Hotel IBEROSTAR

Hotel IBEROSTAR

Iberostar Hotels & Resorts è una catena alberghiera che fa parte del Gruppo Iberostar, fondata nel 1986 dalla famiglia Fluxa. Iberostar Hotels & Resorts è presente nelle maggiori mete turistiche della Spagna, del Mediterraneo e dei Caraibi. Attualmente la catena Iberostar Hotels & Resorts conta più di 100 alberghi di 4 e 5 stelle in 15 paesi diversi.

I migliori hotel di IBEROSTAR

Soggiornare in un hotel di IBEROSTAR è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Iberostar Parque Central

Ubicazione perfetta

Iberostar Parque Central

L'Avana

9,0Eccellente (8812 opinioni)

Da

Dotazione: Il personale addetto alla reception è attento e preparato. L’hotel mette a disposizione servizio in camera a pagamento 24 ore su 24, lavanderia, 8 sale conferenze e business center. Grazie al WiFi (senza sovrapprezzo) gli ospiti potranno accedere a Internet e comunicare con amici, familiari e colleghi.

Iberostar Selection Albufera Park

Iberostar Selection Albufera Park

Platja de Muro

9,0Eccellente (1373 opinioni)

Da

Dotazione: L’ultimo ammodernamento dell’hotel risale al 2023. Questo hotel è dotato di 6 ascensori e offre 259 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. La struttura ricettiva mette a disposizione sportello di cambio valuta, sportello Bancomat, autonoleggio, lavanderia, parrucchiere, sala teatro e zona lounge. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con amici, familiari e/o colleghi. La struttura dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (senza sovrapprezzo). Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. I quotidiani messi a disposizione sono a pagamento.

Iberostar Las Letras Gran Via

Iberostar Las Letras Gran Via

Madrid

9,0Eccellente (2083 opinioni)

Da

Dotazione: risale al 1917. Il fascino storico è ancora intatto. Questo hotel è dotato di 3 ascensori e offre 109 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. L’hotel mette a disposizione biblioteca, assistenza medica, servizio in camera a pagamento, lavanderia, 13 sale conferenze, proiettore e lavagna a fogli mobili con pennarelli. Il WiFi nelle aree comuni (a pagamento) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. La struttura ricettiva dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (a pagamento). Completa l’offerta un servizio navetta gestito dalla struttura. I quotidiani sono consultabili gratuitamente.

Iberostar Selection Albufera Playa

Prima linea

Iberostar Selection Albufera Playa

Platja de Muro

9,0Eccellente (1783 opinioni)

Da

Dotazione: L’ultimo ammodernamento dell’hotel risale al 2023. Questo hotel è dotato di 6 ascensori e offre 350 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Tra le dotazioni figura uno sportello di cambio valuta. Tramite WiFi (senza sovrapprezzo) gli ospiti potranno collegarsi a Internet. La struttura ricettiva dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. La dotazione della struttura prevede anche una saletta giochi. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (senza sovrapprezzo). I clienti potranno inoltre contare su servizio baby-sitter, autonoleggio, assistenza medica, lavanderia e parrucchiere. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (a pagamento). I quotidiani messi a disposizione sono a pagamento.

Iberostar Club Palmeraie Marrakech

Iberostar Club Palmeraie Marrakech

Marrakech

9,0Eccellente (13 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 3 piscine all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Iberostar Alcudia Park

Ubicazione perfetta

Iberostar Alcudia Park

Platja de Muro

9,0Eccellente (2283 opinioni)

Da

Dotazione: L’ultimo ammodernamento dell’hotel risale al 2018. Questo hotel è dotato di 10 ascensori e offre 366 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Sportello di cambio valuta e sportello Bancomat si rivelano pratici in varie occasioni. Tramite WiFi (senza sovrapprezzo) gli ospiti potranno collegarsi a Internet. La struttura ricettiva dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Sono presenti alcuni negozi. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. La dotazione della struttura prevede anche una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (senza sovrapprezzo). I clienti potranno inoltre contare su servizio baby-sitter, autonoleggio, assistenza medica, lavanderia, parrucchiere e servizio navetta interno. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (a pagamento). È inoltre disponibile un’area apposita dove lasciare le bici. I quotidiani sono consultabili gratuitamente.

Iberostar Playa de Muro

Ubicazione perfetta

Iberostar Playa de Muro

Platja de Muro

9,0Eccellente (1127 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel, provvisto di 5 ascensori, offre 446 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Tra le dotazioni figura uno sportello di cambio valuta. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Sono presenti alcuni negozi. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Per chi viaggia in auto vi sono garage (senza sovrapprezzo) e parcheggio (senza sovrapprezzo). L’offerta comprende inoltre servizio baby-sitter, autonoleggio, assistenza medica, lavanderia e personale in livrea. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (a pagamento). I quotidiani sono consultabili gratuitamente.

Iberostar Selection Llaut Palma - Adults Only

Spa

Iberostar Selection Llaut Palma - Adults Only

Playa de Palma

7,0Molto bene (3 opinioni)

Da

Dotazione: Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Grazie al WiFi (senza sovrapprezzo) gli ospiti potranno accedere a Internet e comunicare con amici, familiari e colleghi. L’hotel dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (a pagamento). Arricchiscono ulteriormente l’offerta autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera a pagamento, lavanderia, personale in livrea e servizio navetta interno. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (a pagamento). I quotidiani messi a disposizione sono a pagamento.

Iberostar Selection Playa de Palma

Spa

Iberostar Selection Playa de Palma

Playa de Palma

10,0Eccellente (3 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel, provvisto di 3 ascensori, offre 182 camere. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Gli ospiti potranno usufruire di sportello di cambio valuta, biblioteca, autonoleggio, assistenza medica, lavanderia e zona lounge. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. L’hotel dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (senza sovrapprezzo). Per le biciclette vi è un pratico posteggio. Chi non viaggia con il proprio mezzo potrà usufruire del pratico servizio di noleggio biciclette. I quotidiani messi a disposizione sono a pagamento.

Iberostar Bahía de Palma - Adults Only

Prima linea

Iberostar Bahía de Palma - Adults Only

Playa de Palma

9,0Eccellente (515 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel è dotato di 3 ascensori e offre 217 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Tra le dotazioni figura uno sportello di cambio valuta. Grazie al WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. La dotazione della struttura prevede anche una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (a pagamento). I clienti potranno inoltre contare su autonoleggio, assistenza medica, lavanderia e personale in livrea. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (a pagamento). I quotidiani sono consultabili gratuitamente.

Iberostar Cala Domingos

Iberostar Cala Domingos

Cale Di Maiorca

8,0Molto bene (1681 opinioni)

Da

None

Iberostar Heritage Grand Mencey

Iberostar Heritage Grand Mencey

Santa Cruz de Tenerife

9,0Eccellente (2581 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel, provvisto di 7 ascensori, offre 261 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Gli ospiti potranno usufruire di sportello di cambio valuta, autonoleggio, servizio in camera a pagamento 24 ore su 24, 14 sale conferenze, proiettore e lavagna a fogli mobili con pennarelli. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi (senza sovrapprezzo) nelle aree comuni. L’hotel offre vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (a pagamento). Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. I quotidiani messi a disposizione sono a pagamento.

Iberostar Playa Gaviotas Park

Iberostar Playa Gaviotas Park

Jandia

9,0Eccellente (1595 opinioni)

Da

Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 3 piscine all'aperto, uno scivolo acquaticoe una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Pajara? Presso questo hotel avrai a disposizione 290 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Iberostar Selection Sábila

Solo adulti

Iberostar Selection Sábila

Costa Adeje

9,0Eccellente (1801 opinioni)

Da

Situato sulla spiaggia di Fañabe, lungo la Costa Adeje di Tenerife, l'Iberostar Sabila - Only Adults vanta ampi giardini che circondano 3 piscine all'aperto, un campo da tennis e un centro benessere-estetico.

Iberostar Selection Lanzarote Park

Scivoli

Iberostar Selection Lanzarote Park

Playa Blanca

9,0Eccellente (4901 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel è dotato di 6 ascensori e offre 388 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Sportello di cambio valuta e sportello Bancomat si rivelano pratici in varie occasioni. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con amici, familiari e/o colleghi. L’hotel dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Nel mini market si possono acquistare generi di prima necessità. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Per chi viaggia in auto vi sono garage (senza sovrapprezzo) e parcheggio (senza sovrapprezzo). Arricchiscono ulteriormente l’offerta servizio baby-sitter, autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera a pagamento 24 ore su 24, lavanderia e servizio navetta interno. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette (a pagamento). I quotidiani messi a disposizione sono a pagamento.

Iberostar Selection Kantaoui Bay

Iberostar Selection Kantaoui Bay

Sousse

9,0Eccellente (2776 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel, provvisto di 6 ascensori, offre 358 camere. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. L’hotel dispone di una varietà di servizi e dotazioni per un soggiorno all’insegna del comfort. Tra questi figurano sportello di cambio valuta, sportello Bancomat, biblioteca, autonoleggio e parrucchiere. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con amici, familiari e/o colleghi. La struttura offre vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Sono presenti alcuni negozi. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (a pagamento). I quotidiani messi a disposizione sono a pagamento.

Iberostar Selection Hacienda Dominicus

Iberostar Selection Hacienda Dominicus

La Romana

9,0Eccellente (11687 opinioni)

Da

Dotazione: La struttura è provvista di reception e offre 526 camere. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con amici, familiari e/o colleghi. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Sono presenti alcuni negozi. Su richiesta sono disponibili posti auto per chi è in viaggio con il proprio veicolo. Arricchiscono ulteriormente l’offerta servizio baby-sitter a pagamento, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere e personale in livrea. Convegni, presentazioni e congressi possono essere ospitati in una delle 3 sale conferenze disponibili.

Iberostar Ciudad Blanca

Iberostar Ciudad Blanca

Badia d'Alcúdia

9,0Eccellente (1 opinioni)

Da

Dotazione: Questo complesso residenziale, provvisto di 4 ascensori, offre 303 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Gli ospiti potranno usufruire di sportello di cambio valuta, sportello Bancomat, biblioteca, autonoleggio, assistenza medica, lavanderia e personale in livrea. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con amici, familiari e/o colleghi. Il complesso residenziale dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Chi arriva in auto potrà usufruire di garage (a pagamento) e parcheggio (a pagamento). Il servizio navetta della struttura arricchisce l’offerta. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. I quotidiani messi a disposizione sono a pagamento.

Iberostar Las Dalias

Tutto incluso

Iberostar Las Dalias

Costa Adeje

9,0Eccellente (6884 opinioni)

Da

L'hotel Las Dalias, della famosa catena IBEROSTAR, è un hotel situato a Playa del Bobo, sulla nota Costa Tinerfeña di Adeje. Con un'atmosfera totalmente familiare e rilassata, gli ospiti possono godersi una vacanza senza complicazioni. Uno dei vantaggi dell'hotel Las Dalias è la sua formula completa All Inclusive, con cui potrai gustare un buffet vario e fresco ogni giorno. I buongustai possono scoprire un nuovo mondo di sapori della gastronomia delle Canarie. Fin dalla sua ristrutturazione alcuni anni fa, l'hotel della catena IBEROSTAR ha aggiunto un altro punto di forza al suo catalogo di servizi e strutture che lo hanno trasformato in un paradiso per bambini. I bambini di qualsiasi età potranno approfittare di servizi come asilo nido, baby sitter, un grande team di intrattenimento o il Kids Club. Inoltre, troverai anche molte opzioni divertenti come videogiochi, giochi da tavolo, TV con i tuoi canali preferiti, piscina, ecc. Ma non pensare che si sono dimenticati degli adulti. Per loro, Las Dalias offre fantastici bar dove sorseggiare drink e godersi gli spettacoli dal vivo, allo stesso tempo.

Iberostar Mehari Djerba
Hotel consigliato

Iberostar Mehari Djerba

Djerba Midun

9,0Eccellente (3734 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel, provvisto di 2 ascensori, offre 313 camere. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Sportello di cambio valuta e sportello Bancomat assicurano un soggiorno confortevole. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con il mondo esterno. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. La dotazione della struttura prevede anche una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio (senza sovrapprezzo). I clienti potranno inoltre contare su autonoleggio, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere e personale in livrea. Gli ospiti più sportivi, desiderosi di esplorare i dintorni su due ruote, apprezzeranno il noleggio biciclette. I quotidiani messi a disposizione sono a pagamento.

Iberostar Grand El Mirador - Adults Only

Solo adulti

Iberostar Grand El Mirador - Adults Only

Costa Adeje

10,0Eccellente (2830 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una parete di piante vere.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Iberostar Averroes

Iberostar Averroes

Hammamet

9,0Eccellente (3801 opinioni)

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina all'aperto, una sauna e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Iberostar Laguna Azul - All Inclusive

Iberostar Laguna Azul - All Inclusive

Varadero

6,0Buono (28 opinioni)

Da

Dotazione: Il complesso offre 814 camere. Il personale addetto alla reception è attento e preparato. Grazie al WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Nel mini market si possono acquistare generi di prima necessità. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta comprende inoltre servizio baby-sitter su richiesta, assistenza medica, servizio in camera a pagamento, lavanderia e parrucchiere. Vi sono 2 sale conferenze per l’organizzazione di meeting, presentazioni e convegni.

Iberostar Selection Varadero

Iberostar Selection Varadero

Varadero

9,0Eccellente (9462 opinioni)

Da

Dotazione: Il complesso offre 386 camere. Il personale addetto alla reception è attento e preparato. I valori potranno essere custoditi in cassaforte. Grazie al WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Il resort offre vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. I bambini potranno divertirsi e muoversi liberamente nel parco giochi. Su richiesta sono disponibili posti auto per chi è in viaggio con il proprio veicolo. L’offerta comprende inoltre servizio baby-sitter a pagamento, assistenza bambini, assistenza medica, servizio in camera a pagamento, lavanderia e parrucchiere. Convegni, presentazioni e congressi possono essere ospitati in una delle 4 sale conferenze disponibili.

Iberostar Selection Fuerteventura Palace

Iberostar Selection Fuerteventura Palace

Jandia

9,0Eccellente (2220 opinioni)

Da

None

Iberostar Bella Costa

Iberostar Bella Costa

Varadero

8,0Molto bene (4604 opinioni)

Da

Dotazione: Il personale addetto alla reception è attento e preparato. Il complesso di bungalow dispone di una varietà di servizi e dotazioni per un soggiorno all’insegna del comfort. Tra questi figurano lavanderia, parrucchiere e sala conferenze. Il WiFi nelle aree comuni (a pagamento) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con amici, familiari e/o colleghi. Presso il negozio di souvenir è possibile comperare un regalo da portare a casa. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna.

Iberostar Playa Pilar

Iberostar Playa Pilar

Cayo Guillermo

7,0Molto bene (8 opinioni)

Da

Questo sofisticato hotel, che si può trovare in Cayo Guillermo, è una buona scelta per le famiglie. Questo hotel offre 482 camere in totale. L'anno di costruzione di questo alloggio risale al 2015. Gli ospiti possono mantenersi aggiornati grazie all'accesso a Internet Wi-Fi gratuito negli spazi comuni, disponibile anche nelle camere. Iberostar Selection Playa Pilar assicura la reception 24 ore su 24. Su richiesta sono disponibili lettini per gli ospiti più piccoli. Tutte le camere presso Iberostar Selection Playa Pilar sono accessibili alle sedie a rotelle. Gli ospiti non saranno disturbati durante il loro soggiorno in quanto questo non è un hotel pet-friendly. I viaggiatori possono rilassarsi alla fine della giornata grazie alla ricca offerta di benessere di questa struttura. Non c'è tempo per annoiarsi in questo alloggio grazie alle opzioni di intrattenimento proposte. Le sale da pranzo sono un invito per gli ospiti a gustare squisiti piatti in un ambiente elegante. Per i visitatori sarà un piacere assaggiare tutti i pasti deliziosi proposti dalla struttura. Iberostar Selection Playa Pilar offre svariate attività ed opzioni di intrattenimento ideali per chi ama praticare sport, o semplicemente godersi la vita all'aria aperta. Alcuni dei suddetti servizi possono essere a pagamento.

Iberostar Tainos

Iberostar Tainos

Varadero

8,0Molto bene (5418 opinioni)

Da

Ubicazione: L'hotel si trova alle spalle del delfinario, direttamente presso la splendida spiaggia di Varadero. I mezzi pubblici effettuano una fermata a circa 200 metri di distanza, la Marina Chapelin si trova a 400 metri di distanza. A 5 chilometri dall'hotel si raggiungono numerosi negozi. Il centro cittadino di Varadero si trova a 13 chilometri di distanza, l'aeroporto internazionale è raggiungibile in 45 chilometri.

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di IBEROSTAR

Queste sono tutte destinazioni con hotel di IBEROSTAR. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena