio. Chi non viaggia con il proprio mezzo potrà usufruire del pratico servizio di noleggio biciclette.

Innside By Meliá Calviá Beach

Innside By Meliá Calviá Beach

Magaluf

9,0Eccellente (1 opinioni)

Da

Dotazione: Gli ospiti potranno scegliere tra 22 camere singole e 286 camere matrimoniali. Gli alloggi sono distribuiti su 9 piani serviti da un ascensore. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e distributore automatico di bevande si rivelano pratici in diverse occasioni. Il WiFi nelle aree comuni permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel vanta spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Per gli acquisti sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato e una rivendita di souvenir. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta della struttura comprende anche una sala TV, una saletta giochi e una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia e lavanderia a gettone. Grazie al conveniente servizio di noleggio biciclette è possibile esplorare i dintorni su due ruote.

Levante St. Julian's Affiliated by Melia

Levante St. Julian's Affiliated by Melia

Paceville

Da

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l’uso gratuito di una palestra nelle vicinanze.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore..

Sol Fuerteventura Jandia - All Suites
Hotel consigliato

Sol Fuerteventura Jandia - All Suites

Jandia

8,0Molto bene (259 opinioni)

Da

Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, una parete di piante vere e informazioni per tour in bici.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta..

Meliá Jardines del Teide Adults Only

Famiglie

Meliá Jardines del Teide Adults Only

Costa Adeje

8,0Molto bene (5410 opinioni)

Da

L'eccellente Melià Jardines del Teide, situato nella parte alta della zona più lussuosa di Costa Adeje, dista pochi passi dalla famosa spiaggia del Duque e dai migliori centri commerciali. Lo splendido hotel Melià si distingue per i panorami mozzafiato. Ti divertirai a sorseggiare un drink nell'Open Lobby mentre il sole tramonta e a degustare qualsiasi prelibatezza nel ristorante della piscina. Avrai l'opportunità di unirti alla natura circostante nei suoi giardini tropicali di 12.000 m2 dove incontrerai l'inimitabile fauna e flora nativa. Scopri la bellezza naturale del paesaggio privilegiato di Tenerife.

Meliá Isla Canela
Hotel consigliato

Meliá Isla Canela

Isla Canela

9,0Eccellente (3464 opinioni)

Da

Dotazione: Il complesso è formato da un edificio principale di 4 piani e una dépendance di 2 - 5 piani con 698 camere, 4 suite, 15 camere singole e 326 camere matrimoniali. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue. Tra le dotazioni figura un deposito bagagli. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Questo hotel 4 stelle dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. La struttura ricettiva vanta un ascensore e spazi con accesso facilitato per sedie a rotelle. Presso il negozio di souvenir è possibile comperare un ricordo da portare a casa. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta della struttura comprende anche un’edicola, una sala TV e una saletta giochi. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, servizio transfer, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere, lavanderia a gettone e servizio navetta interno. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. È inoltre disponibile un’area apposita dove lasciare le bici. Per facilitare la comunicazione e lo svolgimento di incontri di lavoro è disponibile un pratico servizio fax.

Sol Milanos Pingüinos
Hotel consigliato

Sol Milanos Pingüinos

Son Bou

8,0Molto bene (189 opinioni)

Da

Questo complesso spettacolare è perfetto per le sue dimensioni e per la sua ubicazione fronte mare, per poter godere di vacanze in famiglia e conoscere una delle isole più belle del Mediterraneo. Mentre gli adulti si rilassano con i suoi spettacolari panorami, i più piccoli potranno godersi le sue piscine (una in stile lago, e l'altra sportiva), una pista per molteplici sport, un asilo, un divertente parco multi-avventura per bambini e un mini-golf. Giorni ricchi di azione e divertimento con supervisione costante e zone di gioco spettacolari ispirate ai miti e alle leggende di de Katmandu.

Red Level At Gran Meliá Palacio De Isora Adults Only

Lusso

Red Level At Gran Meliá Palacio De Isora Adults Only

Guía de Isora

Da

Se intendi davvero trascorrere una vacanza di lusso, non possiamo proporre un posto migliore. Il Red level At Gran Meliá Palacio De Isora, a Tenerife, nominato 6° miglior Resort, merita senza dubbio la sua fama. Con servizi di prima classe, puoi coccolarti nella sua fantastica Spa, seguita da alcuni massaggi o trattamenti per il viso. Sicuramente dopo una nuotata nella piscina a sfioro, non puoi resistere ad asciugarti al sole mentre sorseggi un cocktail al bar della piscina. Al momento diricaricare le forze, troverai una sontuosa collezione di 7 ristoranti in modo da soddisfare il tuo appetito dove preferisci. Cosa dire quando, oltre all'eleganza e alla qualità dell'hotel, ti trovi in una zona assolutamente tranquilla, riservata ed esclusiva? Red Level en Palacio de Isora è sinonimo di dedizione e attenzione al cliente.

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di Meliá Hotels Internacional

Queste sono tutte destinazioni con hotel di Meliá Hotels Internacional. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena